pxg14 Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 (edited) Io sto dalla parte di Roo. Tutti speravamo in un secondo colpaccio consecutivo, però perdere a Caserta, a dispetto della classifica, ci sta eccome. Non vedo nulla di grave. E comunque finalmente una trasferta difficile dove riusciamo a stare in partita e non farci spazzare via dopo dieci minuti. Sembrerà una magra consolazione, ma credetemi, non lo è. Significa che la squadra inizia a entrare in campo non rassegnata su alcuni campi che ci dicono quasi sempre male. Diciamo che ci dice male da quasi 30 anni... non esattamente il campo preferito per le nostre scorribande... per il resto assolutamente d'accordo Edited December 14, 2010 by pxg14
pxg14 Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Vero.Però Caserta si è espressa anche con elevatissime % da 2, + rimbalzi, + liberi (ma forse qs. ultimi anche causa di una ricerca di recupero finale con falli sistematici...). caserta è squadra piu' forte e l'ha dimostrato. di positivo il nostro rientro sino a -3. da migliorare l'approccio iniziale. ma la vera partita da vincere in trasferta è quella del 29/12...
Virgus Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Tra l'ultimo quarto di Roma ed il primo di Caserta abbiamo subito qualcosa come 71 punti . Io non sottovaluterei questo dato .
tricky Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Diciamo che ci dice male da quasi 30 anni... non esattamente il campo preferito per le nostre scorribande...per il resto assolutamente d'accordo beh, però negli ultimi 30 anni quanti anni non ci siamo incontrati visto che Caserta era scomparsa? Resta un campo ostico, ma se l'avessimo incontrata per 30 anni consecutivi credo che qualche blitz sarebbe venuto fuori
Ponchiaz Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Se avessimo vinto avrei riconsiderato il nostro status. Come in Facebook saremmo passati da "Lottiamo per la salvezza e ci sta andando tutto bene" a "Siamo da final 8". Cosi' direi di rimanere al game plan originale.
Mangusta Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Tra l'ultimo quarto di Roma ed il primo di Caserta abbiamo subito qualcosa come 71 punti .Io non sottovaluterei questo dato . In effetti hai ragione...Domenica è il caso di preparare una contestazione in grande stile
Virgus Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 In effetti hai ragione...Domenica è il caso di preparare una contestazione in grande stile Non si è contestato Junior a suo tempo , non si contesterà mai nessuno . Imho , a caserta avrei fatto giocare i vari mian demartini cotani e via discorrendo ed avrei perso di 40 . Perdere di 2 ( o di dodici ) lottando fino alla fine e sprecando energie mi pare una stronzata , per una squadra che deve gestire le energie.
Ale Div. Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 In effetti hai ragione...Domenica è il caso di preparare una contestazione in grande stile io domenica avevo già fischiato a metà e poi alla fine, non per contestare la squadra, perchè ciò che ha fatto fino ad ora è buona cosa, ma perchè c'era poca intensità e ancor meno testa...... cose che non sopporto.....
Recommended Posts