Mangusta Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Anticipo i tempi ma ritengo che per la situazione di quest'anno questa sia la trasferta che i varesini dovrebbero affrontare in massa...sarebbe veramente auspicabile non avere il solito pullman della GBR e basta ma molti di più!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 presente, più altre 4 persone...ristorante già prenotato Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 presente, più altre 4 persone...ristorante già prenotato in qualità di moglie di bondenese, consiglio vivamente questo (a 15km da Ferrara): Ristorante Tassi Viale Repubblica, 23, 44012 Bondeno FE tel-0532 893030 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 già prenotato dal "Cucco"!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 in qualità di moglie di bondenese, consiglio vivamente questo (a 15km da Ferrara):Ristorante Tassi Viale Repubblica, 23, 44012 Bondeno FE tel-0532 893030 Non ascoltate i consigli della sciura Marisa in fatto di cucina. Gli riesce, facilmente , solo la ..." Crema al mascarpone!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 (edited) Non ascoltate i consigli della sciura Marisa in fatto di cucina.Gli riesce, facilmente , solo la ..." Crema al mascarpone!!" sei un calunniatore! riceverai la visita dei miei avvocati... ;) non credete a Roby! fidatevi dei miei fans! http://www.facebook.com/group.php?gid=4458...gid=44587501414 Edited March 23, 2010 by marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 (edited) Qualcuno che ha posto in macchina? Io andrei volentieri ma non ho mezzo di trasporto. Nessuno? Edited March 25, 2010 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 presente, più altre 4 persone...ristorante già prenotato ocio che potrei picchiarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 25, 2010 Author Share Posted March 25, 2010 DAL SITO DI FERRARA 25/03/10: Per domenica tante telefonate in sede da Ferrara e provincia ma anche dal resto dell’Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche dai tifosi della grande Varese Aumenta l’attesa per il big match di domenica 28 marzo alle ore 18.15 al PalaSegest tra Carife Ferrara e Cimberio Varese, scontro diretto per la marcia per la permanenza in serie A di entrambe le società. Il centralino del Club di via Piangipane squilla in continuazione per le richieste di biglietti oltre che da Ferrara e provincia anche da altre città dell’Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche. Ciò perché il grande blasone di Varese ha prodotto tifosi in tutta Italia. Il mito della grande Ignis ma anche le successive vicende della gloriosa Pallacanestro Varese hanno portato nella bacheca del club lombardo 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 4 Coppe Italia, 5 titoli giovanili. Tra l’altro sarà la prima volta di un confronto a Ferrara al PalaSegest tra il Basket Club e la Pallacanestro Varese. La prevendita dei biglietti è prevista per sabato 27 marzo dalle 10.00 alle 12.30 al botteghino del PalaSegest. Domenica 28 marzo i biglietti saranno in vendita, anche per il settore ospiti, dalle ore 17.00 sempre al PalaSegest. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Farabello ci fa il culo quadro , me lo ha detto Roosters 99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 ocio che potrei picchiarti perchèèèè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 25, 2010 Author Share Posted March 25, 2010 WW nessuno in trasferta ? Mia moglie mi ha detto...VAI!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Qualcuno che ha posto in macchina?Io andrei volentieri ma non ho mezzo di trasporto. Nessuno? sorry Giobbo io son tutto pieno sennò venivi con me!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 WW nessuno in trasferta ? Mia moglie mi ha detto...VAI!!!! Mangusta, se vai io vengo mooolto volentieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 perchèèèè E' il mio modo per salutare le persone la prima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 26, 2010 Author Share Posted March 26, 2010 Mangusta, se vai io vengo mooolto volentieri Ci mancherebbe te l'avrei detto...purtroppo non ce la faccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 E' il mio modo per salutare le persone la prima volta vediamo di beccarci allora penso di prendere proprio i biglietti del settore ospiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 vediamo di beccarci allora penso di prendere proprio i biglietti del settore ospiti Bravo ragazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Nessuno nessuno che ha posto in macchina? Non lasciatemi a casa a soffrire da solo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 27, 2010 Author Share Posted March 27, 2010 Nessuno nessuno che ha posto in macchina?Non lasciatemi a casa a soffrire da solo! Ma perchè non vai in pullman con la GBR...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 ferrara +1,5 (Kg, in un week end...) MVP: la salama da sugo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 Che tristezza sentirla alla radio...comunque ferrara - Varese 2 - 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 Ma Ferrara ha quella m...di Schultze? porca miseria 12 a 8 x ferrara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted March 28, 2010 Share Posted March 28, 2010 Spinelli 7 punti... entra Farabello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 28, 2010 Author Share Posted March 28, 2010 Ferrara - Varese tifoserie gemellate...porta una sfiga da paura!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts