Jump to content

Recommended Posts

Posted

su SI in diretta Zalgiris-CSKA

con DeJuan bevoancheiomasonocmqineurolega Collins in campo

• Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E ma noi siamo Varese e quello li pompa troppo la palla , e guarda l'allenatore prima di chiamare lo schema e tira male e non passa bene la palla E BEVE.

Posted
E ma noi siamo Varese e quello li pompa troppo la palla , e guarda l'allenatore prima di chiamare lo schema e tira male e non passa bene la palla E BEVE.

Non criticate, perche se no, come dice Quindici, non viene piu nessuno al palazzetto!!!!

Posted (edited)

Tornando al campo, un Kirilenko poco dominante con 17+15+5 e 4 stoppate!!

Invece flop degli ameriCani lituani

Edited by joe
Posted
Tornando al campo, un Kirilenko poco dominante con 17+15+5 e 4 stoppate!!

Invece flop degli ameriCani lituani

AK47, considerando i due lati del campo, secondo me il più forte europeo di questa generazione

Posted
AK47, considerando i due lati del campo, secondo me il più forte europeo di questa generazione

Beh... 'nsomma... Fortissimo, per carità. E in Europa - se ha voglia - pressoché illegale.

Però di europei bravini di questa generazione (Gasol, Parker, Nowitzki, Jasikevicius, Navarro i primi che mi passano per la mente: e sto senz'altro dimenticando qualcuno) ce ne sono anche altri, per i quali la palma del "più forte" ad AK 47 faccio un po' fatica a concederla, pur con il prezioso inciso "considerando i due lati del campo" per il quale Ti concedo il beneficio del dubbio.

Posted
Beh... 'nsomma... Fortissimo, per carità. E in Europa - se ha voglia - pressoché illegale.

Però di europei bravini di questa generazione (Gasol, Parker, Nowitzki, Jasikevicius, Navarro i primi che mi passano per la mente: e sto senz'altro dimenticando qualcuno) ce ne sono anche altri, per i quali la palma del "più forte" ad AK 47 faccio un po' fatica a concederla, pur con il prezioso inciso "considerando i due lati del campo" per il quale Ti concedo il beneficio del dubbio.

Chiaro che son pareri ma ti dico: prendi il più incisivo di quelli...: Dirk, Gasol? in attacco sono qualche giro avanti a AK, ma in difesa e negli aspetti oscuri del gioco, quelli che non vanno sulle statistiche (le stonerook stats per intenerci) Andrei è, quanto? dieci volte più forte del migliore di quelli citati? poi oh stiam parlando di gente che a vinto anelli da star assoluta per cui giù al cappello cmq.

Posted
Chiaro che son pareri ma ti dico: prendi il più incisivo di quelli...: Dirk, Gasol? in attacco sono qualche giro avanti a AK, ma in difesa e negli aspetti oscuri del gioco, quelli che non vanno sulle statistiche (le stonerook stats per intenerci) Andrei è, quanto? dieci volte più forte del migliore di quelli citati? poi oh stiam parlando di gente che a vinto anelli da star assoluta per cui giù al cappello cmq.

Potrei metterla così: Kirilenko è il più forte "secondo violino" d'Europa di tutti i tempi. Ovvero: sgravato dell'obbligo di essere un punto di riferimento primario, sa essere devastante. Se investito del ruolo di prima punta, tende secondo me a rendere meno.

E' un buon compromesso? :P

Posted
Potrei metterla così: Kirilenko è il più forte "secondo violino" d'Europa di tutti i tempi. Ovvero: sgravato dell'obbligo di essere un punto di riferimento primario, sa essere devastante. Se investito del ruolo di prima punta, tende secondo me a rendere meno.

E' un buon compromesso? :P

andata :rolleyes:

Posted

e in più noi abbiamo BOLZONELLA che è varesino e DEVE giocare...

Posted
anche in europa: I COLORI DELLA MERDA SONO SOLO BIANCO BLU'

Ok, i colori della pupu' sono solo bianco-blu' pero' ieri sera han giacato una gran partita contro un' avversaria non facile.

