Leasir Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Virtus Pallacanestro piange Paolo Barlera, scomparso prematuramente all'età di 27 anni. Questa sera nel derby Under 19 e domenica 20 dicembre, contro la Benetton, la Virtus scenderà in campo con il lutto al braccio nel ricordo di Paolo. *
tricky Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Leucemia Ecco qualcosa che rattrista ancora un pochino di più la giornata
marko Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Paolo aveva già sofferto di quella stramaledetta malattia chiamata leucemia... sembrava recuperato... immagino che la bastarda non si sia arresa... magari non è per quello... tristezza tristezza tristezza
Franz#12 Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Terrificante... l'ho saputo 5' fa e continuo a sentire brividi freddi.
Theus Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Terrificante... l'ho saputo 5' fa e continuo a sentire brividi freddi. L'ho scoperto ora e anche a me ha colto una scarica di brividi ...
seth Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Segna negli alti canestri posti lassù in cielo, gigante buono.
corny Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Non ho parole ....... 27 anni sono stramaledettamente pochi per morire.
RIKO Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 *.quante volte ci ho giocato contro in infernali derby VIRTUS BO - PALL.MODENA ..... mi ricordo la 1a volta che ci siamo incontrati a 15 anni...io 190cm..lui già 213cm... torneo di novellara 119-102 virtus coi loro complimenti finali...eravamo la 1a squadra ad averli messi seriamente in difficoltà...ci siamo spintonati alla follia per 40minuti...era già professionista allora..mai una parola o una lamentela per qualche colpo basso preso dal sottoscritto.... io ne ho fatti una 15ina ma lui credo che avesse superato i 30....era immarcabile e molto tecnico... l'ho fatto uscire per 5 falli verso la fine..me lo ricordo come fosse ieri... (-; Ci siamo rivisti su un campo di C2 4 anni fa quando lui provava a rientrare nella virtus del dopo madrigali...e c'era anche riuscito..sempre forte e dominante...VIGNOLA-SALUS BO vinta da loro... Poi qualche volta ai giardini margherita ma avevo perso di vista la sua situazione.... Ciao Paolone fai a modo lassù e spacca il canestro a suon di schiaccioni....magari giocherai con qualche tuo idolo..te lo auguro di cuore... siamo tutti con te.. Il tuo nemico Mudnès Federico (-:
uccellodirovo Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 Pochi giorni fa mi ero chiesto dove fosse finito dopo l'esperienza a Biella....ed ora la triste notizia.. Senza parole a sapere che un ragazzo della mia età se ne sia andato...e quante volte ci si fa problemi per delle cazzate.... RIP Paolone!
RIKO Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/I...352877603.shtml
MarkBuford Posted December 17, 2009 Posted December 17, 2009 E' durissimo ricordarsi che anche i campioni che vediamo giocare con le maglie che noi possiamo solo sognare di indossare sono fatti di carne e, come tutti, possono subire queste disgrazie. Tra l'altro per la stessa maledetta malattia che si è portata via anche Alphonso Ford.
Recommended Posts