davide Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 siamo su un forum di basket. quindi, effettivamente, perchè perdiamo tempo a parlare di myers? scherzi a parte, gli esempi citati da zkzk non sono calzanti: premier e riva potevano essere detestati, così come anche superdino quando passò a milano, ma restavano cmq dei giocatori di basket di valore assoluto, e cmq dei vincenti. myers è un perdente, e questo è scientificamente dimostrato. quanto al suo comportamento fuori dal campo, beh, se proprio andiamo a vedere, ci sarà un motivo se ha girato per tante squadre e se in ogni posto ha lasciato qualche ricordo non proprio piacevole.
Elvis #11 Posted April 28, 2005 Posted April 28, 2005 (edited) Se poi non utilizzassi la K a sproposito , sarebbe ancora meglio ... 2208[/snapback] Ma dai, è un modo per sentirsi GgGGggiovane. Oh ZkZk, ma com'è che non ti ho praticamente mai visto scrivere sul forum, e l'attività si è intensificata proprio ora che hai conosciuto longleg..? Un caso? Edited April 28, 2005 by Elvis #11
ROOSTERS99 Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Ma dai, è un modo per sentirsi GgGGggiovane. Oh ZkZk, ma com'è che non ti ho praticamente mai visto scrivere sul forum, e l'attività si è intensificata proprio ora che hai conosciuto longleg..? Un caso? 2278[/snapback] ...fffffffffiiiiuuuuuuuu ....accuse pesanti !!
ROOSTERS99 Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Ragazzi ma perdiamo tempo a parlare di un giocatore mediocre...Myers, ma chi è? Nel nostro campionato hanno giocato guardie vere e devastanti sempre....lascimo stare i nostri...pensiamo a Riva, al killer instinct di Premier, al tiro di Enrico Gilardi, senza parlare degli stranieri....Avrà fatto anche il record di segnature, ma contro chi e con il tiro da 3 punti a 6,25. Il nostro Morse ai suoi tempi con il tiro da tre punti quanti punti avrebbe fatto a partita? 100-150? Myers è un mediocre che ha come unica dote l'elevazione...stop.... 2259[/snapback] ....QUOTO ALLA STRAGRANDE !!! .....Myers......who ??????
Theus Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Se poi non utilizzassi la K a sproposito , sarebbe ancora meglio ... 2208[/snapback] Ma come non sai che lui è il "ggiovane" biconsonantico!? Per Zkzk: guarda che non vale portarsi dietro le citazioni daglialtri forum stai attento che ti spedisco a casa Ario e stasera per punizione niente festa con le "strafighe"
Leasir Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 (edited) Io non utilizzo MAI kappe a sproposito..... vero. son tutte le altre cose che scrivi, ad essere a sproposito Voi piuttosto: mi sembrate tetti plagiati da quel coso lì, il Pigionatti del forium: Leasir.... okkio ai kalli, la prossima partita. Edited April 29, 2005 by Leasir
Leasir Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Ma dai, è un modo per sentirsi GgGGggiovane. mi scusi sig. vincitore del Garbosi, mi rispiegherebbe la faccenda delle quotazioni?
Long Leg Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Piantiamola di punzakkiarci come dei bambini: il problema non è di nessuno ed io rispetto Myers tanto quanto rispetto te.E tanto quanto noi pretendiamo il rispetto per le nostre opinioni 2272[/snapback] beh, tu hai detto che sembriamo le comari che vanno al mercato....non mi sembra un complimento.... W la libertà di espressione!....quindi: x me Myers resta un pirlone montato
tatanka Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Io ho sempre il dubbio che Myers sia odiato perchè a Varese ci ha sempre fatto un discreto fondello, poi il colore della pelle non c'entra mai nulla ma lo si usa spesso. E pi perchè sarebbe un perdente dimostrato sicnetificamente? Ha vinto uno scudetto e un campionato europeo ed è arrivato spesso secondo, ma forse forse era la Virtus che era una vincente e non lui un perdente. Per metterla sulla provocazione non mi sembra che Meneghin figlio o Pozzecco abbiano vinto molto di più e anche loro sono andati a Bologna per vincere. E per metterla ancora di più sulla provocazione non mi sembra che il Poz quando cambia squadra lascia gli allenatori in lacrime e i compagni disperati. La verità è che Myers è un pò pieno di se (come il 90% degli sportivi strapagati) ma a noi sta sulle palle perchè infila la palla nella retina del PalaIgnis troppo spesso.
Bucaniere Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 La verità è che Myers è un pò pieno di se (come il 90% degli sportivi strapagati) ma a noi sta sulle palle perchè infila la palla nella retina del PalaIgnis troppo spesso. 2318[/snapback] parole sante!
EmaZ Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 beh, tu hai detto che sembriamo le comari che vanno al mercato....non mi sembra un complimento.... W la libertà di espressione!....quindi: x me Myers resta un pirlone montato 2312[/snapback] E non ti dico quello che penso io di cialtron La verità è che Myers è un pò pieno di se (come il 90% degli sportivi strapagati) ma a noi sta sulle palle perchè infila la palla nella retina del PalaIgnis troppo spesso. 2318[/snapback] Sì, però ti assicuro che, a percentuali invertite (le sue con le mie) nulla e poi nulla sarebbe cambiato
ZkZk Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Ma dai, è un modo per sentirsi GgGGggiovane. Oh ZkZk, ma com'è che non ti ho praticamente mai visto scrivere sul forum, e l'attività si è intensificata proprio ora che hai conosciuto longleg..? Un caso? 2278[/snapback] Un caso, un semplice e fortuito caso.... Il resto sono kiacchere e distintivo :-PPPP Bye, Mau
M.G. Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Un caso, un semplice e fortuito caso....Il resto sono kiacchere e distintivo :-PPPP Bye, Mau 2347[/snapback] Tesserato Zkzk, bekkato e richiamato all'Ordine!!!!! Ciao M-
ZkZk Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Allora innanzitutto abbiamo una comune fede cestistica e quindi il resto sono sfumature...a Varese quando veniva la Sinudyne io applaudivo Villalta e Bonamico, che peraltro mi stavano sulle palle in quanto virtussini, però Myers scusami non lo reggo...e potrebbe pensarla come me ed abitare qui di fianco...Oscar Schimdt era applaudito...per me era come Myers, stessa supponenza, aria di sfida...è chiaro che l'uomo lo rispetto però il giocatore volentieri lo fischio e come no... Comunque sia l'importante è che Varese torni su, il resto è noia... Ciao 2273[/snapback] Quoto. Forza Varese sempre e comunque ;-) Bye, mau
Leasir Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Tesserato Zkzk, bekkato e richiamato all'Ordine!!!!! Ciao M- 2349[/snapback] oddio l'invasione!! fantastica l'immagine
ZkZk Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 beh, tu hai detto che sembriamo le comari che vanno al mercato....non mi sembra un complimento.... 2312[/snapback] La discussione vista dal di fuori era cmq abbastabnza sterile e nol mio intervento non volevo offendere nessuno, ma al massimo stigmatizzare la qualità del thread... poi ho cmq ammesso di avere ecceduto nei toni. In ogni caso ho visto troppa gente (assolutamente non qua) che skiumava rabbia e ha offeso Myers appena ha avuto la possibilità di trovarselo davanti. Qualke anno fa è stato pure aggredito fuori da Masnago QUESTI sono i comportmenti che non tollero. W la libertà di espressione!....quindi: x me Myers resta un pirlone montato 2312[/snapback] quoto... e aggiungo W il diritto di replica! Bye, Mau
ZkZk Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 vero.son tutte le altre cose che scrivi, ad essere a sproposito okkio ai kalli, la prossima partita. 2308[/snapback] Permalosone..... Bye, Mau
Long Leg Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 La discussione vista dal di fuori era cmq abbastabnza sterile e nol mio intervento non volevo offendere nessuno, ma al massimo stigmatizzare la qualità del thread... poi ho cmq ammesso di avere ecceduto nei toni. In ogni caso ho visto troppa gente (assolutamente non qua) che skiumava rabbia e ha offeso Myers appena ha avuto la possibilità di trovarselo davanti. Qualke anno fa è stato pure aggredito fuori da Masnago QUESTI sono i comportmenti che non tollero. quoto... e aggiungo W il diritto di replica! Bye, Mau 2355[/snapback] sulle aggressioni fisiche hai perfettamente ragione...non sono mai giustificabili. Per il resto, anche se non concordo con te è tutto chiarito, don't worry!
ZkZk Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Allora innanzitutto abbiamo una comune fede cestistica e quindi il resto sono sfumature...a Varese quando veniva la Sinudyne io applaudivo Villalta e Bonamico, che peraltro mi stavano sulle palle in quanto virtussini, 2273[/snapback] Ank'io però Myers scusami non lo reggo...e potrebbe pensarla come me ed abitare qui di fianco...Oscar Schimdt era applaudito...per me era come Myers, stessa supponenza, aria di sfida...è chiaro che l'uomo lo rispetto però il giocatore volentieri lo fischio e come no... 2273[/snapback] Oscar era fiskiato dall'inizio alla fine della partita; era considerato un perdente al pari di Riva (il detto era che Caserta ha vinto quando lui se n'è andato) ma la stroria finiva alla fine della partita. Comunque sia l'importante è che Varese torni su, il resto è noia...Ciao 2273[/snapback] Quoto: il resto è noia. Bye, Mau
M.G. Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 oddio l'invasione!! fantastica l'immagine 2351[/snapback] Non ti preoccupare, ritiro al volo le mie truppe!!! Ciao M-
EmaZ Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Solo una cosa... Basta con le "K" grazie......è una delle pochissime cose che non sopporto
Cingo Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Solo una cosa...Basta con le "K" grazie......è una delle pochissime cose che non sopporto 2379[/snapback] finalmente ti do ragione!!!
Long Leg Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 Solo una cosa...Basta con le "K" grazie......è una delle pochissime cose che non sopporto 2379[/snapback] pure io!!!! ma chi cazzo ha inventato 'sto modo di scrivere????
Cingo Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 pure io!!!!ma chi cazzo ha inventato 'sto modo di scrivere???? 2382[/snapback] buon pomeriggio contessa!!!
spiff Posted April 29, 2005 Posted April 29, 2005 La "Robe di Kappa"...? Beh, è copiato dagli sms, solo che lì ha un certo senso in quanto abbrevia, dato il poco spazio, ma qui...
Recommended Posts