Jump to content

Giuseppe


Recommended Posts

:lol::lol::lol:

Che Tristezza!!!!!!!!!

Stavo navigando sul sito di Radio DeeJay e ho letto sul blog di Linus che Giuseppe ha lasciato la radio!!!!!!

Sembra che gli abbiano proposto un ruolo un pò diverso e lui se l'è presa male, credendo in una bocciatura (dopo tutti questi anni?? :rolleyes: ), e ha deciso di cercari una strada tutta sua.

Il DeeJay Time non sarà più lo stesso!!!!!!!!! :o:(:(

Link to comment
Share on other sites

:lol:  :lol:  ^_^

Che Tristezza!!!!!!!!!

Stavo navigando sul sito di Radio DeeJay e ho letto sul blog di Linus che Giuseppe ha lasciato la radio!!!!!!

Sembra che gli abbiano proposto un ruolo un pò diverso e lui se l'è presa male, credendo in una bocciatura (dopo tutti questi anni?? ;) ), e ha deciso di cercari una strada tutta sua.

Il DeeJay Time non sarà più lo stesso!!!!!!!!! :(  :(  :(

27536[/snapback]

Dovrebbe essere andato a Radio 105, a fare lo Zoo con Mazzoli... Che tristezza!

Per chi ha seguito Radio DJ negli ultimi 7-8 anni questo cambiamento è paragonabile al passaggio di Komazec alle odiate V nere!

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere andato a Radio 105, a fare lo Zoo con Mazzoli... Che tristezza!

Per chi ha seguito Radio DJ negli ultimi 7-8 anni questo cambiamento è paragonabile al passaggio di Komazec alle odiate V nere!

27601[/snapback]

:lol:

Vero! E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia!

;)

Link to comment
Share on other sites

^_^

Vero! E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia!

:lol:

27636[/snapback]

mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!!

peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti!

W LO ZOO DI 105! :P

Edited by Cingo
Link to comment
Share on other sites

mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!!

peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti!

W LO ZOO DI 105!  :lol:

27652[/snapback]

x me il programma migliore di 105 è Tutto Esaurito con Marco Galli e Pizza, fa ribaltare dal ridere!!!

Link to comment
Share on other sites

x me il programma migliore di 105 è Tutto Esaurito con Marco Galli e Pizza, fa ribaltare dal ridere!!!

27660[/snapback]

anche!

sono proprio fulminati quei 2! :lol:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!!

peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti!

W LO ZOO DI 105!  :lol:

27652[/snapback]

L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce.

Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz.

Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità!

A che ora trasmettono?

Link to comment
Share on other sites

L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce.

Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz.

Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità!

A che ora trasmettono?

27669[/snapback]

dalle 2 alle 4 del pomeriggio, ma sono ancora in ferie, credo che ricomincino settimana prossima...

Link to comment
Share on other sites

L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce.

Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz.

Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità!

A che ora trasmettono?

27669[/snapback]

io ascolto 105 da 6 anni, e ho seguito lo zoo fin dalla sua nascita e devo ammettere a malincuore che è molto peggiorato negli ultimi anni, soprattutto da quando è arrivato Leone di Lernia.

Anni prima, quando c'era tra i vari personaggi il mitico Jimmy faceva davvero ridere senza dover cadere nella volgarità assoluta.

Ora dà fastidio pure a me ascoltarlo, è forzatamente volgare ed è un peccato xchè su tante cose Mazzoli sa essere davvero in gamba e sa dire le cose in faccia senza tanti giri di parole.

Link to comment
Share on other sites

Rimpiango ancora le colazioni con in sottofondo Baldini e Valenti su Radio Deejay... Comunque, rimango fedele a loro: adoro "Deejay chiama Italia" e il grandissimo (per quanto fuori come un balcone...) Fabio Volo! :rolleyes:

PS. Giuseppe che alza il livello di un programma? Mah... Io, però, non faccio testo: il "Deejay Time" non mi piace per niente...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...