ROOSTERS99 Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 Anche perchè la maggioranza di quelli Under 35 non sa giocare. Oddio: corrono, saltano, fanno del cinema. Ma saper giocare a basketball è un'arte: le gambe sono utili, ma il cervello corre comunque sempre più forte. QCQ !!!
Mangusta Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 Appena rivista l'ultima azione del 3° quarto di gergati...fallo di Jones TUTTA LA VITA, l'arbitro era a 5 cm e non ha fischiato incredibile...
MarkBuford Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 Appena rivista l'ultima azione del 3° quarto di gergati...fallo di Jones TUTTA LA VITA, l'arbitro era a 5 cm e non ha fischiato incredibile... Falso. Jones ha preso la palla. La destra, per la precisione (per quello Gergati è rimasto a terra con i pantaloncini al ginocchio!).
ROOSTERS99 Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 Appena rivista l'ultima azione del 3° quarto di gergati...fallo di Jones TUTTA LA VITA, l'arbitro era a 5 cm e non ha fischiato incredibile... Falso. Jones ha preso la palla. La destra, per la precisione (per quello Gergati è rimasto a terra con i pantaloncini al ginocchio!). Leasir ? Fallo in attacco di Gergati.. ??
Leasir Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 Leasir ?Fallo in attacco di Gergati.. ?? Chiaro fallo di Jones su una chiara entrata sbilenca di Gergati. Le entrate sbilenche (purtroppo) sono nemiche del fischio a favore.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Chiaro fallo di Jones su una chiara entrata sbilenca di Gergati. Le entrate sbilenche (purtroppo) sono nemiche del fischio a favore.
tricky Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Sani è italiano . E io croato perché a 19 anni ho avuto un incontro ravvicinato con una tipica residente di Porec
Virgus Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 E io croato perché a 19 anni ho avuto un incontro ravvicinato con una tipica residente di Porec Se era gnocca solo la metà di quanto è gnocca la moglie di Sani meriti i miei complimenti !
tricky Posted February 9, 2010 Posted February 9, 2010 Se era gnocca solo la metà di quanto è gnocca la moglie di Sani meriti i miei complimenti ! ... Grazie... fidati...
Recommended Posts