Hannibal Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Non è colpa di Cantù ..ma in assenza di legna per il Falò di Sant Antonio ..i falegnami saranno un ottimo sostituto. "VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU' VIENI BAMBINO VIENI ANCHE TU VIENI A BRUCIARE CANTU'" Falò di S.Antonio
Mangusta Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Non è colpa di Cantù ..ma in assenza di legna per il Falò di Sant Antonio ..i falegnami saranno un ottimo sostituto."VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU' VIENI BAMBINO VIENI ANCHE TU VIENI A BRUCIARE CANTU'" Falò di S.Antonio bella...veramente bella..
marisa Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Non è colpa di Cantù ..ma in assenza di legna per il Falò di Sant Antonio ..i falegnami saranno un ottimo sostituto."VIENI BAMBINO PORTA UN CERINO VIENI A BRUCIARE CANTU' VIENI BAMBINO VIENI ANCHE TU VIENI A BRUCIARE CANTU'" Falò di S.Antonio Hanny, mi sorprendi sempre più!
Hannibal Posted January 16, 2011 Author Posted January 16, 2011 Ho mischiato il sacro con il profano !
kobain Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Bravo Hanny !!! :lol: :lol: :lol: :lol: Da como si gode alla grande Forza Varese
kobain Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Sono un bambino pronto col cerino a bruciare il canturino*****
Jukebox Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Se non ricordo male, il testo completo era: Tanti bambini con i cerini vanno a bruciare Cantù! Prendi un cerino anche tu vieni a bruciare Cantù! Anche le mamme coi lanciafiamme vanno a bruciare Cantù! Col lanciafiamme anche tu vieni a bruciare Cantù!
Guest Paul The Rock Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Se non ricordo male, il testo completo era:Tanti bambini con i cerini vanno a bruciare Cantù! Prendi un cerino anche tu vieni a bruciare Cantù! Anche le mamme coi lanciafiamme vanno a bruciare Cantù! Col lanciafiamme anche tu vieni a bruciare Cantù! :lol: Troppo bella!! E tantissimo che non la si sente più!
Hannibal Posted January 17, 2011 Author Posted January 17, 2011 Se non ricordo male, il testo completo era:Tanti bambini con i cerini vanno a bruciare Cantù! Prendi un cerino anche tu vieni a bruciare Cantù! Anche le mamme coi lanciafiamme vanno a bruciare Cantù! Col lanciafiamme anche tu vieni a bruciare Cantù! Sono Commosso..oggi mio figlio mi ha detto: Papà la maestra tifa cantu e tu cosa le hai detto ? BRUCEREMO CANTU' !!
EmaZ Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Sono Commosso..oggi mio figlio mi ha detto: Papà la maestra tifa cantu e tu cosa le hai detto ? BRUCEREMO CANTU' !! solo? Hanny per il derby di ritorno lasciami tuo figlio mezz'ora...così gli insegno due o tre nuove frasi da poter dire rispettosamente alla signora maestra
Ponchiaz Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Tuo figlio dovrebbe chiederle solo una cosa..."Signora maestra....CCSFATC?"
Actarus Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Sono Commosso..oggi mio figlio mi ha detto: Papà la maestra tifa cantu e tu cosa le hai detto ? BRUCEREMO CANTU' !! Io sono commosso perchè la mia collega barlettana che non ha mai visto una partita di basket mi ha accolto in ufficio cantando CCSFATC!!!
Ale Div. Posted January 23, 2011 Posted January 23, 2011 Sono Commosso..oggi mio figlio mi ha detto: Papà la maestra tifa cantu e tu cosa le hai detto ? BRUCEREMO CANTU' !! il mio ex capo in tim era canturino puro sangue... non è stato facile portargli rispetto, sopratttutto in quei giorni ...................................
Recommended Posts