Mangusta Posted February 3, 2012 Posted February 3, 2012 io tremo all'idea che ti possano convertire....ma la GGGente dicono che ti hanno già convertito e sta solo a te di fare "outing".... PS:@Mangu ...appunto.... ma a noi che c'importa dei falegnami....e tutti stì commenti poi... .intanto già la discussione andrebbe bannata perchè varese non fa l'eurolega (per ora) e dunque qui non serve parlarne Quanta saggezza in queste Tue parole...
leo Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Ma ora...ORA...affibbiarmi del filo-canturino da parte degli amici varesini...QUESTO NO!!! NON LO PERMETTO!!! Non vedo perchè sottacere ancora la cosa. Sei uno di noi. In eurolega sei sempre a desio in prima fila con la tua sciarpa baincoblu! Silver uno di noi!
marisa Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Non vedo perchè sottacere ancora la cosa.Sei uno di noi. In eurolega sei sempre a desio in prima fila con la tua sciarpa baincoblu! Silver uno di noi! Nooooooooooooooooooooooooooooooo! Silver, Nooooooooooooooooooooooooooooooooo! non pensavo fossi già così ........"oltre"!
Mangusta Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 Non vedo perchè sottacere ancora la cosa.Sei uno di noi. In eurolega sei sempre a desio in prima fila con la tua sciarpa baincoblu! Silver uno di noi! Caro Silver, la mia stima per te è sempre stata immensa sotto ogni aspetto ma questo no... la passione per il basket non permette ad un tifoso Varesino di essere neanche minimamente accostato a qualsiasi squadra nemica giurata di Varese...!!! Chiamami ti porto subito da un ESORCISTA siamo ancora in tempo... Apriamo il Thread " IO SALVO SILVER"
Silver Surfer Posted February 4, 2012 Posted February 4, 2012 (edited) Non vedo perchè sottacere ancora la cosa.Sei uno di noi Varese. In Eurolega Campionato sei sempre a desio al Lino Oldrini in prima fila con la tua sciarpa baincoblurossa! Silver uno di noi! Ecco, così va meglio... Mari, Mangu, Leo...OHHHHHH...!!! :no: ... ... ... Edited February 4, 2012 by Silver Surfer
silas Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 Qui ci sono persone che se anche riescono a farsi la Bellucci sono capaci di "togliersi qualche punto di soddisfazione" per il fatto di non essere stati gli unici. Alla fine probabilmente TU ti accontenti di farti la Bellucci il giorno del suo 60° compleanno....contento tu...contenti tutti, ma io "mi tolgo qualche punto di soddisfazione". Ah dimenticavo...ci siamo fatti quella donnona di Casale Monferrato. Per favore diamo il giusto peso alle cose. Abbiamo battuti dei cadaveri. E' vero che avendo una squadra di moribondi si può invocare "al miracolo" ma alla fine io mi sono esaltato per il risultato ma a mente fredda e rivedendo la partita quel miracolo si poteva fare..... Comunque salutami la Bellucci e dille di non dimenticare la dentiera su comodino
ROOSTERS99 Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Alla fine probabilmente TU ti accontenti di farti la Bellucci il giorno del suo 60° compleanno....contento tu...contenti tutti, ma io "mi tolgo qualche punto di soddisfazione".Ah dimenticavo...ci siamo fatti quella donnona di Casale Monferrato. Per favore diamo il giusto peso alle cose. Abbiamo battuti dei cadaveri. E' vero che avendo una squadra di moribondi si può invocare "al miracolo" ma alla fine io mi sono esaltato per il risultato ma a mente fredda e rivedendo la partita quel miracolo si poteva fare..... Comunque salutami la Bellucci e dille di non dimenticare la dentiera su comodino Azzzz....acidello l' amico....... E' il Ponchiaz day e lui è in giro col 4x4 gommato termico a fare il cinema ....
Ponchiaz Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Alla fine probabilmente TU ti accontenti di farti la Bellucci il giorno del suo 60° compleanno....contento tu...contenti tutti, ma io "mi tolgo qualche punto di soddisfazione".Ah dimenticavo...ci siamo fatti quella donnona di Casale Monferrato. Per favore diamo il giusto peso alle cose. Abbiamo battuti dei cadaveri. E' vero che avendo una squadra di moribondi si può invocare "al miracolo" ma alla fine io mi sono esaltato per il risultato ma a mente fredda e rivedendo la partita quel miracolo si poteva fare..... Comunque salutami la Bellucci e dille di non dimenticare la dentiera su comodino Grandissimo. Tu salutami Maurizia Paradiso. Sono certo che se si dimenticherà lo strap-on sarai il primo ad accorgetene.
marisa Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Non vedo perchè sottacere ancora la cosa. Sei uno di noi Varese. In Campionato sei sempre al Lino Oldrini in prima fila con la tua sciarpa baincorossa! Silver uno di noi! ti ci devo ancora vedere... anzi ti aspetto al varco domenica!
Silver Surfer Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Ah! E' l'abito che fa il monaco, allora? Io non avrei bisogno di sciarpe: ho già IL CUORE biancorosso! Comunque la sciarpa biancorossa è in mio possesso da anni ed anni, quindi volendo...
marisa Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Ah! E' l'abito che fa il monaco, allora? Io non avrei bisogno di sciarpe: ho già IL CUORE biancorosso! Comunque la sciarpa biancorossa è in mio possesso da anni ed anni, quindi volendo... bene! fa piacere saperlo....allora mi posso accontentare che ti presenti in parterre con ....il cuore in mano!
Ale Div. Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 bene! fa piacere saperlo....allora mi posso accontentare che ti presenti in parterre con ....il cuore in mano! Spero di no. Il sangue mi infastidisce ..
Spaten Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 ma perchè milano gioca a porte chiuse? per non urtare la sensibilità degli sventurati che accidentalmente sarebbero potuti passare dal forum.
hammer70 Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Siena gioca a porte aperte e mette in cassaforte la qualificazione,e quasi il primo posto(al 25' Bilbao-Real 68-40 ) Spettacolari primi 25',poi Malaga rientra fino a meno 5. Mc Calebb(numeri da circo),Lavrinovic e un arbitraggio"leggermente"casalingo,portano Siena sull'84-69 finale.
Spaten Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 qualcuno mi spiega per quale oscura ragione David Bluthenthal si è ufficialmente accorciato il nome e ora si chiama David Blu????
MarkBuford Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Siena gioca a porte aperte e mette in cassaforte la qualificazione,e quasi il primo posto(al 25' Bilbao-Real 68-40 )Spettacolari primi 25',poi Malaga rientra fino a meno 5. Mc Calebb(numeri da circo),Lavrinovic e un arbitraggio"leggermente"casalingo,portano Siena sull'84-69 finale. La schiacciata del macedone nel finale è stata spettacolare. Ha chiuso la tomba degli spagnoli, ci ha spalato due metri di terra e ci ha pisciato sopra in una sola azione.
corny Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Mc Calebb è il più forte giocatore oggi in europa. Non riesco ancora a capire come in america si lascino sfuggire giocatori di questo calibro.
MarkBuford Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Mc Calebb è il più forte giocatore oggi in europa. Non riesco ancora a capire come in america si lascino sfuggire giocatori di questo calibro. Perchè lui, da buon Macedone, è affezionato all'europa
Quindici Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 'll Maccabi Tel Aviv B.C. è la sezione di pallacanestro della società polisportiva Maccabi Tel Aviv, avente sede a Tel Aviv, in Israele. È una delle squadre più blasonate e prestigiose d'Europa: è infatti il terzo club europeo più vincente della storia assieme alla Pallacanestro Varese ed al Panathinaikos Atene e dietro al Real Madrid ed al CSKA Mosca' Così, giusto per fare un poco di ordine
Maurizio Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Si profila una sconfitta per Cantù, anche sul piano del gioco....
hammer70 Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Grazie a un 3/4 senza canestri dal campo,lasciano mach e differenza canestri al Maccabi..........
kobain Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Godo...ma nel terzo quarto muovevano il canestro? Sciupaaaa!
Recommended Posts