Mi sono divertito.

Volevo chiedere al Dio Giesse :rofl: come aveva visto il mio pupillo Shemardini.

Assomigliera' a Gargamella, sara' ancora un po' ingenuo....pero' ieri sera, con pure la scusante di essere appena arrivato, ha inciso. Eccome se ha inciso.

Posted (edited)
Ok, i colori della pupu' sono solo bianco-blu' pero' ieri sera han giacato una gran partita contro un' avversaria non facile.

Mi sono divertito.

Volevo chiedere al Dio Giesse :rofl: come aveva visto il mio pupillo Shemardini.

Assomigliera' a Gargamella, sara' ancora un po' ingenuo....pero' ieri sera, con pure la scusante di essere appena arrivato, ha inciso. Eccome se ha inciso.

anche tu!!!!!!!!!!!!

'naggia Silver sta facendo proseliti..

io l'ho vista così: Nancy squadra alla portata dei falegnami...e non ce ne saranno tante altre...Batum che al minimo appena trova qualche suo compagno tra il chiaro e scuro, giustamente li prende a mazzolate- si son dimenticati di avere un campione in squadra...e là davanti c'era un tale che combinava più disastri di cose buone...ai tiri liberi han fatto pietà

che altro dire?

l'americanino dei falegnami? non pervenuto...

il tuo pupillo? maddai con quel viso così espressivo :rofl::lol: :lol: sembra sempre essere passato di lì per caso...

mi è piaciuto Micov...ma non solo da adesso

Edited by marisa
Posted
anche tu!!!!!!!!!!!!

'naggia Silver sta facendo proseliti..

io l'ho vista così: Nancy squadra alla portata dei falegnami...e non ce ne saranno tante altre...Batum che al minimo appena trova qualche suo compagno tra il chiaro e scuro, giustamente li prende a mazzolate- si son dimenticati di avere un campione in squadra...e là davanti c'era un tale che combinava più disastri di cose buone...ai tiri liberi han fatto pietà

che altro dire?

l'americanino dei falegnami? non pervenuto...

il tuo pupillo? maddai con quel viso così espressivo :rofl::rofl::lol: sembra sempre essere passato di lì per caso...

mi è piaciuto Micov...ma non solo da adesso

Marisa...ieri sera ho visto delle vere perle di tecnica da parte dei giocatori di Cantu', che mi hanno fatto fare pace per un attimo con il basket.

Posted
Marisa...ieri sera ho visto delle vere perle di tecnica da parte dei giocatori di Cantu', che mi hanno fatto fare pace per un attimo con il basket.

Il problema è che hai ragione :rofl:

Posted
Il problema è che hai ragione :rofl:

Non è un problema, è solo un dato di fatto. Può dispiacere, ma quello è.... :rofl:

Posted
siete tutti persi nella segatura....................

Vero!! Io non riesco ad apprezzare merdù, anzi se gioca bene mi fa ancora più schifo!!! :rofl:

Posted
siete tutti persi nella segatura....................

no marisa....stanno solo " vedendo" la luce..... :rofl: :rofl: :lol: :lol:

Posted
no marisa....stanno solo " vedendo" la luce..... :rofl::lol::lol::D

A me cantù non dispiace affatto , come squadra .

Sono i canturini che mi fanno vomitare . :rofl:

Posted

anyway le convergenze astrali che hanno permesso di fare 15 punti con 3/3 da 3 per Cinciarini sono pari a quelle della cometa di Halley, si verificano ogni 75-76 anni... :rofl: :rofl: :lol:

Posted (edited)
anyway le convergenze astrali che hanno permesso di fare 15 punti con 3/3 da 3 per Cinciarini sono pari a quelle della cometa di Halley, si verificano ogni 75-76 anni... :rofl::rofl::lol:

Vabbe', non mi sono esaltato per le triple ma per i giochi sotto canestro di Micov e Scekic.

Poesia.

Edited by Roberto