Roberto Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Non hai che da tifare Siena. Che discorso del caxxo. Da tifoso di basket , non posso restare indifferente davanti ad una prestazione super da parte di una squadra decimata dagli infortuni. Cosi' come non riesco a rimanere indifferente davanti a quello che sta' combinando Cantu'. Non di solo pugni vive il pugile...
Roberto Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 allora non so quanti meriti al Piangina e quanti ai giocatori,,,la difesa non è solo tecnica ma conta che i giocatori abbiano VOGLIA di difendere! poi l'allenatore predica ma se manca la garra... (che non è la moglie di Lulù ) Mha...io ho visto un time-out dove il piangina dopo aver fanculizzato tutti, ha dato un calcio alla lavagna che dev'essere finita in seconda o terza fila e se ne e' andato. Li' hai visto i giocatori che hanno iniziato a parlare fra loro. Il resto e' stata poesia.
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Mha...io ho visto un time-out dove il piangina dopo aver fanculizzato tutti, ha dato un calcio alla lavagna che dev'essere finita in seconda o terza fila e se ne e' andato.Li' hai visto i giocatori che hanno iniziato a parlare fra loro. Il resto e' stata poesia. è la conferma che l'allenatore conta il giusto....
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Che discorso del caxxo.Da tifoso di basket , non posso restare indifferente davanti ad una prestazione super da parte di una squadra decimata dagli infortuni. Cosi' come non riesco a rimanere indifferente davanti a quello che sta' combinando Cantu'. Non di solo pugni vive il pugile... esteta! PS: scrivo qui ma vale per tutte le discussioni in corso... questo Forum comincia a farmi venire l'orticaria...e Siena di quà..... e Cantù di là....e il pubblico di Biella...e gli acquisti che sò meglio dei nostri....non parliamo poi dei fantaeuri che vorremmo circolassero in Piazza MonteGrappa ....e stiamo pure in collegamento con USA che se LBJ si scoccia del suo allenatore....magari trova pure la strada per varese, visto che c'è già stato da piccolo..... :D ma un pò di sano tifo per la NOSTRA SQUADRA??? ....
Giobbo Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Milano passa alle Top16 come piace a loro: con un gran culo.
Gigioski Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Che tensione al Pionir!!!!!! Nonostante Nicholas Milano compie l'impresa!..bella, bellissima partita..il punto a punto finale è stato da cardiopalma. Devo purtroppo ammetterlo ma ha meritato la vittoria Milano!..soprattutto dopo il -11 grande reazione
Carcarlo Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Che tensione al Pionir!!!!!!Nonostante Nicholas Milano compie l'impresa!..bella, bellissima partita..il punto a punto finale è stato da cardiopalma. Devo purtroppo ammetterlo ma ha meritato la vittoria Milano!..soprattutto dopo il -11 grande reazione Massacratemi pure ma ....ho tifato per Milano
Binzaghino Posted December 22, 2011 Posted December 22, 2011 Massacratemi pure ma ....ho tifato per Milano Siamo in 2......ora mi piacerebbe vedere un bel gironcino con Milano,Cantù,Barcellona e Pana.
joe Posted December 22, 2011 Author Posted December 22, 2011 Io invece tifavo spudoratamente Partizan e il suo pubblico. Sempre Merda Milano
marisa Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Io invece tifavo spudoratamente Partizan e il suo pubblico.Sempre Merda Milano Anch'io...ma stasera c'era aria di suicidio in campo.... e sugli spalti!
