Jump to content

Recommended Posts

• Replies 996
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Posted

Quest'anno gli incapaci e presuntuosi allenatori sembrano essere la maledizione di Varese.

Non le squadre costruite col c**o ??

Posted (edited)

esonerato Gautieri, torna Sottili.

A.S. Varese 1910 comunica di aver affidato l'incarico di allenatore della prima squadra a Stefano Sottili, che domani mattina dirigerà il primo allenamento in preparazione della trasferta di venerdì prossimo a Trapani.

Edited by Marcolpgc
Posted (edited)

Cazzo sì!

Però anche in questo caso, le modalità prescelte finiscono per farlo passare dalla parte della ragione.

Ha fatto una campagna acquisti profondamente sbagliata, ma è pur sempre il DS del mezzo miracolo.

Due righe...non ci siamo.

Laurenza NCS.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ed infatti

VARESE: GRAZIE TRE VOLTE

Per prima cosa voglio dire che il Varese è una squadra che ha dei valori, tecnici e morali, quindi sono convinto che finirà al meglio la stagione.

Da oggi sarò un tifoso in più, fra i tanti che vogliono bene alla maglia biancorossa.

Varese fa, e farà sempre, parte della mia vita e della mia carriera. Ha e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore perché se a Varese dai tre, come ho potuto dare io, prima da calciatore, poi da agente e quindi da dirigente, ricevi in cambio nove.

Grazie Varese, grazie veramente di cuore: ai presidenti, ai dirigenti, a tutti quelli che hanno lavorato e lavorano in società, agli allenatori, ai calciatori, ai giornalisti, agli sponsor, agli amici e ai tifosi.

Con affetto,

Chapeau.

• 2 weeks later...
Posted

Bella partita del Varese che batte l'Empoli secondo. Sottili si ripresenta con 4 punti in 2 partite, quanti ne abbiamo buttati via col fantasmagorico 4-3-3 di quel incapace??

Posted

Bella partita del Varese che batte l'Empoli secondo. Sottili si ripresenta con 4 punti in 2 partite, quanti ne abbiamo buttati via col fantasmagorico 4-3-3 di quel incapace??

Ho potuto solo vedere gli "sprazzi" di partita della diretta serie B di Sky, ma mi pare di aver intuito un buon Varese in campo ; confermate che il ambio di allenatore, almeno in questo caso,

ha avuto il suo perché ?

Posted

Avere un mister umile e non cretino aiuta.

Confermo! Sottili è una gran persona, le parole che ha detto sabato pomeriggio in Sala Montanari in occasione della presentazione del libro "Più unico che raro" del mio amico Luca Alfano sono state stupende