spiff Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un cellulare dual sim, volevo chiedere un parere, a me interesserebbe soprattutto un valore Sar basso e una fotocamera da almeno 1.3 mpx, senza dover spendere cifre folli. Qualcuno ha suggerimenti?
ROOSTERS99 Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 (edited) Un cattocomunista con ben 2 sim ?? :lol: pe me, una è già di troppo ! Edited April 9, 2011 by ROOSTERS99
ispettorenipi Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Io ho un Hop Mobile di cui sono ampiamente soddisfatto. Prima avevo un HM 603 con fotocamera ma l'ho parcheggiato nel cassetto. Ora uso un HM501. Mi piace di più, pur essendo più povero.
Ale Div. Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Io ho un Hop Mobile di cui sono ampiamente soddisfatto.Prima avevo un HM 603 con fotocamera ma l'ho parcheggiato nel cassetto. Ora uso un HM501. Mi piace di più, pur essendo più povero. Less is more.... Io ho un Nokia salcazzo e mi trovo quasi bene. Preferivo il mio ex E51. Non voglio l'ippone perché odio scrivere come sto facendo ora dall'ipod touch... Peró meglio dell'ippone non ce n'è... Dual SIM non li conosco... Troppo moderni per me che sono rimasto fermo al 30/06/2010 :-)
spiff Posted April 10, 2011 Author Posted April 10, 2011 Ho ordinato l'Ngm, tra tutti era quello con le caratteristiche migliori per me (e un sar dichiarato di 0.39). La mia necessità per un dual sim è dovuta all'estero...
elvino Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Ho ordinato l'Ngm, tra tutti era quello con le caratteristiche migliori per me (e un sar dichiarato di 0.39). La mia necessità per un dual sim è dovuta all'estero... che cos'è un sar?????
ispettorenipi Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Ho ordinato l'Ngm, tra tutti era quello con le caratteristiche migliori per me (e un sar dichiarato di 0.39). La mia necessità per un dual sim è dovuta all'estero... Ogni uomo ha diritto a una tessera telefonica per ogni donna che corteggia
Ale Div. Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 che cos'è un sar????? Il "sarcazzo", non lo sai ?!
spiff Posted April 11, 2011 Author Posted April 11, 2011 Il S.A.R. ("Specific Absorption Rate") è un indice di valutazione dell'assorbimento corporeo delle onde radio dei cellulari. In pratica ti dice a quale velocità il cervello viene fritto.
tatanka Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Il S.A.R. ("Specific Absorption Rate") è un indice di valutazione dell'assorbimento corporeo delle onde radio dei cellulari. In pratica ti dice a quale velocità il cervello viene fritto. Ed è un valore del telefono? Comunque, ammesso che il valore sia del telefono e non del tuo testone, se non vuoi friggerti il cervello dovresti nell'ordine: - non usare un apparecchio a microonde (quindi usa un telefono analogico) - tenere il generatore di microonde il più lontano possibile. In pratica, scartata l'ipotesi 1, ti consiglio di usare un auricolare (meglio se a filo).
Ponchiaz Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Secondo me e' il cellulare che si deve preoccupare delle onde emesse dal cervello di Spiff.
elvino Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Il "sarcazzo", non lo sai ?! in effetti lo pensavo...
elvino Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 (edited) Il S.A.R. ("Specific Absorption Rate") è un indice di valutazione dell'assorbimento corporeo delle onde radio dei cellulari. In pratica ti dice a quale velocità il cervello viene fritto. Ma se poi esci dal negozio e vieni investito sulle strisce o torni a casa e ti viene un infarto, a cosa ti serve saperlo?? Edited April 11, 2011 by elvino
spiff Posted April 11, 2011 Author Posted April 11, 2011 Ma se poi esci dal negozio e vieni investito sulle strisce o torni a casa e ti viene un infarto, a cosa ti serve saperlo?? Infatti mi sono informato online!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now