Jump to content

Campagna Abbonamenti 2005/2006

Recommended Posts

E' aperta la gara! Per il vincitore un bacio di Emaz con lingua (dopo che ha bevuto qualche litro di vino)!  :o  ;)

26758[/snapback]

allora lo faccio per ultimo! :o

X l'ultimo una notte intera con Emaz, che al mattino dopo ti porta anche la colazione a letto!

26765[/snapback]

spiff... lo sapevo, io ti grazio, e tu mi tiri le roncolate in testa!

io andrò settimana prossima, credo...

sono io il primo?? ^_^

mah

cmq ieri h 16.00 CURVA NORD

ma niente EMAZ ;)

Paolo da VB

26937[/snapback]

non ti preoccupare, il 30 settembre, se ci sarai al 60° della società, o in alternativa alla prima partita in casa con reggio calabria del 13/10, verrai premiato in modo eccezzionale da Emaz!!! ^_^

non ti preoccupare, il 30 settembre, se ci sarai al 60° della società, o in alternativa alla prima partita in casa con reggio calabria del 13/10, verrai premiato in modo eccezzionale da Emaz!!!  ^_^

26943[/snapback]

Chi lo conosce lo evita ^_^ ....e io lo conosco ;)

Chi lo conosce lo evita ;) ....e io lo conosco B)

26947[/snapback]

povero Emaz! ^_^

adesso basta cavolate da questa parte, se no Lucaweb ci mazzia un'altra volta... ^_^

Qualcuno sa quanti abbonamenti sono già stati fatti nel primo giorno?

26984[/snapback]

60

buon risultato migliore di quello dello scorso anno B)

So di cambiare argomento, ma per chi fosse interessato a seguire le amichevoli di Castellanza sul sito ci sono prezzi e riferimenti per info

COMUNICATO STAMPA

Memorial “Andrea Ruffo”

La Scuola Basket Castellanza, come da tradizione negli ultimi anni, regala agli appassionati una succosa anteprima di basket professionistico con un triangolare in memoria di Andrea Ruffo.

A contendersi la prima “palla a due” del torneo – giovedì 08 settembre, ore 21.00 – saranno l’Angelico Biella e l’Ignis Castelletto Ticino, neo-promossa in LegaDue.

Nella seconda giornata – venerdì 09 ore 21.00 – si affronteranno la Pallacanestro Varese e l’Ignis Castelletto Ticino.

La kermesse si concluderà nella giornata di Sabato 10 – ore 21.00 – con la sfida tra le due formazioni di Serie A, Pallacanestro Varese e Angelico Biella.

Il torneo, oltre ad offrire uno spettacolo di basket, è l’occasione per concorrere ad un’importante iniziativa di solidarietà: il ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto all’associazione “Solidarietà Famigliare” di Castellanza, che impiegherà i fondi per il progetto “La comunità alloggio di via Brambilla”.

Programma del Torneo

Palazzetto dello Sport di Castellanza – Via per Legnano 1

Giovedì 08 settembre, ore 21.00 Angelico Biella – Ignis Castelletto T.

Venerdì 09 settembre, ore 21.00 Pallacanestro Varese – Ignis Castelletto T.

Sabato 10 settembre, ore 21.00 Pallacanestro Varese – Angelico Biella

Castellanza, Settembre 2005

Palazzetto dello Sport, Via per Legnano 1 – 21053 Castellanza (Va)

www.scuolabasketcastellanza.it

tel. 0331.442566

Codice F.I.P. 45021