parish76 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 a me il wrestling piace 31026[/snapback] anche a me
Franz#12 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Se dico che secondo me il wrestling è una merda, qualcuno mi censura?
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Se dico che secondo me il wrestling è una merda, qualcuno mi censura? 31064[/snapback] Io nO
7seven Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 (edited) Bene!allora vietiamo i tanga delle veline Vietiamo a StduioGossip (studio aperto) di propinarci sempre servizi con tette e culi in prima pagina..oppure servizi sull'immoralità di una e il tradimento di quell'altra Vietiamo il grande fratello perchè è un'orgia unica vietiamo le trasmissioni sportive ove ci sono veline, letterine, letteronze etc etc vietiamo i film di stallone bruce Willis swarzy etc etc perchè pieni di violenza.... ...Insomma ci troveremo a vedere l'albero azzurro, art-attack (lo vedo sempre) e tutti sti programmi sui generi..... Ricordiamoci una cosa...La televisione non è una educatrice...indi sono i genitori che non devono mollare i bimbi 12 ore davanti alla tv perchè gli fa comodo e stanno bravi bravini...perchè sennò escono lobotomizzati...... indi...non è che bisogna vietare alla tv di trasmettere certi programmi ma dobbiamo esser noi a distinguere i vari programmi per l'età dei bambini e non solo........molto meglio una sana scampagnata all'aperto con una palla che 3 ore di fila davanti alla tv perchè ci sono i cartoni animati.......... 31021[/snapback] Non ne faccio una questione di moralità, nè di moralismo. Il concetto è molto più semplice: io (meglio: i miei) pago 45 euro al mese per vedere una televisione che si chiama "sky sport". E il wrestling, oggettivamente, non c'entra con lo sport più di un film, di "Zelig" o di un documentario (stesso discorso vale per la "Noche del 10", ma passo oltre). Che creino "sky wrestling", non facciano finta di vendere un prodotto che sport non è nè sarà mai. Capitolo scelte aziendali: mi sembra evidente che io in materia non ho conoscenze adeguate. Altrettanto chiaro il fatto che non sempre ha senso fare un discorso di "spettatori interessati". A volte conta anche la qualità. E trasmettere la NCAA è una scelta da televisione di qualità, programmare tre ore di wrestling al giorno no di certo. Edited September 20, 2005 by 7seven
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Non ne faccio una questione di moralità, nè di moralismo.Il concetto è molto più semplice: io (meglio: i miei) pago 45 euro al mese per vedere una televisione che si chiama "sky sport". E il wrestling, oggettivamente, non c'entra con lo sport più di un film, di "Zelig" o di un documentario (stesso discorso vale per la "Noche del 10", ma passo oltre). Che creino "sky wrestling", non facciano finta di vendere un prodotto che sport non è nè sarà mai. Capitolo scelte aziendali: mi sembra evidente che io in materia non ho conoscenze adeguate. Altrettanto chiaro il fatto che non sempre ha senso fare un discorso di "spettatori interessati". A volte conta anche la qualità. E trasmettere la NCAA è una scelta da televisione di qualità, programmare tre ore di wrestling al giorno no di certo. 31107[/snapback] Si ma 7seven neanche vietarlo del tutto nel senso bisognerebbe raggiungere un compromesso ragionevole e dare spazio a tutte le categorie d'utenza
tuig Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 non posso far altro che stare tutta la vita con 7seven!
tatanka Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Bene!allora vietiamo i tanga delle veline Vietiamo a StduioGossip (studio aperto) di propinarci sempre servizi con tette e culi in prima pagina..oppure servizi sull'immoralità di una e il tradimento di quell'altra Vietiamo il grande fratello perchè è un'orgia unica vietiamo le trasmissioni sportive ove ci sono veline, letterine, letteronze etc etc vietiamo i film di stallone bruce Willis swarzy etc etc perchè pieni di violenza.... ...Insomma ci troveremo a vedere l'albero azzurro, art-attack (lo vedo sempre) e tutti sti programmi sui generi..... Ricordiamoci una cosa...La televisione non è una educatrice...indi sono i genitori che non devono mollare i bimbi 12 ore davanti alla tv perchè gli fa comodo e stanno bravi bravini...perchè sennò escono lobotomizzati...... indi...non è che bisogna vietare alla tv di trasmettere certi programmi ma dobbiamo esser noi a distinguere i vari programmi per l'età dei bambini e non solo........molto meglio una sana scampagnata all'aperto con una palla che 3 ore di fila davanti alla tv perchè ci sono i cartoni animati.......... 31021[/snapback] A parte che vieterei davvero certi programmi. Sono d'accordo con te ed infatti mio figlio non guarda il Wrestling. Faccio notare che i film da te citati sono trasmessi alle 21.00 con il bollino rosso, il wrestling il bollino non ce l'ha.
