Jump to content

Recommended Posts

Posted
Scouting

:rolleyes:

Questi sono dei pazzi.

Le squadre si fanno giocando con le figurine dei giocatori lasciate dai procuratori sulle scrivanie dei presidenti.

Cazzo, lo sanno anche i muri..!

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
:rolleyes:

Questi sono dei pazzi.

Le squadre si fanno giocando con le figurine dei giocatori lasciate dai procuratori sulle scrivanie dei presidenti.

Scouting per un'agenzia privata, non per Cantù. Vi è già Brunetto.

Posted
Chiaro che quando tutti torneranno disponibili sul perimetro saremo troppi: con Marco ho parlato già ieri, qui ormai è chiuso, se troverà una soluzione diversa sarà giusto sia per lui che per noi che vada».

Dalle parole del Cecco ecco chi sarà il primo a salutarci.

Posted

In effetti per la prima volta la società è uscita allo scoperto e ha detto che Passera non rientra più nei piani non solo futuri, ma immediati. E la notizia mi sembra che qui sia passata piuttosto inosservata. Strano visto che Marchino non è che sia tanto "amato" da noi

Cmq auguro a Marcino di trovare quanto prima una collocazione. Che implicherebbe qualche soldino risparmiato per noi. La vera cosa che più mi interessa

Posted
Scouting per un'agenzia privata, non per Cantù. Vi è già Brunetto.

Però però, Brunetto certo ben protetto dalla proprietà però...parlerei di filosofia aziendale.

In queste ore a latina sta arrivando un cesso scheggiato, scoperto anch'esso da Arrigoni, cesso scheggiato come tanti altri di cui non ricordiamo i nomi...

Ecco io sono convinto che a Varese Brunetto non sarebbe Brunetto...

Posted
In effetti per la prima volta la società è uscita allo scoperto e ha detto che Passera non rientra più nei piani non solo futuri, ma immediati. E la notizia mi sembra che qui sia passata piuttosto inosservata. Strano visto che Marchino non è che sia tanto "amato" da noi

Cmq auguro a Marcino di trovare quanto prima una collocazione. Che implicherebbe qualche soldino risparmiato per noi. La vera cosa che più mi interessa

Si, non molto amato come giocatore, ma alle luci delle sue prestazioni.Gli auguro di dimostrare altrove quello che non è riuscito a fare con noi.

Posted (edited)
Però però, Brunetto certo ben protetto dalla proprietà però...parlerei di filosofia aziendale.

In queste ore a latina sta arrivando un cesso scheggiato, scoperto anch'esso da Arrigoni, cesso scheggiato come tanti altri di cui non ricordiamo i nomi...

Ecco io sono convinto che a Varese Brunetto non sarebbe Brunetto...

Attento, però.

Come diceva Jean Jacque Rousseu, "lo scout è libero, ma ovunque è in catene".

Certe mosse sono fatte "a incastro" e sono specifiche di un determinato momento.

Possiamo giudicare solo i risultati

La Tisettanta Cantù con Theron Smith arrivò ottava e si qualificò ai playoff ai danni della Montegranaro di Pillastrini-Childress-Thomas-Slay

E in regular season Cantù vinse 17 partite come la Varese di Magnano-Carter-Holland e la Biella di Erik Daniels -Gaines

Edited by Stewe
Posted
:yahoo[1]:

Questi sono dei pazzi.

Un pensiero, anche se un po' fuori tema: con questo mercato praticamente sempre aperto, un album di figurine andrebbe fatto con le "attacca-stacca" e, potenzialmente, potrebbe non essere mai completo!

Posted
Nell'intervista sul Giorno di oggi il Cecco e' possibilista sulla presenza di JR contro cantu' .

Se l'ultimo arrivato a Masnago scenderà subito in campo per affrontare la sua ex squadra, il penultimo (Reynolds) non ha ancora smarrito le speranze. «Contiamo di rivederlo in allenamento già nei prossimi giorni - ammette Vescovi -, e se le circostanze ce lo permetteranno, non è detto che sabato JR non sia della partita». Il derby è sempre un derby. C'è bisogno di tutti.

Non so voi, ma io sono basito. Si prende un altro esterno e c'è la possibilità che JR sia della partita, il che presuppone che l'infortunio non sia grave e che JR pfaccia parte del piano della società.

Ora ricapitoliamo:

Childress

Passera

JR

Mc Grath

J Thomas

Senza contare che Morandais può anche giocare da guardia ...

Passera è in uscita, JR ha un infortunio non grave. Arriva Mc Grath, mi viene da dire:

Childress è più cotto di quanto sembra.

La fascite plantare di Thomas è peggio di quanto sembra.

sono perplesso

Posted
Passera è in uscita, JR ha un infortunio non grave. Arriva Mc Grath, mi viene da dire:

C'è anche una terza ipotesi...

Posted
Non so voi, ma io sono basito. Si prende un altro esterno e c'è la possibilità che JR sia della partita, il che presuppone che l'infortunio non sia grave e che JR pfaccia parte del piano della società.

Ora ricapitoliamo:

Childress

Passera

JR

Mc Grath

J Thomas

Senza contare che Morandais può anche giocare da guardia ...

sono perplesso

Ho involontariamente dimenticato Gergati ...

Posted
Ce ne sono n di ipotesi, qual'è la tua terza?

Han preso me come lungo atipico!

Ho parlato l'altra sera col casti jr...tuig m'è testimone...e piuttosto che pagarmi da bere è pronto a mettermi sotto contratto con una cifra ben stabilita

Posted
Ce ne sono n di ipotesi, qual'è la tua terza?

Mi-gratta è il cambio del Prof.

Se JR recupera, giocherà guardia.

Scordiamoci i nostri nativi. Giustamente.

Posted

:D:yes: :yes:

Posted

e magari Giobbe riposa anche un po' di più!

Posted

Quindi fine del progetto!? ;)

Posted
Quindi fine del progetto!? :hyper:

dai no ;)

il progetto è anche far partite in quintetto Antonelli e non strozzare l'allenatore che lo fa giocare B):hyper: