Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un cellulare dual sim, volevo chiedere un parere, a me interesserebbe soprattutto un valore Sar basso e una fotocamera da almeno 1.3 mpx, senza dover spendere cifre folli. Qualcuno ha suggerimenti? :unsure:

Posted (edited)

Un cattocomunista con ben 2 sim ?? :lol: :lol: :unsure::whistle:

:angel:

pe me, una è già di troppo !

Edited by ROOSTERS99
Posted
Io ho un Hop Mobile di cui sono ampiamente soddisfatto.

Prima avevo un HM 603 con fotocamera ma l'ho parcheggiato nel cassetto.

Ora uso un HM501. Mi piace di più, pur essendo più povero.

Less is more....

Io ho un Nokia salcazzo e mi trovo quasi bene.

Preferivo il mio ex E51.

Non voglio l'ippone perché odio scrivere come sto facendo ora dall'ipod touch...

Peró meglio dell'ippone non ce n'è...

Dual SIM non li conosco... Troppo moderni per me che sono rimasto fermo al 30/06/2010 :-)

Posted

Ho ordinato l'Ngm, tra tutti era quello con le caratteristiche migliori per me (e un sar dichiarato di 0.39). La mia necessità per un dual sim è dovuta all'estero... :unsure::angel::whistle:

Posted
Ho ordinato l'Ngm, tra tutti era quello con le caratteristiche migliori per me (e un sar dichiarato di 0.39). La mia necessità per un dual sim è dovuta all'estero... :unsure::lol::angel:

che cos'è un sar????? :whistle:

Posted
Ho ordinato l'Ngm, tra tutti era quello con le caratteristiche migliori per me (e un sar dichiarato di 0.39). La mia necessità per un dual sim è dovuta all'estero... :unsure::lol::whistle:

Ogni uomo ha diritto a una tessera telefonica per ogni donna che corteggia :angel:

Posted

Il S.A.R. ("Specific Absorption Rate") è un indice di valutazione dell'assorbimento corporeo delle onde radio dei cellulari. In pratica ti dice a quale velocità il cervello viene fritto.

Posted
Il S.A.R. ("Specific Absorption Rate") è un indice di valutazione dell'assorbimento corporeo delle onde radio dei cellulari. In pratica ti dice a quale velocità il cervello viene fritto.

Ed è un valore del telefono?

Comunque, ammesso che il valore sia del telefono e non del tuo testone, se non vuoi friggerti il cervello dovresti nell'ordine:

- non usare un apparecchio a microonde (quindi usa un telefono analogico)

- tenere il generatore di microonde il più lontano possibile.

In pratica, scartata l'ipotesi 1, ti consiglio di usare un auricolare (meglio se a filo).

Posted (edited)

Ma se poi esci dal negozio e vieni investito sulle strisce o torni a casa e ti viene un infarto, a cosa ti serve saperlo?? :D:P:D

Edited by elvino
Posted
Ma se poi esci dal negozio e vieni investito sulle strisce o torni a casa e ti viene un infarto, a cosa ti serve saperlo?? :D;):P

Infatti mi sono informato online! :D