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 A parte che vieterei davvero certi programmi.Sono d'accordo con te ed infatti mio figlio non guarda il Wrestling. Faccio notare che i film da te citati sono trasmessi alle 21.00 con il bollino rosso, il wrestling il bollino non ce l'ha. 31132[/snapback] Certo ma il bollino rosso è un pagliativo............ in un dibattito all'università ho sentito dire a un genitore che preferisce far vedere il wrestling a suo figlio (perchè educativo in quanto forgia il carattere) e che ha impedito allo stesso di vedere Frankenstein Jr. perchè diseducativo e fuorviante..... per questo dico che la miglior soluzione sta nella testa dei genitori......perchè un programma può avere pallino rosso o verde ed essere delle grandissime boiate.....nulla è più educativo che il comportamento dei genitori....
tatanka Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Certo ma il bollino rosso è un pagliativo............in un dibattito all'università ho sentito dire a un genitore che preferisce far vedere il wrestling a suo figlio (perchè educativo in quanto forgia il carattere) e che ha impedito allo stesso di vedere Frankenstein Jr. perchè diseducativo e fuorviante..... per questo dico che la miglior soluzione sta nella testa dei genitori......perchè un programma può avere pallino rosso o verde ed essere delle grandissime boiate.....nulla è più educativo che il comportamento dei genitori.... 31134[/snapback] Lungi da me pensare di sostituire i genitori con il bollino però non si può neanche pretendere che il genitore debba vedere tutto prima di farlo vedere ai figli. Il wrestling è violenza, va classificato come tale, tolto da certe fasce e messo con il bollino. Poi se qualcuno pensa che sia educativo tenga suo figlio sveglio dalle 21.00 alle 22.00 e gielo faccia vedere. Però mettere spezzoni di wrestling nelle pubblicità fra i cartoni è sbagliato. Guarda come i ragazzini giocano al Wrestling, pensi che abbiano capito che il bello è fingere di essere stati colpiti e fare un salto all'indietro? No, si danno calci e basta.
ROOSTERS99 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 (edited) Lungi da me pensare di sostituire i genitori con il bollino però non si può neanche pretendere che il genitore debba vedere tutto prima di farlo vedere ai figli.Il wrestling è violenza, va classificato come tale, tolto da certe fasce e messo con il bollino. Poi se qualcuno pensa che sia educativo tenga suo figlio sveglio dalle 21.00 alle 22.00 e gielo faccia vedere. Però mettere spezzoni di wrestling nelle pubblicità fra i cartoni è sbagliato. Guarda come i ragazzini giocano al Wrestling, pensi che abbiano capito che il bello è fingere di essere stati colpiti e fare un salto all'indietro? No, si danno calci e basta. 31139[/snapback] Ciao bisonte !! Sono in sintonia con te............aggiungo che il wrestling mi pare ina ca##ta pazzesca !!! P.S.: ....chi ha detto che i programmi più visti sono anche i migliori ??? Edited September 20, 2005 by ROOSTERS99
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Ciao bisonte !!Sono in sintonia con te............aggiungo che il wrestling mi pare ina ca##ta pazzesca !!! P.S.: ....chi ha detto che i programmi più visti sono anche i migliori ??? 31145[/snapback] Nessuno Roo nessuno Io guardo programmi che il novanta percento delle persone snobba alla grande
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Lungi da me pensare di sostituire i genitori con il bollino però non si può neanche pretendere che il genitore debba vedere tutto prima di farlo vedere ai figli.Il wrestling è violenza, va classificato come tale, tolto da certe fasce e messo con il bollino. Poi se qualcuno pensa che sia educativo tenga suo figlio sveglio dalle 21.00 alle 22.00 e gielo faccia vedere. Però mettere spezzoni di wrestling nelle pubblicità fra i cartoni è sbagliato. Guarda come i ragazzini giocano al Wrestling, pensi che abbiano capito che il bello è fingere di essere stati colpiti e fare un salto all'indietro? No, si danno calci e basta. 31139[/snapback] Esatto tatanka...come detto prima bisogna arrivare al giusto compromesso.........il wrestling alle 22 con bollino e più programmi educativi...poi come detto bisognerebbe levare certi piccoli particolari (atti solo a fare audience) dai vari programmi nazionale-popolari.....
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Il fatto che abbiano cancellato l'NCAA mi fa incazzare da morire, e chi mi conosce sa che è la pura verità, visto che ho fatto anni a comprare VHS con le migliori partite NCAA della settimana, spendendo tra l'altro cifre esorbitanti. dall'altro lato il Wrestling mi fa impazzire, e compro pure i pay per view, non me ne vergogno affatto e non mi sento un coxxxone solo per questo, non approvo che tale sport-show (molto più reale di ciò che si pensi, chi dice il contrario è perchè non l'ha mai visto) venga visto dai bambini, perchè non hanno la testa per capire che non devono assolutamente imitare i lottatori. per concludere, e per riallacciarmi al discorso originario, NCAA e WWE potrebbero convivere, magari eliminando la rubrica Experience, che a mio parere è piuttosto inutile (chi la vede spero concordi con me) sostituendola con delle belle partite di College Basket. Con questa mossa ai miei occhi SKY perde qualche punto, anche se la considero cmq anni luce davanti agli altri, RAI in testa (vedi Europei). spero di non avervi tediato...
Roberto Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 mi fanno impazzire i gay per view, non me ne vergogno affatto e non mi sento un coxxxone solo per questo, 31164[/snapback] Stasera ti faccio marcare da Hulk Hogan! Te li da lui i "..gay per view"..!
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Stasera ti faccio marcare da Hulk Hogan! Te li da lui i "..gay per view"..! 31174[/snapback] Per te va bene Andre the Giant?
kaisersose79 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 1.Mi diverto a guardare il wrestling dall'età di 8 anni e non ho mai avuto la tentazione di usare le mosse viste contro altri per fare del male, e sia fra le migliaia di vecchi appassionati piuttosto che quelli + giovani, non leggo di morti e feriti ogni giorno a causa di fenomeni di emulazione... semmai alcuni casi isolati che possono essere ricondotti solo in parte a quanto visto. Seguendo il vostro ragionamento allora vanno cancellati anche decine di videogame, diversi film e libri, e poi cos'altro??? I bambini, i ragazzi che compiono azioni pericolose lo fanno per motivi del tutto particolari, che poi il modo arrivi da uno spettacolo tv o da una loro idea purtroppo non possiamo evitarlo facendo scomparire questo o quel programma, piuttosto che un film o chissà cosa... Va bene spostare e "codificare" la messa in onda di certe trasmissioni perchè potrebbero urtare i + sensibili, ma additarle come uniche e sole responsabili di atti violenti è semplicemente ridicolo. 2.Assolutamente d'accordo sul fatto che i programmi con maggiore seguito non siano necessariamente migliori, anzi, ma ritengo sia assai difficile poter definire con obiettività se un prodotto sia di gran lunga migliore di un altro...
Roberto Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Per te va bene Andre the Giant? 31175[/snapback] Non so se " ciccio-ciccio" viene......
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Non so se " ciccio-ciccio" viene...... 31178[/snapback] bastardo...
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 1.Mi diverto a guardare il wrestling dall'età di 8 anni e non ho mai avuto la tentazione di usare le mosse viste contro altri per fare del male, e sia fra le migliaia di vecchi appassionati piuttosto che quelli + giovani, non leggo di morti e feriti ogni giorno a causa di fenomeni di emulazione... semmai alcuni casi isolati che possono essere ricondotti solo in parte a quanto visto. Seguendo il vostro ragionamento allora vanno cancellati anche decine di videogame, diversi film e libri, e poi cos'altro??? I bambini, i ragazzi che compiono azioni pericolose lo fanno per motivi del tutto particolari, che poi il modo arrivi da uno spettacolo tv o da una loro idea purtroppo non possiamo evitarlo facendo scomparire questo o quel programma, piuttosto che un film o chissà cosa... Va bene spostare e "codificare" la messa in onda di certe trasmissioni perchè potrebbero urtare i + sensibili, ma additarle come uniche e sole responsabili di atti violenti è semplicemente ridicolo. 2.Assolutamente d'accordo sul fatto che i programmi con maggiore seguito non siano necessariamente migliori, anzi, ma ritengo sia assai difficile poter definire con obiettività se un prodotto sia di gran lunga migliore di un altro... 31177[/snapback] il tuo discorso ci può stare, ma concorderai con me che la mente di un bambino/ragazzino è più malleabile e influenzabile da determinati gesti, specie se messi in pratica da loro idoli, quali sono i wrestler. Questo non vuol assolutamente dire che è matematica l'emulazione, ma sicuramente molto più probabile rispetto ad un adulto come te o come me. Dunque spero nel buon senso dei genitori...qualsiasi tipo di bollino o quant'altro non serve a granchè...ahimè...
