Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un'anno di squalifica e revoca della vittoria del Tour 2010, che viene assegnata a Andy Schleck.

Adesso ha 10 giorni per presentare ricorso. La decisione definitiva è prevista per il 09/02.

Posted
Un'anno di squalifica e revoca della vittoria del Tour 2010, che viene assegnata a Andy Schleck.

Adesso ha 10 giorni per presentare ricorso. La decisione definitiva è prevista per il 09/02.

Perchè solo un anno ?

Posted
E il Giro d' Italia ???

E' una corsa a tappe che si snoda lunga il territorio italiano, con sporadiche puntate all'estero... :lol:;):o

Posted
L'ha vinto quasi 3 anni fa, nel 2008. Quindi lontano dalla positività del 2010.

Da quella del 2010..............

Posted (edited)

Qualcuno di buona volontà mi può dire chi cazzo ha vinto ufficialmente gli ultimi 5 Tour de France ..... :o

Edited by corny
Posted
Qualcuno di buona volontà mi può dire chi cazzo ha vinto ufficialmente gli ultimi 5 Tour de France ..... :angry:

Quelli che non hanno beccato positivi...

:lol::lol::lol:

Posted
Qualcuno di buona volontà mi può dire chi cazzo ha vinto ufficialmente gli ultimi 5 Tour de France ..... :angry:

forse posso aiutarti su sanremo, magari uno me lo ricordo, ma il tur de trans proprio no!!

Posted

2010: Novartis

2009: Merck (non Eddie)

2008: La Roche

2007: Aventis

2006: Pfizer

:lol:

Posted

:lol:

Quando ha vinto la Pfizer è stato un tour "veramente duro"...

:angry::lol::lol:

Posted

:angry:

Questa fa ridere ma quella che dico io fa paura.

Sapete quale gara sta pompando l'UCI in diretta concorrenza con il Giro? Il Tour of California.

Anzi, commercialmente, si chiama Amgen Tour of California.

Sapete cosa produce l'Amgen? Epo.

Alé

Posted

Sapete quale gara sta pompando l'UCI in diretta concorrenza con il Giro? Il Tour of California.

Alé

Almeno qui non sarebbero ipocriti..... Il ciclismo ha perso credibilità d tempo, ormai..

Posted
Il ciclismo ha perso credibilità d tempo, ormai..

E questo è paradossale perchè il ciclismo è uno dei pochi sport dove i controlli li fanno davvero , o almeno ci provano ...

Posted

Alé

Money rules...

Posted
Almeno qui non sarebbero ipocriti..... Il ciclismo ha perso credibilità d tempo, ormai..
E questo è paradossale perchè il ciclismo è uno dei pochi sport dove i controlli li fanno davvero , o almeno ci provano ...

due frasi che si possono adattare anche a berlusconi... :-D

• 2 weeks later...
Posted
E caRiccò stavolta a momenti ci lascia le penne ...

Certa gente non impara mai !

Già perché il "genio" aveva deciso di custodire una sacca del suo sangue mettendolo nel freezer insieme a verdure, pizze surgelate e gelati: notoriamente un ambiente sterile :lol: :lol: ... Spero venga radiato in modo da preservargli la vita...E meno male che continuano a ripeterci che il ciclismo è sport pulito... :lol: :lol:

Posted
Spero venga radiato in modo da preservargli la vita...E meno male che continuano a ripeterci che il ciclismo è sport pulito... :lol::lol:

Epperò a me un dubbio viene : non è che beccano SOLO i ciclisti perchè controllano SOLO i ciclisti ?

Posted
Epperò a me un dubbio viene : non è che beccano SOLO i ciclisti perchè controllano SOLO i ciclisti ?

Dubbio più che legittimo .....

Posted

Si sono sbagliati , non è successo nulla.