mega hammer Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Ufficiale il ritiro di Brandon Roy a 27 anni.Che botta, questo era un campione vero. vero.
Tiratore di striscia Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Sigh! Vederlo giocare era un piacere... Ma quanta sfiga hanno i Blazers??????????
Giobbo Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Sigh! Vederlo giocare era un piacere... Ma quanta sfiga hanno i Blazers?????????? Tra l'altro pare che Greg Oden rischi di saltare un'altra stagione a causa di nuovi problemi fisici.
Tiratore di striscia Posted December 10, 2011 Posted December 10, 2011 Oden Roy e Aldridge sarebbero stati big three per dieci anni.
Tiratore di striscia Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 E intanto Lamarvelous passa dai Lakers ai Mavs, per "sostituire" Tyson Chandler approdato a NY (a far coppia sotto i cristalli con Amar'e: mica male...). Dire che la marcatura del duo Nowitzki-Odom possa essere un problema tecnico per molti mi pare quasi riduttivo...
Tiratore di striscia Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 e in gialloviola non approda nessuno?? Pare Dwight Howard, scambiato con Gasol e Bynum. Se però tenessero lo spagnolo, sarebbero davvero cavoli amari per tutti...
SteveNashaVarese Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 (edited) e in gialloviola non approda nessuno?? Dwight Howard....? Ci sono rumors al riguardo EDIT: Tiratore mi ha posterizzato! Edited December 12, 2011 by SteveNashaVarese
joe Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 Si sapevo di Superman.. Invece all'interno di questa trade?
Giobbo Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 Ma questi Pacers? Squadra che romperà le palle un pò a tutti. George, Collison, Hill, Granger, Hibbert, Hansbrough; in più West e, a quanto pare, OJ Mayo da Memphis (con una trade che non ha nessun senso, visto che i Pacers danno a Memphis Rush e McRoberts).
Quindici Posted December 12, 2011 Posted December 12, 2011 E intanto Lamarvelous passa dai Lakers ai Mavs, per "sostituire" Tyson Chandler approdato a NY (a far coppia sotto i cristalli con Amar'e: mica male...).Dire che la marcatura del duo Nowitzki-Odom possa essere un problema tecnico per molti mi pare quasi riduttivo... Vedete che ci copiano? Odom-Nowitzki sono palesemente i loro Kangur - Diawara
3sessanta Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Dallas ingaggia pure Vince Carter e Delonte West. I Clippers ingaggiano Billups e sono vicini a Paul.
Giobbo Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Dallas ingaggia pure Vince Carter e Delonte West.I Clippers ingaggiano Billups e sono vicini a Paul. Billups più Paul è qualcosa di irreale, secondo me. Specie se i Clippers non vogliono rimetterci Gordon.
Tiratore di striscia Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Billups più Paul è qualcosa di irreale, secondo me.Specie se i Clippers non vogliono rimetterci Gordon. Credo che Gordon sia pacificamente merce di scambio per arrivare a CP3. Mi chiedo, però, perché quest'ultimo non abbia preteso una franchigia capace di dargli possibilità di vincere, approdando a quanto di peggio l'NBA degli ultimi vent'anni abbia mai prodotto, a dispetto del transito di parecchi ottimi giocatori...
Maurizio Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Vedete che ci copiano?Odom-Nowitzki sono palesemente i loro Kangur - Diawara Chissà, magari ingaggiano anche Garri.....
Giobbo Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 (edited) Credo che Gordon sia pacificamente merce di scambio per arrivare a CP3. Mi chiedo, però, perché quest'ultimo non abbia preteso una franchigia capace di dargli possibilità di vincere, approdando a quanto di peggio l'NBA degli ultimi vent'anni abbia mai prodotto, a dispetto del transito di parecchi ottimi giocatori... Con quest'ultimo intendi CP3 o Gordon? Con l'arrivo di Billups, fossi nei Clippers, non mi svenerei per Paul. Piuttosto, farei un pensierino a Superman; Griffin-Howard sarebbe una coppia illegale. Senza dimenticarsi che i Clippers, se non sbaglio, hanno firmato anche Caron Butler. Edited December 13, 2011 by Giobbo
joe Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 la metto qui: The Atlanta Hawks have added guard Brad Wanamaker to their training camp roster, according to press release.
Tiratore di striscia Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Con quest'ultimo intendi CP3 o Gordon?Con l'arrivo di Billups, fossi nei Clippers, non mi svenerei per Paul. Piuttosto, farei un pensierino a Superman; Griffin-Howard sarebbe una coppia illegale. Senza dimenticarsi che i Clippers, se non sbaglio, hanno firmato anche Caron Butler. Da anni estimatore di Billups: però l'uomo è agli sgoccioli di una carriera esaltante, per cui mi pare impensabile mettergli in mano le chiavi di una squadra. Howard e Griffin in coppia sarebbero senz'altro devastanti dal punto di vista fisico: qualche dubbio, però, potrebbero spostare senza un po' di vero fosforo sugli esterni. Ingrediente che non mi pare possa venir offerto da Gordon. Il punto vero è che i Clips da anni buttano via i loro giocatori migliori, senza mai, dico mai, portare a casa uno scambio che abbia senso. Fossi in Paul, andrei a Cleveland, piuttosto...
Giobbo Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Mayo ai Pacers saltato. Indiana ha virato su Jamal Crawford, offrendo un contratto biennale (10M $). Dowdell tagliato dai Suns. Lo aggreghiamo per gli allenamenti?
joe Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Mayo ai Pacers saltato.Indiana ha virato su Jamal Crawford, offrendo un contratto biennale (10M $). Dowdell tagliato dai Suns. Lo aggreghiamo per gli allenamenti? ma ZimboZambian?
maxsciu Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Belinelli accetta l'offerta da 3.4 milioni di New Orleans...
Giobbo Posted December 13, 2011 Posted December 13, 2011 Belinelli accetta l'offerta da 3.4 milioni di New Orleans... L'anno prossimo sarà RFA. La fatidica ora del ritorno al di qua?
marisa Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 non male a Denver... rifirmato Nenè e aggiunto Fernandez...
mega hammer Posted December 14, 2011 Posted December 14, 2011 non male a Denver...rifirmato Nenè e aggiunto Fernandez... almeno tania lo panchinano
Recommended Posts