Jump to content

Recommended Posts

Posted
Anche perchè la maggioranza di quelli Under 35 non sa giocare. Oddio: corrono, saltano, fanno del cinema. Ma saper giocare a basketball è un'arte: le gambe sono utili, ma il cervello corre comunque sempre più forte.
QCQ !!!
  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Appena rivista l'ultima azione del 3° quarto di gergati...fallo di Jones TUTTA LA VITA, l'arbitro era a 5 cm e non ha fischiato incredibile...

Falso. Jones ha preso la palla. La destra, per la precisione (per quello Gergati è rimasto a terra con i pantaloncini al ginocchio!).

Posted
Appena rivista l'ultima azione del 3° quarto di gergati...fallo di Jones TUTTA LA VITA, l'arbitro era a 5 cm e non ha fischiato incredibile...
Falso. Jones ha preso la palla. La destra, per la precisione (per quello Gergati è rimasto a terra con i pantaloncini al ginocchio!).

Leasir ?

Fallo in attacco di Gergati.. ?? :o:D

Posted
Leasir ?

Fallo in attacco di Gergati.. ?? :o:D

Chiaro fallo di Jones su una chiara entrata sbilenca di Gergati.

Le entrate sbilenche (purtroppo) sono nemiche del fischio a favore.

Posted
Chiaro fallo di Jones su una chiara entrata sbilenca di Gergati.

Le entrate sbilenche (purtroppo) sono nemiche del fischio a favore.

:D

Posted
Sani è italiano .

E io croato perché a 19 anni ho avuto un incontro ravvicinato con una tipica residente di Porec :D

Posted
E io croato perché a 19 anni ho avuto un incontro ravvicinato con una tipica residente di Porec :D

Se era gnocca solo la metà di quanto è gnocca la moglie di Sani meriti i miei complimenti ! :o

Posted
Se era gnocca solo la metà di quanto è gnocca la moglie di Sani meriti i miei complimenti ! :D

... Grazie... fidati... :D