Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Mi risulta fosse vero.

E, per come la penso io, se ti danno un contratto Nba una volta nella vita, provi a prenderla come nella pubblicità di Radio Deejay. Altrimenti sei un coniglio.

Poi, ognuno è libero di pensarla come vuole.

franz

Da come la so io, i clippers non volevano offrire un contratto a fucka, ma il suo procuratore probabilmente avanzava un favore da qualcuno a LA o qualcosa del genere.

Fatto sta che tutto è servito per forzare la mano a milano ed ottenere quanto desiderato, ovvero la cessione.

Anche bodiroga ha avuto più di una offerta per andare di la, ma secondo me ha fatto benissimo (come fucka per un semplice motivo fisico) a stare qui.

Probabilmente nella nba non sarebbero mai diventate delle superstar, ma solo degli onesti cambi, erano anche tempi diversi.

Djordjevic a portland lo trattavano come l'ultimo della pista.

Parliamo del Djordjevic con ancora le articolazioni al loro posto, ovvero di uno in grado di spiegare il gioco anche a quelli di la.

Poi c'è stata la corsa all'europeo, con giocatori presi e portati di la anche solo per moda, ma all'epoca anche per una semplice questione culturale era veramente arduo imporsi, soprattutto quando qui in europa ti davano gli stessi soldi se non di più e le chiavi delle squadre più in vista (Pana, Real, Barça...)

ps: ciao Presidente, purtroppo su ISB non riesco a scrivere per motivi che non mi spiego, né da questo pc né dal portatile...

peccato...

vebbè, se franz non va da isb, isb viene da franz! :sorcerer:

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted

Drazen docet. Per come la penso io.

E se avessero fallito, avrebbero avuto tappeti rossi da questa parte dell'oceano.

Mark: diciamo che in questo decennio è stato tutto più facile per NOI :sorcerer: europei andare di là, ma secondo me anche nei 90s c'erano le condizioni almeno per provarci. Negli 80s era effettivamente quasi impossibile.

Posted
Non scherziamo. Fucka non è andato in Nba perché è un coniglio. Aveva tra le mani un contratto garantito già compilato dai Clippers, ma a cifre minori rispetto alla Effe: è rimasto qui. E la mia stima residua è andata a farsi benedire...

anche MENEGO PADRE aveva un contratto NBA, ma il braccione rotto e troppa passione per la tagliatella e la trifola locale .........................

Posted (edited)
anche MENEGO PADRE aveva un contratto NBA, ma il braccione rotto e troppa passione per la tagliatella e la trifola locale .........................

Non vorrei dire inesattezze, ma mi pare che non si trattasse di contratto.

Piuttosto di invito ai camp ed ai try-out (11° giro di scelte...), in cui se la sarebbe giocata.

Anzi, diciamolo pure: Dino avrebbe avuto una carriera probabilmente lunga e a buon livello.

Ma erano anche altri tempi.

Edited by Silver Surfer