Giobbo Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 io pensavo fosse il risultato del primo tempo.....e questo toglie qualche punto di soddisfazione alla nostra vittoria in campionato Ma anche no, for me.
joe Posted February 1, 2012 Author Posted February 1, 2012 è bello scommettere ogni volta se MM segnerà almeno un punto ogni minuto giocato!!!! cmq Scariolo è un grande (cit.)
silas Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 è bello scommettere ogni volta se MM segnerà almeno un punto ogni minuto giocato!!!!cmq Scariolo è un grande (cit.) In effetti ha speso 17 minuti di conferenza stampa per spiegare che la squadra ha perso facendo le cose giuste senza sbagliare il PIANO PARTITA... ma alla fine io non lo sopporto e quindi SONO DI PARTE !!!
hammer70 Posted February 1, 2012 Posted February 1, 2012 (............)WVP: Difficile salvare qualcuno tra i milanesi, a parte Melli e, nell’ultimo quarto, Nicholas. Il dato della valutazione di squadra è abbastanza eloquente in questo senso: 34 “punti”, di cui 19 di Melli e 9 di Nicholas, per un imbarazzante 6 di valutazione del resto della squadra.
MarkBuford Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 In effetti ha speso 17 minuti di conferenza stampa per spiegare che la squadra ha perso facendo le cose giuste senza sbagliare il PIANO PARTITA...ma alla fine io non lo sopporto e quindi SONO DI PARTE !!! Probabilmente il "piano partita" era di fare schifo al cazz...
Ponchiaz Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 io pensavo fosse il risultato del primo tempo.....e questo toglie qualche punto di soddisfazione alla nostra vittoria in campionato Qui ci sono persone che se anche riescono a farsi la Bellucci sono capaci di "togliersi qualche punto di soddisfazione" per il fatto di non essere stati gli unici.
il mazzulatore Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Probabilmente il "piano partita" era di fare schifo al cazz... SCARIOLO è indifendibile !!!!!!!!! ma penso che l'aria malsana di Milano (dove sono obbligato a lavorare) continuamente ammalorata dalla "pedata" non permette più alcuna attività baskettara............. consiglierei al re-GIORGIO di trasferire i suoi capitali in una elegante e "ridente" cittadina piu' a nord chiamata VARESE con i suoi piccoli aiutini , penso che in EUROLEGA ci ritorniamo con i ramponi da ghiaccio !!!
pxg14 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Probabilmente il "piano partita" era di fare schifo al cazz... no,no il piano partita è sempre quello delineato da re giovgio: prenderlo nel....
pxg14 Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Peccato essersi persi il 3 quarto finito 9 a 7... altro che NBA! io ho avuto il "piacere" di vederlo tra una mail e l'altra... Mi dicono che James Naismith sia uscito dalla tomba (visto che si era stufato di rigirarsi nella tomba per ore ad ogni partita di MMilano) per volare a Milano e fare causa all'Olimpia per "villipendio al gioco"...
SteBo Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 sarà che anche loro hanno alti e bassi ... ma quando gira cantù gioca veramente bene! cazzarola...
Ponchiaz Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Sono egagro dello sponsor di chi sta combattendo Cantù.
Mangusta Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 sarà che anche loro hanno alti e bassi ... ma quando gira cantù gioca veramente bene! cazzarola... Porca miseria e' vero...nel secondo tempo pero' calano vistosamente le merde biancoblu'...
Mangusta Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Basile mi e' sempre stato sulle palle e continua imperterrito...comunque cantu' sta incontrando il Maccabi piu' scarso degli ultimi 25 anni...
Quindici Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Il Baso...che giocatore incredibile, vincente vero. Per il resto che partita, mortacci loro
Giobbo Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Il Baso...che giocatore incredibile, vincente vero.Per il resto che partita, mortacci loro Quanto quoto. Da lucciconi, pensando che è uno degli ultimi dell'ultima epoca d'oro nostrana. Chissà per quanto.
Mangusta Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Il Baso...che giocatore incredibile, vincente vero.Per il resto che partita, mortacci loro Non alimentiamo idoli che non ci sono Basile incisivo perche' di fronte aveva una squadra di paralitici, Cantu' nel girone piu' facile in assoluto dell'euro lega...
Quindici Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 (edited) Non alimentiamo idoli che non ci sono Basile incisivo perche' di fronte aveva una squadra di paralitici, Cantu' nel girone piu' facile in assoluto dell'euro lega... Ma proprio per niente, il Maccabi non sarà il favorito ma ha un roster di tutto rispetto; stasera Cantù, e mi girano a mille ma è così, ha giocato una partita incredibile. E Basile ha giocato gli ultimi cinque minuti da campione, facendo girare la squadra e infilando i suoi tiri, che quando entrano sono una goduria da vedere, poche balle, senza dimenticare che nei finali è una carriera che li mette, sin da quei famosi playoff della sua Reggio Emilia con Mike Mitchell. A me è sempre piaciuto un sacco, mi tengo il Menego tutta la vita, però il Baso è un campione. Edited February 2, 2012 by quindici
Mangusta Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Ma proprio per niente, il Maccabi non sarà il favorito ma ha un roster di tutto rispetto; stasera Cantù, e mi girano a mille ma è così, ha giocato una partita incredibile.E Basile ha giocato gli ultimi cinque minuti da campione, facendo girare la squadra e infilando i suoi tiri, che quando entrano sono una goduria da vedere, poche balle, senza dimenticare che nei finali è una carriera che li mette, sin da quei famosi playoff della sua Reggio Emilia con Mike Mitchell. A me è sempre piaciuto un sacco, mi tengo il Menego tutta la vita, però il Baso è un campione. Oh sveglia scherzavo...a me frega niente che cantu' abbia giocato bene (ahhhhhhh....) non lo amettero' mai...Maccabi scarso il piu' scarso mai visto negli ultimi 25 anni...CCSFATF
Quindici Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Oh sveglia scherzavo...a me frega niente che cantu' abbia giocato bene (ahhhhhhh....) non lo amettero' mai...Maccabi scarso il piu' scarso mai visto negli ultimi 25 anni...CCSFATF Ops...diciamo che per oggi ho dato...
Roberto Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Ma proprio per niente, il Maccabi non sarà il favorito ma ha un roster di tutto rispetto; stasera Cantù, e mi girano a mille ma è così, ha giocato una partita incredibile.E Basile ha giocato gli ultimi cinque minuti da campione, facendo girare la squadra e infilando i suoi tiri, che quando entrano sono una goduria da vedere, poche balle, senza dimenticare che nei finali è una carriera che li mette, sin da quei famosi playoff della sua Reggio Emilia con Mike Mitchell. A me è sempre piaciuto un sacco, mi tengo il Menego tutta la vita, però il Baso è un campione. Perché di Micov cosa mi dici?Poche palle, hai ragione, veder giocare Cantù provoca sensazioni contrastanti....rabbia da invidia e gioia nel vederli giocare divinamente.
Mangusta Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Perché di Micov cosa mi dici?Poche palle, hai ragione, veder giocare Cantù provoca sensazioni contrastanti....rabbia da invidia e gioia nel vederli giocare divinamente. Addirittura gioca...noooooooooo Comunque Micov, ScermaiVili molto buoni...Baso presente nel momento giusto ( e' stato preso x questo...) Marconato non si scopre oggi...pero' rimango dell'idea che questo Maccabi e' uno dei peggiori degli ultimi anni
Quindici Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Perché di Micov cosa mi dici?Poche palle, hai ragione, veder giocare Cantù provoca sensazioni contrastanti....rabbia da invidia e gioia nel vederli giocare divinamente. Dico 17 punti e 9 assist, fai un po' tu...
Roberto Posted February 2, 2012 Posted February 2, 2012 Addirittura gioca...nooooooooooComunque Micov, ScermaiVili molto buoni...Baso presente nel momento giusto ( e' stato preso x questo...) Marconato non si scopre oggi...pero' rimango dell'idea che questo Maccabi e' uno dei peggiori degli ultimi anni Questo Maccabi a noi ne darebbe cinque volte dieci di scarto.
Recommended Posts