Jump to content

Recommended Posts

• Replies 498
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sigh! Vederlo giocare era un piacere... Ma quanta sfiga hanno i Blazers??????????

Tra l'altro pare che Greg Oden rischi di saltare un'altra stagione a causa di nuovi problemi fisici.

Posted

E intanto Lamarvelous passa dai Lakers ai Mavs, per "sostituire" Tyson Chandler approdato a NY (a far coppia sotto i cristalli con Amar'e: mica male...).

Dire che la marcatura del duo Nowitzki-Odom possa essere un problema tecnico per molti mi pare quasi riduttivo... :D

Posted

Ma questi Pacers?

Squadra che romperà le palle un pò a tutti.

George, Collison, Hill, Granger, Hibbert, Hansbrough; in più West e, a quanto pare, OJ Mayo da Memphis (con una trade che non ha nessun senso, visto che i Pacers danno a Memphis Rush e McRoberts).

Posted
E intanto Lamarvelous passa dai Lakers ai Mavs, per "sostituire" Tyson Chandler approdato a NY (a far coppia sotto i cristalli con Amar'e: mica male...).

Dire che la marcatura del duo Nowitzki-Odom possa essere un problema tecnico per molti mi pare quasi riduttivo... -_-

Vedete che ci copiano?

Odom-Nowitzki sono palesemente i loro Kangur - Diawara -_-

Posted
Dallas ingaggia pure Vince Carter e Delonte West.

I Clippers ingaggiano Billups e sono vicini a Paul.

Billups più Paul è qualcosa di irreale, secondo me.

Specie se i Clippers non vogliono rimetterci Gordon.

Posted
Billups più Paul è qualcosa di irreale, secondo me.

Specie se i Clippers non vogliono rimetterci Gordon.

Credo che Gordon sia pacificamente merce di scambio per arrivare a CP3. Mi chiedo, però, perché quest'ultimo non abbia preteso una franchigia capace di dargli possibilità di vincere, approdando a quanto di peggio l'NBA degli ultimi vent'anni abbia mai prodotto, a dispetto del transito di parecchi ottimi giocatori...

Posted
Vedete che ci copiano?

Odom-Nowitzki sono palesemente i loro Kangur - Diawara ;)

Chissà, magari ingaggiano anche Garri.....

Posted (edited)
Credo che Gordon sia pacificamente merce di scambio per arrivare a CP3. Mi chiedo, però, perché quest'ultimo non abbia preteso una franchigia capace di dargli possibilità di vincere, approdando a quanto di peggio l'NBA degli ultimi vent'anni abbia mai prodotto, a dispetto del transito di parecchi ottimi giocatori...

Con quest'ultimo intendi CP3 o Gordon?

Con l'arrivo di Billups, fossi nei Clippers, non mi svenerei per Paul.

Piuttosto, farei un pensierino a Superman; Griffin-Howard sarebbe una coppia illegale.

Senza dimenticarsi che i Clippers, se non sbaglio, hanno firmato anche Caron Butler.

Edited by Giobbo
Posted

la metto qui:

The Atlanta Hawks have added guard Brad Wanamaker to their training camp roster, according to press release.

Posted
Con quest'ultimo intendi CP3 o Gordon?

Con l'arrivo di Billups, fossi nei Clippers, non mi svenerei per Paul.

Piuttosto, farei un pensierino a Superman; Griffin-Howard sarebbe una coppia illegale.

Senza dimenticarsi che i Clippers, se non sbaglio, hanno firmato anche Caron Butler.

Da anni estimatore di Billups: però l'uomo è agli sgoccioli di una carriera esaltante, per cui mi pare impensabile mettergli in mano le chiavi di una squadra. Howard e Griffin in coppia sarebbero senz'altro devastanti dal punto di vista fisico: qualche dubbio, però, potrebbero spostare senza un po' di vero fosforo sugli esterni. Ingrediente che non mi pare possa venir offerto da Gordon.

Il punto vero è che i Clips da anni buttano via i loro giocatori migliori, senza mai, dico mai, portare a casa uno scambio che abbia senso. Fossi in Paul, andrei a Cleveland, piuttosto...

Posted

Mayo ai Pacers saltato.

Indiana ha virato su Jamal Crawford, offrendo un contratto biennale (10M $).

Dowdell tagliato dai Suns. Lo aggreghiamo per gli allenamenti? ;)

Posted
Mayo ai Pacers saltato.

Indiana ha virato su Jamal Crawford, offrendo un contratto biennale (10M $).

Dowdell tagliato dai Suns. Lo aggreghiamo per gli allenamenti? ;)

ma ZimboZambian? :o