Jump to content

Recommended Posts

Posted
ho letto che milano fa pagare 5€ le partite casalinghe di eurolega agli studenti universitari...

Oh yes... già usufruito dello sconto in occasione di EA7 - Efes

• Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Una "magia" di Milano fa rientrare e vincere il Partizan da -21..... Tutto cambia ma nulla cambia...

i fino***i hanno goduto anche stasera... :D :D

Posted (edited)

Jaycee Carroll, al tempo assai reclamizzato dagli scout del forum, viaggia a 18.6 e 19 su 28 da tre in eurolega...

Edited by sertar
Posted

il quarto quarto più divertente per noi e piùdevastante per i supertifosi milanesi da 5 euro a sedia :D :D :lol: :lol: :lol:-_-:D

Posted
il quarto quarto più divertente per noi e piùdevastante per i supertifosi milanesi da 5 euro a sedia :D :D :lol: :lol: :lol:-_-:D

premessa: spero non sia troppo volgare... nel caso mi scuso.... ma è troppo bella per non farla vedere

nuovi seggiolini per il forum...

silviaSaintVibrating.jpg

Posted
premessa: spero non sia troppo volgare... nel caso mi scuso.... ma è troppo bella per non farla vedere

nuovi seggiolini per il forum...

silviaSaintVibrating.jpg

Mi faccio una risata prima che la censura colpisca......

:D:lol: :lol: :D

Posted

Ahahah quante risate!!! Cmq Gallinari gran campione, sempre freddo e in controllo :D

E stima per i tifosi Serbi!!!!

Posted
Ahahah quante risate!!! Cmq Gallinari gran campione, sempre freddo e in controllo :D

Odioso Gallinari che pensa di essere il dio in terra in Europa. In NBA non è così supponente. Un don Abbondio del basket

Posted

ma quanti erano?E non arrivavano proprio da dietro l'angolo............

E stima anche per i giocatori del Partizan,che 5 minuti dopo la fine della partita,erano ancora sotto la curva a fare cori con i tifosi :D

Posted
Jaycee Carroll, al tempo assai reclamizzato dagli scout del forum, viaggia a 18.6 e 19 su 28 da tre in eurolega...

Gli scout del forum non capiscono un cazzo , dall'alto di una torre d'avorio come si fa a vedere un campo di basket ?!?

Posted

Dimentichi che...: " Eh, si'...pero' poi in palestra lo deve allenare Pillastrini..( cit.)"

Posted
Gli scout del forum non capiscono un cazzo , dall'alto di una torre d'avorio come si fa a vedere un campo di basket ?!?
Dimentichi che...: " Eh, si'...pero' poi in palestra lo deve allenare Pillastrini..( cit.)"

:D:Ddoh[1].gif

Posted
In diretta non mi ero accorto del duetto tifosi-squadra.

GRANDI!!!

Azzzz....questi sono peggio ( o meglio....) del WW al Forum !!

:rolleyes:clap[1].gif

Posted

Stasera al becero pub è entrato un distinto signore che ha preso il caffè e poi mi ha detto con entusiasmoooooo:

"ieri sera ho visto Milano e ho goduto tantissimo!"

Entusiasmoooooooooooooo!!!!

Posted
Stasera al becero pub è entrato un distinto signore che ha preso il caffè e poi mi ha detto con entusiasmoooooo:

"ieri sera ho visto Milano e ho goduto tantissimo!"

Entusiasmoooooooooooooo!!!!

:rolleyes::queen:

Posted
OFFICIAL: Caja Laboral announces Goran Dragic for the season with NBA out

mi fa ridere anche solo l'idea di quanti soldi spenderanno Siena e MM e magari anche i falegnami...per stare appresso alle altre squadre di Eurolega... :D