morse Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 CIMBERIO-BANCATERCAS TERAMO IN ANTICIPO TV La partita Cimberio Varese-Bancatercas Teramo è stata anticipata a sabato 6 febbraio con inizio alle ore 20:30 e diretta tv su Sky Sport 2 - Hd.
Dragonheart Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 CIMBERIO-BANCATERCAS TERAMO IN ANTICIPO TVLa partita Cimberio Varese-Bancatercas Teramo è stata anticipata a sabato 6 febbraio con inizio alle ore 20:30 e diretta tv su Sky Sport 2 - Hd. Io non ci sarò. E, l'anno prossimo, non credo che rifarò l'abbonamento. Noto con piacere, e appena avrò tempo lo segnalerò alla società, che il rispetto per gli abbonati è pari zero. Evidentemente, nessuno in società lavora, e nessuno ha una famiglia. Quindi, il sabato sera, per loro, è una sera come un'altra. Amen.
Guest Stewe Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Io non ci sarò.E, l'anno prossimo, non credo che rifarò l'abbonamento. Noto con piacere, e appena avrò tempo lo segnalerò alla società, che il rispetto per gli abbonati è pari zero. Evidentemente, nessuno in società lavora, e nessuno ha una famiglia. Quindi, il sabato sera, per loro, è una sera come un'altra. Amen. Julius, se 400 persone (secondo me un numero molto basso) facessero come te salterebbe agilmente l'accordo televisivo... Fatto 300 euro il prezzo medio di un abbonamento, 400 persone "in protesta" significano 120.000 euro, pareggiando l'offerta di Sky
Dragonheart Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 (edited) Julius, se 400 persone (secondo me un numero molto basso) facessero come te salterebbe agilmente l'accordo televisivo...Fatto 300 euro il prezzo medio di un abbonamento, 400 persone "in protesta" significano 120.000 euro, pareggiando l'offerta di Sky Io credo che il rispetto per i propri abbonati valga più di 120.000,00 euro. Sarà forse un caso che Varese una partita casalinga sì e una no gioca ad orari improbabili, ed altre squadre più quotate e meglio messe in classifica vanno la domenica alle 18.15? Varese fa così tanta audience? O Varese dice sempre sì ed altre magari no? O Varese è geograficamente più comoda per sky? Ma cosa dicono gli abbonati, cosa è più comodo per gli abbonati, in società non se lo chiedono? Edited January 28, 2010 by Dragonheart
tatanka Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Io credo che il rispetto per i propri abbonati valga più di 120.000,00 euro.Sarà forse un caso che Varese una partita casalinga sì e una no gioca ad orari improbabili, ed altre squadre più quotate e meglio messe in classifica vanno la domenica alle 18.15? Varese fa così tanta audience? O Varese dice sempre sì ed altre magari no? O Varese è geograficamente più comoda per sky? Ma cosa dicono gli abbonati, cosa è più comodo per gli abbonati, in società non se lo chiedono? Trovati un buon avvocato e fagli causa. Magari una class action
tatanka Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 (edited) Battute a parte il dragone imbisciato ha ragione da vendere. Si ponga un tetto agli anticipi/posticipi, visto che chiedere in anticipo il calendario fisso sembra impossibile. Edited January 28, 2010 by tatanka
tatanka Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Julius, se 400 persone (secondo me un numero molto basso) facessero come te salterebbe agilmente l'accordo televisivo...Fatto 300 euro il prezzo medio di un abbonamento, 400 persone "in protesta" significano 120.000 euro, pareggiando l'offerta di Sky Ma non è questione di "o uno o l'altro". Un anticipo al sabato e uno a mezzogiorno. 2 partite su 8. Vuol dire che una partita su 4 non è nel giorno stabilito. Togli l'IVA, sottrai 45 e vedrai che quelle interne di Varese sono una su 3 (non ho ne voglia ne tempo di controllare). E' così difficile pianificare in anticipo le cose? Magari tenendosi un margine di 2 partite spostabili su 15 pianificate. Se è tutto così difficile si sappia anche che raggiungere Masnago (che non sta nel Tom Tom) può essere ancor più difficile.
joe Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 (edited) Battute a parte il dragone imbisciato ha ragione da vendere.Si ponga un tetto agli anticipi/posticipi, visto che chiedere in anticipo il calendario fisso sembra impossibile. QUOTONE!!!! chissà come fanno quelli dell'NBA a gestire 82 partite con trasferimenti coastTocoast E cmq potrebbero almeno comunicare gli spostamenti con un po' di anticipo, magari mese per mese, e non settimana per settimana cavolo. per info, con questa, sono 7 dirette su 17....di qui solo 2 in trasferta: Cremona e Milano Edited January 28, 2010 by joe
Guest Stewe Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 (edited) Ci sono 3 partite in tv a settimana. Il "carrello" da cui pescare è ormai ridotto a 7 partite (quello di Napoli è considerato un turno di riposo) Significa che che c'è il 42% di possibilità di finire in tv ogni settimana. In 17 giornate, Varese andrà in tv 7 volte, percentuale del 41%... E' a centro classifica delle apparizioni tv Siena 8 Caserta 9 Milano 12 Cantù 5 Bologna 10 Avellino 7 (su 18) Montegranaro 5 Biella 6 Treviso 9 (su 18) Teramo 6 Roma 12 (su 18) Pesaro 6 (su 18) Cremona 6 Ferrara 4 Edited January 28, 2010 by Stewe
Silver Surfer Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 ...però quasi esclusivamente in partite casalinghe o comunque vicine a Milano (sede Sky-Basket...?)...
