Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho cercato in rete, probabilmente non nei punti giusti, ma non ho trovato cosa ha fatto la Robur ieri sera ad Omegna in Summer Cup.

Giesse tu lo sai sicuramente .....

Altri risultati interessanti?

Grazie

Little John

Edited by Little John
Posted
Ho cercato in rete, probabilmente non nei punti giusti, ma non ho trovato cosa ha fatto la Robur ieri sera ad Omegna in Summer Cup.

Giesse tu lo sai sicuramente .....

Altri risultati interessanti?

Grazie

Little John

28152[/snapback]

Vittoria di due con canestro allo scadere di Rosignoli.

Posted (edited)

dal forum di baskef cafè

OMEGNA - ABC ROBUR ET FIDES 71-73

Come ci si attendeva si è trattato di una partita molto equilibrata decisa da Rosignoli con due canestri (di cui l'ultimo a fil di sirena) su imbeccate di Vesovi che aveva annullato con una bomba provvidenziale l'unico vantaggio di Omegna sul 69-66.

Varese ha dimostrato di essere più squadra giostrando 9 uomini che hanno dato tutti un contributo positivo.

Omegna si è appoggiata più ai singoli; fenomenale Guerci(28 punti) molto buoni Becerra e Radaelli, un poco anonimi gli altri.

Nota positiva nella Robur et Fides oltre alla risaputa solidità dei senior Vescovi, Rovera, Premoli (anche se solo 1 su 12 dal campo), Fontanel, Corti e dell'under...senior Ucelli, la disinvoltura con cui Rosignoli (decisivo nel finale), Gandolfi e Padova hanno tenuto il campo.

Ovviamente è solo la prima uscita ma l'impressione fornita dalla squadra è stata senz'altro positiva.

Prossimo impegno sabato sera al Campus contro Saronno.

Edited by beund
Posted

La cosa più importante sono i 16 punti di Rosignoli contro un mestierante della categoria come Guerci...

Posted
La cosa più importante sono i 16 punti di Rosignoli contro un mestierante della categoria come Guerci...

28413[/snapback]

esatto, questo è un anno importante per lui, dopo il primo di gavetta, deve far vedere dei progressi.

Posted

Un informatore segreto vicino alla Robur mi ha parlato di una vittoria un po' a sorpresa che non si aspettavano per via delle diverse preparazioni svolte dalle due squadre in campo. Se il buon giorno si vede dal mattino... Dai Robur!