joe Posted February 9, 2012 Author Posted February 9, 2012 non avrei mai sopportato una vittoria canturina in Israele, anche se il primo tempo ha rischiato di farmi capitolare. fortuna il mondo è sempre rotondo!!! ora a menochè non battano il Barça il 22-2 dovrebbero essere eliminati, peccato
Leasir Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 bene! fa piacere saperlo....allora mi posso accontentare che ti presenti in parterre con ....il cuore in mano! ed i polsini completamente insanguinati (cit)
Leasir Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Mc Calebb è il più forte giocatore oggi in europa. Non riesco ancora a capire come in america si lascino sfuggire giocatori di questo calibro. sono sport diversi. cmq McCalebb in NBA non ci starebbe malissimo, a patto di finire nel sistema giusto.
Silver Surfer Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 http://www.sportando.net/video/eng/8533/to...p16_week_4.html http://www.sportando.net/video/eng/8534/aa..._16_week_4.html
Ponchiaz Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Coraggio falegnami, vi rimane sempre "Cicciolona" per occupare le vostre fredde notti. Del resto come squadra siete più genere EuroSega che Eurolega.
Ale Div. Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Grazie a un 3/4 senza canestri dal campo,lasciano mach e differenza canestri al Maccabi.......... Oh nooooo [cit.]
ROOSTERS99 Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Grazie a un 3/4 senza canestri dal campo,lasciano mach e differenza canestri al Maccabi.......... Godo...ma nel terzo quarto muovevano il canestro?Sciupaaaa! Coraggio falegnami, vi rimane sempre "Cicciolona" per occupare le vostre fredde notti.Del resto come squadra siete più genere EuroSega che Eurolega. Ecco , appunto ........
MarkBuford Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Grazie a un 3/4 senza canestri dal campo,lasciano mach e differenza canestri al Maccabi.......... Qualcuno consoli Roberto che ora in TV potrà tifare solo per Varese!
MarkBuford Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Col suo vassoio. E la suocera a fare la ola!
Roberto Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Che bel gruppo di pirla..! Io non tifo Cantu', a me piace vedere del buon basket. E visto che da mia suocera non capita MAI di vedere del buon basket, mi devo costringere alla visione di altri mondi...
ROOSTERS99 Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Che bel gruppo di pirla..! Io non tifo Cantu', a me piace vedere del buon basket. E visto che da mia suocera non capita MAI di vedere del buon basket, mi devo costringere alla visione di altri mondi... Smetti di andare dalla suocera......
Roberto Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Smetti di andare dalla suocera...... La suocera e' l' unica cosa che mi differenzia da Tricky.
Maurizio Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 E meno male, altrimenti, oltre a Tricky, dovevamo sopportare pure le tue, di lamentele......
tricky Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 La suocera e' l' unica cosa che mi differenzia da Tricky.
Virgus Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Smetti di andare dalla suocera...... Cazzo SI ! Parlavi con me , non è vero ?
Mangusta Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Il Maccabi è scarso quest'anno ma non tanto da perdere in casa contro una squadretta come cantù
Silver Surfer Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Comunque, ho fatto caso ieri all'arbitraggio ed a ciò che indicava GS nel post della recente deriva arbitrale generale che si dirige verso un permissivismo eccessivo delle difese: mi sa che ha ragione...soprattutto nel 3° quarto, non si è visto un bel Basket, ed è stato il momento in cui Cantù non riusciva manco ad entrare nell'area dei gialli di casa... Sia chiaro: è un metro arbitrale, e gli ISR non hanno rubato nulla, ehh!
ROOSTERS99 Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Comunque, ho fatto caso ieri all'arbitraggio ed a ciò che indicava GS nel post della recente deriva arbitrale generale che si dirige verso un permissivismo eccessivo delle difese: mi sa che ha ragione...soprattutto nel 3° quarto, non si è visto un bel Basket, ed è stato il momento in cui Cantù non riusciva manco ad entrare nell'area dei gialli di casa...Sia chiaro: è un metro arbitrale, e gli ISR non hanno rubato nulla, ehh! Era un arbitraggio fantastico !! Fuckini sucaaaaaaaaaaaa !! .....sì, ma tu fatti vedere da uno bravo !!!!
Silver Surfer Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 (edited) Era un arbitraggio fantastico !!Fuckini sucaaaaaaaaaaaa !! .....sì, ma tu fatti vedere da uno bravo una brava dottoressa!!!! OK, capo...Ti ascolterò! Edited February 10, 2012 by Silver Surfer
leo Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 ora a menochè non battano il Barça il 22-2 dovrebbero essere eliminati, peccato A desio ci ha già lasciato le penne lo stesso maccabi. Ma anche l'oly e Vitoria. Vedarem...
Ale Div. Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 A desio ci ha già lasciato le penne lo stesso maccabi.Ma anche l'oly e Vitoria. Vedarem... Vi auguro di passare il turno. E anche una F4. E una finale di consolazione. Dai, su, forza che ce la fate, siete la .. Mmmpppff.... Siete la regina ... (oddio tienimi..) Siete la.. Ihihihih .. Siete la... Regina di .. Uahahahah .. Mmmmpppfff ... Siete la regina di coppe ... Ahahah ahahah non ce la faccio ho il mal di pancia!!!! [cit.] chi vvide????
leo Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 è un dato di fatto che in europa solo il Real ha vinto + di noi. Le finali non fanno bacheca
ROOSTERS99 Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 (edited) è un dato di fatto che in europa solo il Real ha vinto + di noi.Le finali non fanno bacheca "...questa è la più grossa castroneria dopo Dumbo l' elefentino volante !" (cit.) Edited February 11, 2012 by ROOSTERS99
Recommended Posts