Jump to content

Recommended Posts

Posted

non avrei mai sopportato una vittoria canturina in Israele, anche se il primo tempo ha rischiato di farmi capitolare.

fortuna il mondo è sempre rotondo!!!

ora a menochè non battano il Barça il 22-2 dovrebbero essere eliminati, peccato :D

• Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
bene! fa piacere saperlo....allora mi posso accontentare che ti presenti in parterre con ....il cuore in mano! :D

ed i polsini completamente insanguinati (cit)

Posted
Mc Calebb è il più forte giocatore oggi in europa. Non riesco ancora a capire come in america si lascino sfuggire giocatori di questo calibro.

sono sport diversi.

cmq McCalebb in NBA non ci starebbe malissimo, a patto di finire nel sistema giusto.

Posted

Coraggio falegnami, vi rimane sempre "Cicciolona" per occupare le vostre fredde notti.

Del resto come squadra siete più genere EuroSega che Eurolega.

Posted
Grazie a un 3/4 senza canestri dal campo,lasciano mach e differenza canestri al Maccabi..........
Godo...ma nel terzo quarto muovevano il canestro?

Sciupaaaa!

Coraggio falegnami, vi rimane sempre "Cicciolona" per occupare le vostre fredde notti.

Del resto come squadra siete più genere EuroSega che Eurolega.

Ecco , appunto ........ :D

Posted
Grazie a un 3/4 senza canestri dal campo,lasciano mach e differenza canestri al Maccabi..........

Qualcuno consoli Roberto che ora in TV potrà tifare solo per Varese!

Posted

Che bel gruppo di pirla..! :D

Io non tifo Cantu', a me piace vedere del buon basket.

E visto che da mia suocera non capita MAI di vedere del buon basket, mi devo costringere alla visione di altri mondi...

Posted
Che bel gruppo di pirla..! :D

Io non tifo Cantu', a me piace vedere del buon basket.

E visto che da mia suocera non capita MAI di vedere del buon basket, mi devo costringere alla visione di altri mondi...

Smetti di andare dalla suocera......spiteful[1].gif

Posted

Comunque, ho fatto caso ieri all'arbitraggio ed a ciò che indicava GS nel post della recente deriva arbitrale generale che si dirige verso un permissivismo eccessivo delle difese: mi sa che ha ragione...soprattutto nel 3° quarto, non si è visto un bel Basket, ed è stato il momento in cui Cantù non riusciva manco ad entrare nell'area dei gialli di casa...

Sia chiaro: è un metro arbitrale, e gli ISR non hanno rubato nulla, ehh! :whistle:

Posted
Comunque, ho fatto caso ieri all'arbitraggio ed a ciò che indicava GS nel post della recente deriva arbitrale generale che si dirige verso un permissivismo eccessivo delle difese: mi sa che ha ragione...soprattutto nel 3° quarto, non si è visto un bel Basket, ed è stato il momento in cui Cantù non riusciva manco ad entrare nell'area dei gialli di casa...

Sia chiaro: è un metro arbitrale, e gli ISR non hanno rubato nulla, ehh! :whistle:

Era un arbitraggio fantastico !!

Fuckini sucaaaaaaaaaaaa !!

:angel::flowers:

.....sì, ma tu fatti vedere da uno bravo !!!! :D

Posted (edited)
Era un arbitraggio fantastico !!

Fuckini sucaaaaaaaaaaaa !!

:whistle::lol:

.....sì, ma tu fatti vedere da uno bravo una brava dottoressa!!!! :ph34r:

OK, capo...Ti ascolterò! :angel::D:angel::flowers:

Edited by Silver Surfer
Posted
ora a menochè non battano il Barça il 22-2 dovrebbero essere eliminati, peccato :whistle:

A desio ci ha già lasciato le penne lo stesso maccabi.

Ma anche l'oly e Vitoria.

Vedarem...

Posted
A desio ci ha già lasciato le penne lo stesso maccabi.

Ma anche l'oly e Vitoria.

Vedarem...

Vi auguro di passare il turno.

E anche una F4.

E una finale di consolazione.

Dai, su, forza che ce la fate, siete la .. Mmmpppff....

Siete la regina ... (oddio tienimi..)

Siete la..

Ihihihih .. Siete la...

Regina di .. Uahahahah .. Mmmmpppfff ...

Siete la regina di coppe ... Ahahah ahahah non ce la faccio ho il mal di pancia!!!!

[cit.] chi vvide????

Posted (edited)
è un dato di fatto che in europa solo il Real ha vinto + di noi.

Le finali non fanno bacheca

:whistle::angel::D:flowers:

"...questa è la più grossa castroneria dopo Dumbo l' elefentino volante !" (cit.)

doh[1].gif

Edited by ROOSTERS99