Jump to content

Paolone Barlera :(

Recommended Posts

Spiace moltissimo per questo giovane, ma vorrei far notare a tutti coloro che hanno commentato prima di me che Silver una decina di giorni fa ha aperto un 3D intitolato ADMO e nessuno di Voi l'ha cagato.....

Ricordo a tutti che a volte basta poco per poter salvare una vita umana.....in questo caso solo un piccolissimo prelievo di sangue!

Meditate gente...meditate.....

deedee, cio' che tu dici mi sembra ingeneroso. Molti di noi, se non tutto il core di VFB, hanno letto il messaggio.

Era un messaggio che non necessitava di un vero commento, per questo non e' stato commentato.

Questo non significa ne' che non il messaggio non sia stato apprezzato o capito e neanche che nessuno di noi faccia niente gia' oggi per salvare vite umane, a tua insaputa.

deedee, cio' che tu dici mi sembra ingeneroso. Molti di noi, se non tutto il core di VFB, hanno letto il messaggio.

Era un messaggio che non necessitava di un vero commento, per questo non e' stato commentato.

Questo non significa ne' che non il messaggio non sia stato apprezzato o capito e neanche che nessuno di noi faccia niente gia' oggi per salvare vite umane, a tua insaputa.

[/quote ]

Ponchiaz (e anche un pò Roo...),mi auguro con tutto il cuore che sia come dici tu.Ne sarei veramente felice.

La mia ha voluto essere più che altro una provocazione, nel caso fosse sfuggito a qualcuno.... lungi da me il voler essere considerata "ingenerosa".

Io purtroppo per ragioni di età e di salute non posso essere più utile alla causa,e, credimi, non mi importa nulla di sapere chi o quanti del forum si prodighino per salvare vite umane. L'importante è che siano tanti!!!!!

Mi rivolgo quindi ai soli frequentatori di questo forum che NON sono iscritti all'ADMO: fateci un pensierino.

GRAZIE!

Buon Natale a tutti! ^_^

Visto in una partita con la maglia di Biella qualche anno fa'.

Dalla grinta messa in campo sembrava pienamente recuperato.... :lol:

Bianco tecnico , grosso ..... un Maggioli giovane

Per la mia squadra ideale il 3 lungo deve essere cosi'

Il lungo tecnico e dalle mani morbide , che occupa spazio e che porta i blocchi granitici.

Ciao Paolo , a 27 anni non e' umano interrompere un sogno !!!

^_^

Ponchiaz (e anche un pò Roo...),mi auguro con tutto il cuore che sia come dici tu.Ne sarei veramente felice.

La mia ha voluto essere più che altro una provocazione, nel caso fosse sfuggito a qualcuno.... lungi da me il voler essere considerata "ingenerosa".

Io purtroppo per ragioni di età e di salute non posso essere più utile alla causa,e, credimi, non mi importa nulla di sapere chi o quanti del forum si prodighino per salvare vite umane. L'importante è che siano tanti!!!!!

Mi rivolgo quindi ai soli frequentatori di questo forum che NON sono iscritti all'ADMO: fateci un pensierino.

GRAZIE!

Buon Natale a tutti! :santa:

:thumbsup::flowers::flowers: