Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non hai che da tifare Siena.

Che discorso del caxxo.

Da tifoso di basket , non posso restare indifferente davanti ad una prestazione super da parte di una squadra decimata dagli infortuni.

Cosi' come non riesco a rimanere indifferente davanti a quello che sta' combinando Cantu'.

Non di solo pugni vive il pugile... :D

• Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
allora non so quanti meriti al Piangina e quanti ai giocatori,,,

la difesa non è solo tecnica ma conta che i giocatori abbiano VOGLIA di difendere! poi l'allenatore predica ma se manca la garra... (che non è la moglie di Lulù :D )

Mha...io ho visto un time-out dove il piangina dopo aver fanculizzato tutti, ha dato un calcio alla lavagna che dev'essere finita in seconda o terza fila e se ne e' andato.

Li' hai visto i giocatori che hanno iniziato a parlare fra loro.

Il resto e' stata poesia.

Posted
Mha...io ho visto un time-out dove il piangina dopo aver fanculizzato tutti, ha dato un calcio alla lavagna che dev'essere finita in seconda o terza fila e se ne e' andato.

Li' hai visto i giocatori che hanno iniziato a parlare fra loro.

Il resto e' stata poesia.

è la conferma che l'allenatore conta il giusto....

Posted
Che discorso del caxxo.

Da tifoso di basket , non posso restare indifferente davanti ad una prestazione super da parte di una squadra decimata dagli infortuni.

Cosi' come non riesco a rimanere indifferente davanti a quello che sta' combinando Cantu'.

Non di solo pugni vive il pugile... :flowers:

esteta!

PS: scrivo qui ma vale per tutte le discussioni in corso... :angry:

questo Forum comincia a farmi venire l'orticaria...e Siena di quà..... e Cantù di là....e il pubblico di Biella...e gli acquisti che sò meglio dei nostri....non parliamo poi dei fantaeuri che vorremmo circolassero in Piazza MonteGrappa ....e stiamo pure in collegamento con USA che se LBJ si scoccia del suo allenatore....magari trova pure la strada per varese, visto che c'è già stato da piccolo..... :D :D :D

ma un pò di sano tifo per la NOSTRA SQUADRA??? ....

Posted

Che tensione al Pionir!!!!!!

Nonostante Nicholas Milano compie l'impresa!..bella, bellissima partita..il punto a punto finale è stato da cardiopalma.

Devo purtroppo ammetterlo ma ha meritato la vittoria Milano!..soprattutto dopo il -11 grande reazione

Posted
Che tensione al Pionir!!!!!!

Nonostante Nicholas Milano compie l'impresa!..bella, bellissima partita..il punto a punto finale è stato da cardiopalma.

Devo purtroppo ammetterlo ma ha meritato la vittoria Milano!..soprattutto dopo il -11 grande reazione

Massacratemi pure ma ....ho tifato per Milano

Posted

Io invece tifavo spudoratamente Partizan e il suo pubblico.

Sempre Merda Milano

Posted
Io invece tifavo spudoratamente Partizan e il suo pubblico.

Sempre Merda Milano

Anch'io...ma stasera c'era aria di suicidio in campo.... e sugli spalti!

Posted

Sì anch'io tifavo che quelli lá passassero il turno... Così si spremono un po' tanto.. Che tanto non vinceranno mai l'EL!!

Posted
Sì anch'io tifavo che quelli lá passassero il turno... Così si spremono un po' tanto.. Che tanto non vinceranno mai l'EL!!

:P

Unico complimento che rivolgo loro:alle palle del gellato per aver dato così tanto spazio a Gentile,19enne,arrivato da 3 giorni,in una partita fondamentale. ;)

Posted

Io l'unico applauso che riesco a fare a quelli là è per la maglietta. La trovo molto bella e originale. Ma a noi un'idea ogni tanto anche dal punto di vista del marketing no, eh?

Posted

Devo ammetterlo ma anch'io speravo che vincesse...più che altro perchè milano avanti in EL riesce a muovere interesse sui media che altre squadre non riescono..nell'interesse di tutto il movimento..

Posted

auguro buon natale a tutti gli amici del VFB!

tranne a quei busoni infidi e traditori che hanno tifato per i RICCHIONI... :sorcerer:

:hyper:

va bene, buon natale anche a voi

ma

PENTITEVI, culi allegri... :clap[1]:

Posted

Ho tenuto un atteggiamento neutrale.

Sull'ultima azione del secondo quarto, quando Cook ha perso la palla ed il serbo ha messo la bomba da mooooolto lontano, ho detto: "Non è possibile !!!" ... ma intanto ridevo.

Posted
Come si era detto anche alla cena.

Non un caso, for me.

Ma certo che non è un caso! Gallinari faceva lo "sborone" per via della NBA ma, nella sua squadra c'è gente che ha vinto MOLTO più di lui, che, anche se gioca in USA, non ha vinto ancora nulla... in pratica stava sui coglioni a tutti i suoi compagnuzzi che, rimasti senza lui, e non avendo foglie di fico ulteriori, si son messi a giocare...

Certo che come squadra sono una bella banda di coglioni! In teoria sarebbero pagati, e strapagati, per giocare... giocare tutti, giocare al meglio!

Posted (edited)

girono EL top16....il solito CULO di MM da ultima qualificata al girone in teoria più facile

Fenerbahce Ulker

Panathinaikos Athens

Unics Kazan

EA7 Emporio Armani

FC Barcelona Regal

Maccabi Electra

Bennet Cantu

Zalgiris Kaunas

Real Madrid

Montepaschi Siena

Unicaja

Gescrap BB

Edited by joe
Posted
girono EL top16....il solito CULO di MM da ultima qualificata al girone in teoria più facile

Fenerbahce Ulker

Panathinaikos Athens

Unics Kazan

EA7 Emporio Armani

FC Barcelona Regal

Maccabi Electra

Bennet Cantu

Zalgiris Kaunas

Real Madrid

Montepaschi Siena

Unicaja

Gescrap BB

CSKA Moscow

Olympiacos Piraeus BC

Anadolu Efes

GS Medical Park

Solito culo ..ma sarà più bello quando escono!!!

Ma non c'era la direttiva di non far finire squadre dello stesso paese insieme?

Come mai Malaga+Real+Bilbao nello stesso girone???

Posted
CSKA Moscow

Olympiacos Piraeus BC

Anadolu Efes

GS Medical Park

Solito culo ..ma sarà più bello quando escono!!!

Ma non c'era la direttiva di non far finire squadre dello stesso paese insieme?

Come mai Malaga+Real+Bilbao nello stesso girone???

Bhò

Posted

La direttiva 1 era "no squadre dello stesso girone della prima fase insieme"

La 2 era " ferma restando la 1, se possibile no squadre della stessa nazione insieme"

La 1 ha escluso la 2