Ale Div. Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Massacratemi pure ma ....ho tifato per Milano Sì anch'io tifavo che quelli lá passassero il turno... Così si spremono un po' tanto.. Che tanto non vinceranno mai l'EL!!
hammer70 Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Sì anch'io tifavo che quelli lá passassero il turno... Così si spremono un po' tanto.. Che tanto non vinceranno mai l'EL!! Unico complimento che rivolgo loro:alle palle del gellato per aver dato così tanto spazio a Gentile,19enne,arrivato da 3 giorni,in una partita fondamentale.
tricky Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Io l'unico applauso che riesco a fare a quelli là è per la maglietta. La trovo molto bella e originale. Ma a noi un'idea ogni tanto anche dal punto di vista del marketing no, eh?
meltemi Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Massacratemi pure ma ....ho tifato per Milano Devo ammetterlo ma anch'io speravo che vincesse...più che altro perchè milano avanti in EL riesce a muovere interesse sui media che altre squadre non riescono..nell'interesse di tutto il movimento..
clyde Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Massacratemi pure ma ....ho tifato per Milano nessun dubbio rob de matt buon natale a tutti
marko Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 auguro buon natale a tutti gli amici del VFB! tranne a quei busoni infidi e traditori che hanno tifato per i RICCHIONI... va bene, buon natale anche a voi ma PENTITEVI, culi allegri...
Little John Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Ho tenuto un atteggiamento neutrale. Sull'ultima azione del secondo quarto, quando Cook ha perso la palla ed il serbo ha messo la bomba da mooooolto lontano, ho detto: "Non è possibile !!!" ... ma intanto ridevo.
ROOSTERS99 Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Oh, sarà un caso, ma,.... via Danilo Cagnotto e...............
Giobbo Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Oh, sarà un caso, ma,.... via Danilo Cagnotto e............... Come si era detto anche alla cena. Non un caso, for me.
Sir Joe Posted December 23, 2011 Posted December 23, 2011 Come si era detto anche alla cena.Non un caso, for me. Ma certo che non è un caso! Gallinari faceva lo "sborone" per via della NBA ma, nella sua squadra c'è gente che ha vinto MOLTO più di lui, che, anche se gioca in USA, non ha vinto ancora nulla... in pratica stava sui coglioni a tutti i suoi compagnuzzi che, rimasti senza lui, e non avendo foglie di fico ulteriori, si son messi a giocare... Certo che come squadra sono una bella banda di coglioni! In teoria sarebbero pagati, e strapagati, per giocare... giocare tutti, giocare al meglio!
joe Posted December 28, 2011 Author Posted December 28, 2011 (edited) girono EL top16....il solito CULO di MM da ultima qualificata al girone in teoria più facile Fenerbahce Ulker Panathinaikos Athens Unics Kazan EA7 Emporio Armani FC Barcelona Regal Maccabi Electra Bennet Cantu Zalgiris Kaunas Real Madrid Montepaschi Siena Unicaja Gescrap BB Edited December 28, 2011 by joe
hammer70 Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 girono EL top16....il solito CULO di MM da ultima qualificata al girone in teoria più facileFenerbahce Ulker Panathinaikos Athens Unics Kazan EA7 Emporio Armani FC Barcelona Regal Maccabi Electra Bennet Cantu Zalgiris Kaunas Real Madrid Montepaschi Siena Unicaja Gescrap BB CSKA Moscow Olympiacos Piraeus BC Anadolu Efes GS Medical Park Solito culo ..ma sarà più bello quando escono!!! Ma non c'era la direttiva di non far finire squadre dello stesso paese insieme? Come mai Malaga+Real+Bilbao nello stesso girone???
joe Posted December 28, 2011 Author Posted December 28, 2011 CSKA MoscowOlympiacos Piraeus BC Anadolu Efes GS Medical Park Solito culo ..ma sarà più bello quando escono!!! Ma non c'era la direttiva di non far finire squadre dello stesso paese insieme? Come mai Malaga+Real+Bilbao nello stesso girone??? Bhò
Guest Posted December 28, 2011 Posted December 28, 2011 La direttiva 1 era "no squadre dello stesso girone della prima fase insieme" La 2 era " ferma restando la 1, se possibile no squadre della stessa nazione insieme" La 1 ha escluso la 2
Recommended Posts