ROOSTERS99 Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Io credo che il rispetto per i propri abbonati valga più di 120.000,00 euro.Sarà forse un caso che Varese una partita casalinga sì e una no gioca ad orari improbabili, ed altre squadre più quotate e meglio messe in classifica vanno la domenica alle 18.15? Varese fa così tanta audience? O Varese dice sempre sì ed altre magari no? O Varese è geograficamente più comoda per sky? Ma cosa dicono gli abbonati, cosa è più comodo per gli abbonati, in società non se lo chiedono? La penso così anche io. Quest' anno Sky e gli anticipi televisivi hanno OGGETTIVAMENTE ROTTO IL CAZZO ! L' abbonamento è o non è un contratto con la società ?? Ecco, nei termini dello stesso c'è anche che le partite si giocano LA DOMENICA, ALLE 18.15. Voglio dire che se fossero il mercoledi alle 20.30, Virgus sarebbe abbonato e altri no.... QUANDO SI GIOCA NON E' UN DETTAGLIO POCO IMPORTANTE ALL' ATTO DELLA SOTTOSCRIZIONE !! Questo lasciar fare a sky LI CAZZI SUA sbattendosene degli abbonati è quantomeno DISDICEVOLE !! BASTA !! Si cpisce che mi son incazzato pur io ???
Sir Zap Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 In effetti per la miseria che paga sky, la lega potrebbe imporre la trasmissione della partita alle 18,15 basta con anticipi posticipi ecc ecc
Ponchiaz Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Il ragionamento di Stewe e' impeccabile. Ma lo e' anche quello del Dragone: l'abbonamento, anche per me, era legato alla prevedibilitak di certi tempi e luoghi. Oramai il tempo e' un optional, in futuro Sky costruira' una palestra nei suoi studi, assumendo dei figuranti per il tifo, obbligando tutti a giocarvi.
Mangusta Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 In effetti per la miseria che paga sky, la lega potrebbe imporre la trasmissione della partita alle 18,15 basta con anticipi posticipi ecc ecc La Domenica pomeriggio è del calcio...se la lega imponesse tale scelta anche i pochi soldi di Sky se ne andrebbero... P.S. A me la partita al sabato sera non dispiace...
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 La Domenica pomeriggio è del calcio...se la lega imponesse tale scelta anche i pochi soldi di Sky se ne andrebbero...P.S. A me la partita al sabato sera non dispiace... Guarda Mangu...... io capisco tutto.... quello che NON DIGERISCO è che si chiede ai tifosi di pagare una quindicina di partite in anticipo, E QUESTO NON PUO' ESSERE FATTO SENZA LA CERTEZZA DEL DOVE E DEL QUANDO !!
tricky Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Guarda Mangu...... io capisco tutto.... quello che NON DIGERISCO è che si chiede ai tifosi di pagare una quindicina di partite in anticipo,E QUESTO NON PUO' ESSERE FATTO SENZA LA CERTEZZA DEL DOVE E DEL QUANDO !! Ma nel calcio è da una vita che è cosi. Paradossalmente se si vuole crescere come movimento si deve accettare la logica degli anticipi e posticipi. Detto questo: comprendo la scocciatura per chi è abbonato. Penso a uno che ha un negozio fuori Varese. Il sabato alle 20.30 difficilmente riuscirà ad arrivare al Palazzetto
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Ma nel calcio è da una vita che è cosi. Paradossalmente se si vuole crescere come movimento si deve accettare la logica degli anticipi e posticipi.Detto questo: comprendo la scocciatura per chi è abbonato. Penso a uno che ha un negozio fuori Varese. Il sabato alle 20.30 difficilmente riuscirà ad arrivare al Palazzetto Sì. ma nel calcio non ti anticipano/posticipano il 60-70% delle partite casalinghe........
Virgus Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 sky ha oggettivamente rotto il cazzo . Bella l'idea di Roo di giocare sempre alle 20.30 del mercoledi , si recupererebbe ALMENO un abbonato .
Guest Stewe Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 (edited) Guarda Mangu...... io capisco tutto.... quello che NON DIGERISCO è che si chiede ai tifosi di pagare una quindicina di partite in anticipo,E QUESTO NON PUO' ESSERE FATTO SENZA LA CERTEZZA DEL DOVE E DEL QUANDO !! Yes we can. Possiamo pretendere di sapere il giorno preciso in cui giocheremo già a settembre. Dobbiamo pretendere. E bisogna attivarsi fin d'ora per farlo sapere a Sky e Legabasket Devono comunicare le date degli eventi prima dell'inizio del campionato Edited January 29, 2010 by Stewe
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 chi mi sostituisce sabato 6? ...anche il Dragone pare out..... la ELLISSE !!
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Yes we can.Possiamo pretendere di sapere il giorno preciso in cui giocheremo già a settembre. Dobbiamo pretendere. E bisogna attivarsi fin d'ora per farlo sapere a Sky e Legabasket Devono comunicare le date degli eventi prima dell'inizio del campionato SA-CRO-SAN-TO !!!
Recommended Posts