Guinness Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 E' aperta la gara! Per il vincitore un bacio di Emaz con lingua (dopo che ha bevuto qualche litro di vino)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 ...e l'onore di vedere per primo, attraverso il "finestrone" l'allenamento delle Cheerleaders (della squadra no, da oggi sono a Merano...) Io dovrei riuscire ad andare sabato mattina. Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 E' aperta la gara! Per il vincitore un bacio di Emaz con lingua (dopo che ha bevuto qualche litro di vino)! 26758[/snapback] allora lo faccio per ultimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 allora lo faccio per ultimo! 26761[/snapback] X l'ultimo una notte intera con Emaz, che al mattino dopo ti porta anche la colazione a letto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted September 1, 2005 Author Share Posted September 1, 2005 (edited) Una colazione da campioni ahahahha! chi ha da capire... cmq io dovrei andare stasera.. Edited September 1, 2005 by Guinness Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 X l'ultimo una notte intera con Emaz, che al mattino dopo ti porta anche la colazione a letto! 26765[/snapback] spiff... lo sapevo, io ti grazio, e tu mi tiri le roncolate in testa! io andrò settimana prossima, credo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 1, 2005 Share Posted September 1, 2005 spiff... lo sapevo, io ti grazio, e tu mi tiri le roncolate in testa! Era x avvisarti. Cingo avvisato, mezzo salvato Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPERINO Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 sono io il primo?? mah cmq ieri h 16.00 CURVA NORD ma niente EMAZ Paolo da VB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 sono io il primo?? mah cmq ieri h 16.00 CURVA NORD ma niente EMAZ Paolo da VB 26937[/snapback] non ti preoccupare, il 30 settembre, se ci sarai al 60° della società, o in alternativa alla prima partita in casa con reggio calabria del 13/10, verrai premiato in modo eccezzionale da Emaz!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPERINO Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 non ti preoccupare, il 30 settembre, se ci sarai al 60° della società, o in alternativa alla prima partita in casa con reggio calabria del 13/10, verrai premiato in modo eccezzionale da Emaz!!! 26943[/snapback] Chi lo conosce lo evita ....e io lo conosco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Chi lo conosce lo evita ....e io lo conosco 26947[/snapback] povero Emaz! adesso basta cavolate da questa parte, se no Lucaweb ci mazzia un'altra volta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 1 settembre ore 18:00 due abb tribuna est Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Qualcuno sa quanti abbonamenti sono già stati fatti nel primo giorno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Giovedì ore 17:30 due biglietti tribuna ovest. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Qualcuno sa quanti abbonamenti sono già stati fatti nel primo giorno? 26984[/snapback] 60 buon risultato migliore di quello dello scorso anno So di cambiare argomento, ma per chi fosse interessato a seguire le amichevoli di Castellanza sul sito ci sono prezzi e riferimenti per info Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 So di cambiare argomento, ma per chi fosse interessato a seguire le amichevoli di Castellanza sul sito ci sono prezzi e riferimenti per info 26990[/snapback] Io ci sarò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Io ci sarò. 26995[/snapback] Con tutto il mio entusiasmooooooooo oohhh!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 Domani verso le 17-17,30 adempirò ai miei obblighi coniugali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 1 settembre ore 18:00due abb tribuna est 26982[/snapback] per caso in alto nel settore immediatamente di fianco alla curva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbc045021 Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 COMUNICATO STAMPA Memorial “Andrea Ruffo” La Scuola Basket Castellanza, come da tradizione negli ultimi anni, regala agli appassionati una succosa anteprima di basket professionistico con un triangolare in memoria di Andrea Ruffo. A contendersi la prima “palla a due” del torneo – giovedì 08 settembre, ore 21.00 – saranno l’Angelico Biella e l’Ignis Castelletto Ticino, neo-promossa in LegaDue. Nella seconda giornata – venerdì 09 ore 21.00 – si affronteranno la Pallacanestro Varese e l’Ignis Castelletto Ticino. La kermesse si concluderà nella giornata di Sabato 10 – ore 21.00 – con la sfida tra le due formazioni di Serie A, Pallacanestro Varese e Angelico Biella. Il torneo, oltre ad offrire uno spettacolo di basket, è l’occasione per concorrere ad un’importante iniziativa di solidarietà: il ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto all’associazione “Solidarietà Famigliare” di Castellanza, che impiegherà i fondi per il progetto “La comunità alloggio di via Brambilla”. Programma del Torneo Palazzetto dello Sport di Castellanza – Via per Legnano 1 Giovedì 08 settembre, ore 21.00 Angelico Biella – Ignis Castelletto T. Venerdì 09 settembre, ore 21.00 Pallacanestro Varese – Ignis Castelletto T. Sabato 10 settembre, ore 21.00 Pallacanestro Varese – Angelico Biella Castellanza, Settembre 2005 Palazzetto dello Sport, Via per Legnano 1 – 21053 Castellanza (Va) www.scuolabasketcastellanza.it tel. 0331.442566 Codice F.I.P. 45021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 2, 2005 Share Posted September 2, 2005 per caso in alto nel settore immediatamente di fianco alla curva? 27215[/snapback] no. due file sotto la gradinata shakerata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 no.due file sotto la gradinata shakerata. 27221[/snapback] ...shakerata?? ohibò, temo di non arguire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 ...shakerata?? ohibò, temo di non arguire... 27232[/snapback] Se non ricordo male, il settore appena di fianco al tuo. Questione di visuale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 ...shakerata?? ohibò, temo di non arguire... 27232[/snapback] insomma: sono attaccato alla ringhiera dell'entrata della Est dove c'è il bar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 Qualcuno ha chiesto a quanti siamo??? Io non mi sono ricordato...però sono il 29° in Curva Nord. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts