Jump to content

Recommended Posts

Posted
Meme, ti rendi conto che dire certe cose qui dentro è come tuffarsi in una piscina di squali cosparsi di maionese????  <_<

26626[/snapback]

Invece della maionese posso optare per la panna montata? sono un tradizionalista... B)

Scusate, ma era... servita su un piatto d'argento! ;)

(Va bene, basta, torno al lavoro...)

Ciao

JB

Posted

Idea: che ne direste di un Biella + Menabrea...? Il locale è insieme truce e simpatico al punto giusto, tipo grotto di lacustre memoria; si mangia bene e si beve ancora meglio, senza spendere granchè...che ne dite?

Eppoi a Biella...ehh, chevvelodicoaffà...? <_<:(B);)

Posted
Idea: che ne direste di un Biella + Menabrea...? Il locale è insieme truce e simpatico al punto giusto, tipo grotto di lacustre memoria; si mangia bene e si beve ancora meglio, senza spendere granchè...che ne dite?

Eppoi a Biella...ehh, chevvelodicoaffà...? <_<  :(  B)  ;)

26647[/snapback]

:blink: se organizzate, mangiate e bevete anche per me! :blink:

Posted
<_<  se organizzate, mangiate e bevete anche per me!  B)

26649[/snapback]

Suvvia Cingo, non fare così... al pranzo dopo la partita del Forum io non ho potuto partecipare perché ero all'ospedale per un occhio che era casualmente diventato grosso come un'anguria... tu almeno saresti assente perché in vacanza!

Ciao

JB

Posted
Ps: che fine ha fatto Alegg???  <_<

26559[/snapback]

Direi che ci sono ancora solo che sto scrivendo un pò di meno..... comuque per la cena ci sono basta che mi fate sapere......

ciao

alegg

Posted

No!, sai qual'è la mia situazione, posso rimanere assente solo un'oretta, e mai alla sera...ma non importa...spero in tempi migliori...

Posted
Venerdì 30/09: Amichevole VARESE-virusbo per il sessantesimo, ore 20.30... Dite che si dilungherà??

Se no sarebbe azzeccatissima come data... per il ristorante dovete trovarlo voi, io non ho idea, ma il post ristorante in Botte diventerebbe un imperativo categorico!

26596[/snapback]

il 30 la serata si dovrebbe concludere all'albert's.

se si può aspettare consiglio il 4 ottobre.

(jake vi farà sapere poi attraverso i canali ufficiali il perchè...)

andare a biella è abbastanza esclusivo.

silverone, se vuoi poissiamo vederci a sassari....

altrimenti ci si può svincolare dalle date delle amichevoli e fare un 16 settembre...

Posted (edited)
...

...andare a biella è abbastanza esclusivo.

silverone, se vuoi poissiamo vederci a sassari....

...

26718[/snapback]

Eccolo... :rolleyes: iperbolico, ed assolutamente non litotico... ;):lol::lol:

Esclusivo? Biella? Sabato sera/Domenica...? Oppure la birreria/trattoria Menabrea? Boh...l'anno scorso mi sono preso uno spezzatino di manzo con patate + 2 ottime pinte di birra cruda Menabrea + caffè per un totale di 15€...da noi con quella cifra si prende una pizza + una birra e basta... :lol:

Comunque, anche se non fosse una cosa ufficiale, rilancerei per un ritrovo a Biella dopo la/e partita/e.

Chi conosce gli orari precisi dei matches di sabato 17 e domenica 18 ...?

P.S.: sempre concorde comunque a valutare un mega-ritrovo per il 16 ... :lol: ...ma Tu, poi, ci sarai, oppure... :lol:;):lol:;)

Edited by Silver Surfer
Posted

ragazzi, a Biella ci verrei anche io...ma non so come...

se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti... :o

Posted

Drè, se si tratta di sabato sera (a proposito: chi ha gli orari esatti delle partite di Varese...?), io potrei darti un passaggio all'andata, in quanto sarò a Busto Arsizio per lavoro durante tutto il giorno di Sabato 17...hai Qlc. che ti può poi riaccompagnare a casa al ritorno...? :o;)

Posted
Eccolo... :o iperbolico, ed assolutamente non litotico... ;)  ^_^  :lol:

Esclusivo? Biella? Sabato sera/Domenica...? Oppure la birreria/trattoria Menabrea? Boh...l'anno scorso mi sono preso uno spezzatino di manzo con patate + 2 ottime pinte di birra cruda Menabrea + caffè per un totale di 15€...da noi con quella cifra si prende una pizza + una birra e basta... :o

Comunque, anche se non fosse una cosa ufficiale, rilancerei per un ritrovo a Biella dopo la/e partita/e.

Chi conosce gli orari precisi dei matches di sabato 17 e domenica 18 ...?

P.S.: sempre concorde comunque a valutare un mega-ritrovo per il 16 ... :lol: ...ma Tu, poi, ci sarai, oppure... ;)  ;)  :o  :o

26721[/snapback]

nonostante l'esclusività apparente, a mio parere l'idea di Biella non è male. Bravo Silver!

Posted

Buona l'idea di Biella...

Il 4 ottobre ho letto sulla Prealpa stamane che ci sarà il primo Memorial Fermi, un'amichevole con il Lugano a Masnago...

Ciao

JB

Posted
Drè, se si tratta di sabato sera (a proposito: chi ha gli orari esatti delle partite di Varese...?), io potrei darti un passaggio all'andata, in quanto sarò a Busto Arsizio per lavoro durante tutto il giorno di Sabato 17...hai Qlc. che ti può poi riaccompagnare a casa al ritorno...? :lol:  ;)

26737[/snapback]

L'importante è che ci sia alla cena, poi se riesce a tornare a casa o non sono fatti suoi. ^_^:D

Posted
Drè, se si tratta di sabato sera (a proposito: chi ha gli orari esatti delle partite di Varese...?), io potrei darti un passaggio all'andata, in quanto sarò a Busto Arsizio per lavoro durante tutto il giorno di Sabato 17...hai Qlc. che ti può poi riaccompagnare a casa al ritorno...? :lol:  :lol:

26737[/snapback]

beh, x l'andata sarebbe l'ideale...però poi mi sa che non posso tornare...a meno che non si torni domenica mattina... :lol::lol:

Posted
**********************

Le amichevoli del precampionato:

9 settembre a Castellanza: vs Ignis Castelletto Ticino (ore 21.00)

10 settembre a Castellanza: vs Angelico Biella (ore 21.00)

14 settembre a Borgomanero vs Casale Monferrato (ore 20.45)

17 - 18 settembre a Biella (Olympiacos Pireo, Khimki Mosca, Biella)

23 - 24 - 25 settembre a Sassari (Avellino, Imola, Sassari)

30 settembre a Varese vs Virtus Bologna (ore 20.30 - Serata Evento con lo spettacolo dei Pali&Dispari)

*********************

Consiglio: L'11 trovati qualcosa da fare  :(

Bye,

Masu

26561[/snapback]

grande play in maglia bianca, come darti torto? ok, correggi pure con 10. Sorry man!

Posted
grande play in maglia bianca, come darti torto? ok, correggi pure con 10. Sorry man!

26904[/snapback]

Play?

Hai detto play?

Vuoi dire che sembro un play?

Azz.... mi sa che devo cambiare signature......

^_^^_^^_^

Bye,

Mau

PS ho visto solo dopo che eri tu, altrimenti mai mi sarei sognato di correggerti!!!!!

:rolleyes::blink::blink:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...