ROOSTERS99 Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri sentitissimi al nostro "autore comunista" !!
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Grazie, Grazie: come direbbe Benigni: "Madonnina quanto vi voglio bene. Ma proprio tanto. Vi voglio bene fisicamente. Vi amo tutti e con tutti voi vorrei godere (magari con uno sgambetto all'AJ)". Per questo vi ringrazierò personalmente ad uno ad uno
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri sentitissimi al nostro "autore comunista" !! Grazie mitico Roo.... Senza la tua personale rassegna stampa sento che mi perderei qualcosa di questa mia esistenza . peccato che domenica tu non ci sia ad Assago
Virgus Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Tanti auguri al mio scrittore comunista preferito !
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri Grazie di cuore compagno (qui dentro ci chiamano così.... eppure non siamo mai stati a scuola insieme. Non capisco...)
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Tanti auguri al mio scrittore comunista preferito ! Come non volerti bene? Grazie degli auguri. però una domanda: quanti scrittori comunisti leggi oltre me?
ROOSTERS99 Posted January 28, 2010 Author Posted January 28, 2010 Grazie mitico Roo.... Senza la tua personale rassegna stampa sento che mi perderei qualcosa di questa mia esistenza . peccato che domenica tu non ci sia ad Assago ...vediamo....
Virgus Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Come non volerti bene?Grazie degli auguri. però una domanda: quanti scrittori comunisti leggi oltre me? Niccolò Ammaniti .
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Niccolò Ammaniti . Allora accetto con grande piacere i tuoi complimenti. Essere davanti ad Ammaniti è un grande onore
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 auguri mangiabambini!!! Grazieeeeee dolce fanciulla Sapessi che fame che ho oggi.... E non farò neppure la pausa pranzo
Virgus Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Allora accetto con grande piacere i tuoi complimenti. Essere davanti ad Ammaniti è un grande onore Vabbè , onestamente tu sei il mio secondo scrittore comunista preferito !
Silver Surfer Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Buon Compleanno, Tricky! ...e comunque Tricky, ricordati: non sei Tu ad essere comunista, ma gli altri ad essere berlusconiani...! (cit., con libera interpretazione , da mitica trasmissione con Giobbe Covatta del tempo che fu...).
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Buon Compleanno, Tricky! ...e comunque Tricky, ricordati: non sei Tu ad essere comunista, ma gli altri ad essere berlusconiani...! (cit., con libera interpretazione , da mitica trasmissione con Giobbe Covatta del tempo che fu...). Grazie molte. Oltretutto ottima citazione da tenere sempre a portata di mano
corny Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri vivissimi ad un bergamasco non DOC come te ....... Domenica avrai il regalo che speravi....(sgrat, sgrat)
Long Leg Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Grazieeeeee dolce fanciullaSapessi che fame che ho oggi.... meno male che il mio Lorenzino non è dalle tue parti, allora!
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri vivissimi ad un bergamasco non DOC come te .......Domenica avrai il regalo che speravi....(sgrat, sgrat) Grazie. Molto apprezzati da un (quasi) compaesano
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 meno male che il mio Lorenzino non è dalle tue parti, allora!
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguroni!!!!! Molte grazie giovane roccia del forum
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Buon compleanno! grazie di cuore, sperando quanto prima di poterci conoscere
Recommended Posts