Jump to content

Recommended Posts

Posted
non si può andare in trasferta ed in più non si vede neanche in tv

La ultima giornata di campionato in programma domenica 15 maggio alle ore 18.15 sarà seguita da Sky sul canale Sky Sport Extra HD con una "Diretta Basket" che avrà come campo principale la Futurshow Station di Bologna dove è in programma Canadian Solar-Banca Tercas Teramo (nella foto Rodrigo De La Fuente) e collegamenti con i campi di Siena per Montepaschi-Lottomatica Roma e Porto San Giorgio per Fabi Shoes-Angelico Biella.

ma dai :D

neanche un cacchio di collegamento .. è un vero schifooooooooo

Siena Roma cosa cazzo mi rappresenta???

SKY di merda....

Posted
Siena Roma cosa cazzo mi rappresenta???

SKY di merda....

Allora: tirare fuori le palle e venire a Cantù!

Insieme ai tifosi di legno!

Oppure non ci credete abbastanza...? :D;)

Eh, ah già...si vede che il carro è di legno ed avete paura che si bruci... :ph34r:;) ;) :P :P

Ahhh...ho capito...pensate che Varese perderà apposta x far credere a Cantù che...ed incontrarli subito nei playoff tenendo i nostri giocatori motivati x...ok, ok... -_-

Posted

Oppure non ci credete abbastanza...? :D;)

Eh, ah già...si vede che il carro è di legno ed avete paura che si bruci... :ph34r:;) ;) :P :P

Ahhh...ho capito...pensate che Varese perderà apposta x far credere a Cantù che...ed incontrarli subito nei playoff tenendo i nostri giocatori motivati x...ok, ok... -_-

Onestamente ?? Per la prima e unica volta nella vita... Spero in un risultato avverso... Così ci saranno i play off in casa di domenica ;)

Posted
Esagerati.

Sempre applaudito Varese anche in LegoLand, talvolta tra dileggi e pernacchie, spesso vincendo ;):D:P ma mai subendo mani addosso...vabbè, salvo una volta...vero Mangu...? :lol:;):lol: :lol:

Parole...solo parole...magari volgari ma solo parole...CANTURINO PEZZO DI MERDA...

Posted

Oppure non ci credete abbastanza...? :lol::P

Eh, ah già...si vede che il carro è di legno ed avete paura che si bruci... ^_^;):o:lol::P

Molto pericoloso perdere volontariamente.

Per fare un paragone calcistico la Cremonese lo scorso hanno decise di perdere l'ultima partita a Varese 5 - 1 per evitare il Benevento.

Tutti sappiamo come è finita.

Posted

Per fare un paragone calcistico la Cremonese lo scorso hanno decise di perdere l'ultima partita a Varese 5 - 1 per evitare il Benevento.

prego Hanny! non sporcare la pagina del Forum con accenni allo sport minore ^_^:lol:-_-:lol:

Posted

Embè??? Proprio uguali i PO di C1 e quelli di basket :D;) Tanto qui una vale l'altra (il fattore campo è sempre sfavorevole), e a parte miracoli vince Siena.