MarkBuford Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Quello che non capisco è perchè il calendario non venga fissato all'inizio della stagione. Capisco che alluvioni, terremoti e altri disasti naturali possano cambiarlo, ma non capisco perchè Varese-Teramo, partita tra squadre di medio-bassa classifica (e non era così difficile prevedere che lo fosse), debba essere anticipata comunicandolo così tardi. Ma già la vicenda Napoli (che potrebbe saltare il girone di ritorno e, comunque, giocarlo togliendo ogni valore tecnico alle partite) e la riduzione delle squadre di due anni fa (ad abbonamenti già pagati) dimostrano quale sia il rispetto che chi gestisce il gioco ha per gli abbonati (che sono probabilmente anche quelli che guardano il basket su Sky). Un bel coro anti-sky di tutto il palazzo (io non so se ci sarò... mannaggia!) durante la presentazione della partita potrebbe essere un modo di scongiurare altre dirette da Varese
MarkBuford Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 chi mi sostituisce sabato 6? Scrivi le pagelle senza guardare la partita, tanto non se ne accorgerà nessuno
Virgus Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Scrivi le pagelle senza guardare la partita, tanto non se ne accorgerà nessuno Guarda che è quello che fa di solito ... Intendeva chi lo sostituisce nel tacchinare la barista !
Roberto Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Ma cosa dicono gli abbonati, cosa è più comodo per gli abbonati, in società non se lo chiedono? Senti, Julios Hodge.....quando un presidente dichiara (articolo del caio di un paio di giorni fa') che quando avra' trovato chi vuole acquistare la societa' si sara' tolto un bel peso dallo stomaco, cosa vuoi pretendere? Non si pongono domande ben piu' importanti, figurati se pensano a come rispettare il Julios, il Robertos, il Virgus, il Ponchias che tiengono famiglia......
Long Leg Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Io non ci sarò.E, l'anno prossimo, non credo che rifarò l'abbonamento. Noto con piacere, e appena avrò tempo lo segnalerò alla società, che il rispetto per gli abbonati è pari zero. Evidentemente, nessuno in società lavora, e nessuno ha una famiglia. Quindi, il sabato sera, per loro, è una sera come un'altra. Amen. Ormai ho perso il conto delle partite casalinghe che non ho visto al solito orario. Ho sempre sostenuto SKY perchè offre un servizio al Basket che mai si era visto prima, ma ora davvero si esagera, non c'è bilanciamento tra partite trasmesse in casa e fuori. Sono felice che la mia squadra abbia visibilità, ma quando mi accorgo che in trasferta in tv l'ho vista 2 volte e in casa 5, allora comincio a incazzarmi anch'io. Sarebbe interessante sapere da Jake una versione ufficiale della Società in merito.
MarkBuford Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Guarda che è quello che fa di solito ...Intendeva chi lo sostituisce nel tacchinare la barista ! Pensavo uscisse con la barista
Ponchiaz Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 La societa' non e' in grado di esprimere una posizione. Pare infatti che il decoder di via Sanvito sia stato ritirato a seguito di un ritardo (piccolo) nel pagamento di dicembre. Adesso seguono le partite col play by play.
Dragonheart Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Ormai ho perso il conto delle partite casalinghe che non ho visto al solito orario. Con quella di sabato prossimo dovremmo essere a 5 (su 9). Il 55%. E' anche vero che non ce l'ha ordinato nessuno di fare l'abbonamento. Per l'anno prossimo, volendo salvare capra e cavoli, proporrò a Jake di dilazionarmi i pagamenti. L'abbonamento lo pagherò 49 giorni dopo l'ultima partita. Così, quando le spostano, m'arrabbio di meno.
Long Leg Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Con quella di sabato prossimo dovremmo essere a 5 (su 9).Il 55%. E' anche vero che non ce l'ha ordinato nessuno di fare l'abbonamento. Per l'anno prossimo, volendo salvare capra e cavoli, proporrò a Jake di dilazionarmi i pagamenti. L'abbonamento lo pagherò 49 giorni dopo l'ultima partita. Così, quando le spostano, m'arrabbio di meno. la beffa, per chi come me ha l'abbonamento a Sky, è pagare praticamente 2 volte la partita, una in tv e l'altra dal vivo. Se l'anno prossimo la frequenza delle partite in casa su Sky sarà pari a quella di quest'anno, mi converrà non fare l'abbonamento alla Pallacanestro Varese e tengo solo quello a SKY. Se il 60% delle partite le posso vedere con Sky, pago il biglietto delle restanti e vado in pari. Ho fatto i conti giusti, Roberto? o devo scorporare l'IVA?
tricky Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 la beffa, per chi come me ha l'abbonamento a Sky, è pagare praticamente 2 volte la partita, una in tv e l'altra dal vivo.Se l'anno prossimo la frequenza delle partite in casa su Sky sarà pari a quella di quest'anno, mi converrà non fare l'abbonamento alla Pallacanestro Varese e tengo solo quello a SKY. Se il 60% delle partite le posso vedere con Sky, pago il biglietto delle restanti e vado in pari. Ho fatto i conti giusti, Roberto? o devo scorporare l'IVA? Peraltro Iva di Sky anch'essa al 20% e non più al 10%. Quindi attenti con i calcoli
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 (edited) Senti, Julios Hodge.....quando un presidente dichiara (articolo del caio di un paio di giorni fa') che quando avra' trovato chi vuole acquistare la societa' si sara' tolto un bel peso dallo stomaco, cosa vuoi pretendere?Non si pongono domande ben piu' importanti, figurati se pensano a come rispettare il Julios, il Robertos, il Virgus, il Ponchias che tiengono famiglia...... Sì, ma quel giorno che il kartista incontra " il Julios, il Robertos, il Virgus, il Ponchias che tiengono famiglia" che lo pigliano a calci in culo, poi vedi che se le fa certe domande. Edited January 29, 2010 by ROOSTERS99
Virgus Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Pensavo uscisse con la barista Nei suoi sogni , magari . Oppure nei peggiori incubi della barista ....
Dragonheart Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Per l'anno prossimo, volendo salvare capra e cavoli, proporrò a Jake di dilazionarmi i pagamenti.L'abbonamento lo pagherò 49 giorni dopo l'ultima partita. Così, quando le spostano, m'arrabbio di meno. Mi aspetto, ovviamente, che i 49 giorni vengano contati per 4 e che in tal senso si esprima anche la stampa locale.
Virgus Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Sì, ma quel giorno che il kartista incontra " il Julios, il Robertos, il Virgus, il Ponchias che tiengono famiglia" che lo pigliano a calci in culo, poi vedi che se le fa certe domande. Il Virgus ha un problema tecnico : per dare calci nel culo al kartista deve mettersi in ginocchio e da quella posizione vien difficile dare forza ai calci !
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 ............Per l'anno prossimo, volendo salvare capra e cavoli, proporrò a Jake di dilazionarmi i pagamenti. L'abbonamento lo pagherò 49 giorni dopo l'ultima partita. Così, quando le spostano, m'arrabbio di meno. Opppure paghiamo delle quote così, random... una volta anticipiamo, una volta ritardiamo, una volta all' ora di pranzo..... A fine anno tiriamo le somme.....
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Il Virgus ha un problema tecnico : per dare calci nel culo al kartista deve mettersi in ginocchio e da quella posizione vien difficile dare forza ai calci ! Cazzotti in testa.....
Roberto Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Sarebbe interessante sapere da Jake una versione ufficiale della Società in merito. Ti scorporo l'IVA e la risposta, se vuoi ,te la do' io..... Non arrivero' mai ai livelli di Pinocchio, ma mi posso avvicinare...
Silver Surfer Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Basta, adesso non esageriamo...!!! Bboooni, stattte bbooniiii...
Roberto Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Opppure paghiamo delle quote così, random... una volta anticipiamo, una volta ritardiamo, una volta all' ora di pranzo.....A fine anno tiriamo le somme..... Ricordo che molti di voi hanno anche dato 100 euro in piu' a testa. Dovreste continuare ad essere dei tifosi da prendere ad esempio invece che frignare come delle femminucce..!
Long Leg Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 (edited) Ricordo che molti di voi hanno anche dato 100 euro in piu' a testa. Dovreste continuare ad essere dei tifosi da prendere ad esempio invece che frignare come delle femminucce..! non me lo ricordare!!!!!! e poi io sono una femminuccia, quindi posso frignare quanto voglio! Edited January 29, 2010 by Long Leg
ROOSTERS99 Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 non me lo ricordare!!!!!!e poi io sono una femminuccia, quindi posso frignare quanto voglio! Almeno li avessi spesi, i 100 in più, per stare nel WW..........
Sir Zap Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 La Domenica pomeriggio è del calcio...se la lega imponesse tale scelta anche i pochi soldi di Sky se ne andrebbero...P.S. A me la partita al sabato sera non dispiace... Se per questo anche il sabato sera e la domenica sera, quanta gente conosci non segue la partita di basket perché c'è l'anticipo/posticipo di calcio. Il basket su sky lo seguono solo gli appassionati, il 90 % (con IVA cit.) delle persone che fa l'abbonamento per lo sport lo fa per il calcio, scegli qualsiasi orario dalle 12 del sabato alle 23 di domenica e trovi una trasmissione/partita/evento sul calcio. Seguendo il tuo ragionamento la Lega non dovrebbe giocare nessuna partita la domenica.
Leasir Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 cos'è sta storia della barista? orsù, nessuno che vuole provare le gioie del pagellamento per una sera?
Roberto Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 cos'è sta storia della barista?orsù, nessuno che vuole provare le gioie del pagellamento per una sera? Barista bionda nella saletta vip. Ti fai fare una decina di caffe' ogni volta ,sperando ti trovare un argomento da condividere fra una cialda e l'altra. Logico che poi, rientrando nel palazzetto, mi litighi con la signora Cimberio..... .....sei leggermente nervoso!
Recommended Posts