Virgus Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 (edited) Il Wrestling oggi in Italia muove un indotto inferiore solo al calcio , e nemmeno troppo . E' stata fatta una scelta precisa : puntare su un target giovanissimo ! Guardate quante magliette , zaini e gadget si vendono tutti i giorni .Esistono persino le scarpe ufficiali WWE. Si puo' condividere oppure no , ma la scelta di Sky e' commercialmente ineccepibile . Sul discorso di Tatanka ed Emaz posso solo aggiungere che in Italia dovrebbe e sottolineo DOVREBBE esserci un garante ... Edited September 20, 2005 by Virgus
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 E' stata fatta una scelta precisa : puntare su un target giovanissimo ! Guardate quante magliette , zaini e gadget si vendono tutti i giorni .Esistono persino le scarpe ufficiali WWE. 31192[/snapback] niente di più sbagliato! come al solito, per guadagnare palate di soldi, si usano i bambini, e questo è l'aspetto più vergognoso... Il wrestling è roba da adulti, i bambini dovrebbero vedere holly e benji, ma il business passa sopra a qualsiasi regola, anche a discapito dei più piccoli...
kaisersose79 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 il tuo discorso ci può stare, ma concorderai con me che la mente di un bambino/ragazzino è più malleabile e influenzabile da determinati gesti, specie se messi in pratica da loro idoli, quali sono i wrestler.Questo non vuol assolutamente dire che è matematica l'emulazione, ma sicuramente molto più probabile rispetto ad un adulto come te o come me. Dunque spero nel buon senso dei genitori...qualsiasi tipo di bollino o quant'altro non serve a granchè...ahimè... 31186[/snapback] Concordo, però ritengo che un bambino che manifesta comportamenti aggressivi, i quali portano a cose tremende come il farsi e/o fare del male ad altri, possano avvenire, con eguale intensità, anche senza la visione del wrestling o di altri spettacoli..... Chiedo scusa per essere andato così OT; tornando al discorso originale spero che almeno le partite di NBA rimangano, anche perchè potrebbero essere benissimo inserite negli orari attualmente dedicati alla MLB, visto che il 2 ottobre finisce la stagione regolare...
Virgus Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 niente di più sbagliato! come al solito, per guadagnare palate di soldi, si usano i bambini, e questo è l'aspetto più vergognoso... Il wrestling è roba da adulti, i bambini dovrebbero vedere holly e benji, ma il business passa sopra a qualsiasi regola, anche a discapito dei più piccoli... 31194[/snapback] Io la penso come te , anche se non bisogna esagerare a dar contro al wrestling : il 90 % dei videogame sono peggio !
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Concordo, però ritengo che un bambino che manifesta comportamenti aggressivi, i quali portano a cose tremende come il farsi e/o fare del male ad altri, possano avvenire, con eguale intensità, anche senza la visione del wrestling o di altri spettacoli..... potrebbero succedere, ma non certo con uguale intensità, diciamo che il wrestling potrebbe essere un fattore scatenante Chiedo scusa per essere andato così OT; tornando al discorso originale spero che almeno le partite di NBA rimangano, anche perchè potrebbero essere benissimo inserite negli orari attualmente dedicati alla MLB, visto che il 2 ottobre finisce la stagione regolare... 31196[/snapback] le soluzioni esistono, lo spazio per la NCAA si potrebbe benissimo trovare, forse oltre agli scarsi ascolti è sommata anche la scarsa volontà da parte dei responsabili di SKY...
goldenhands Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Io la penso come te , anche se non bisogna esagerare a dar contro al wrestling : il 90 % dei videogame sono peggio ! 31197[/snapback] infatti io sono schieratissimo a favore del wrestling, con le dovute attenzioni nei confronti del pubblico più giovane
Recommended Posts