Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma sei sicuro di avere 43 anni?

basta, non sono zoologo ma ci rinuncio anch'io!

ma mi sta bene. sempre a cercare di recuperare i casi umani.

non sei nemmeno buono a far di conto

:rolleyes:

te saludi :whistle:

• Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Appunto.

Inoltre ai tempi vincere al gratta e vinci aveva una valore ben + elevato di adesso.

Un tempo si vincevano le Korac giocando contro il real

Solo quando il Real non vinceva il campionato e gli toccava giocarsi la coppa del nonno insieme a voi.

Comunque siete i più forti d'europa, vincerete lo scudetto, trichieri è modesto e magro e Mazzarino si rasa la chierica perchè così è un gran fico.

Però adesso raccattate la segatura e tornate a incidere i vostri messaggi con il pirografo sul vostro forum.

Posted
Oilà!!! :rolleyes::whistle:

Questa ce la devi raccontare però.........

Digli se si ricorda quella volta che al Pianella li fanno entrare sotto do noi,scappano in curva,noi andiamo a "trovarli" amichevolmente,loro scappano in campo e track lo striscione degli EAGLES finisce nella nostra curva.

Purtroppo i loro AMICI sbirri son venuti a recuperarlo dallo zaino del Varano.Purtroppo.

CACCA 6 E CACCA RESTERAI.

Posted
Come già detto, questa sezione canturina del forum ha amplissimamente rotto il c...o.

vedi Ponchiaz.......proprio quello e' il mio ruolo visto che mi diverto molto a leggere le sciocchezze che scrivono alcuni utenti(per fortuna pochi)

e devo dire che tu ne sei escluso

con immutata stima

clyde

Posted

Vedi Clyde, a me sembra che in media qui tu sia stato accolto bene. Per questo fossi inte cercherei di evitare lo scontro e di non fomentarlo.

Posted

scusa Ponchiaz ma a me non sembra di fomentare proprio nulla....ho detto una cosa senza nemmeno specificarla e subito un paio di utenti hanno cominciato a fare degli esempi che tra l'altro centravano come i cavoli a merenda ovviamente condita da insulti senza nessun motivo.

io gli insulti li metto in preventivo (visto anche l'infantilismo regnante)ma non mi dire che sono io a fomentare perche a me non sembra che con le persone intelligenti abbia mai avuto problemi ( in fila rooster,roberto,silver,quindici,leasir,ponchiaz,marisa e altri ancora che non ricordo)

mi era venuta voglia di entrare nel post sulla vostra curva perche ci sarebbero state molte cose in piu da dire ma diventavo (in quel caso si) un fomentatore.

sul resto, se qualcuno pensa che un post di un canturino possa destabilizzare un forum allora siamo messi male,ma sappiate che non vi libererete facilmente di me perche e' troppo divertente questo forum e come vi ho sempre detto voi mi fate ridere e ridere nella vita fa bene. .

rinnovando la stima :toast[1]: ti saluto cordialmente

clyde

Posted
scusa Ponchiaz ma a me non sembra di fomentare proprio nulla....ho detto una cosa senza nemmeno specificarla e subito un paio di utenti hanno cominciato a fare degli esempi che tra l'altro centravano come i cavoli a merenda ovviamente condita da insulti senza nessun motivo.

io gli insulti li metto in preventivo (visto anche l'infantilismo regnante)ma non mi dire che sono io a fomentare perche a me non sembra che con le persone intelligenti abbia mai avuto problemi ( in fila rooster,roberto,silver,quindici,leasir,ponchiaz,marisa e altri ancora che non ricordo)

mi era venuta voglia di entrare nel post sulla vostra curva perche ci sarebbero state molte cose in piu da dire ma diventavo (in quel caso si) un fomentatore.

sul resto, se qualcuno pensa che un post di un canturino possa destabilizzare un forum allora siamo messi male,ma sappiate che non vi libererete facilmente di me perche e' troppo divertente questo forum e come vi ho sempre detto voi mi fate ridere e ridere nella vita fa bene. .

rinnovando la stima :toast[1]: ti saluto cordialmente

clyde

Certo, mica puoi eclissarti, DEVI continuare a scrivere e confrontarti sul forum. Al netto del tuo essere canturino..... :toast[1]:

Posted
Certo, mica puoi eclissarti, DEVI continuare a scrivere e confrontarti sul forum. Al netto del tuo essere canturino..... :toast[1]:

vedi? basta poco per entrare nella lista di cui sopra........ :toast[1]:

• 2 weeks later...
Posted

Cantù perde di uno in casa ed è fuori dall'eurolega

Goduria, stanno sempre più diventando la fortitudo del decennio

ALE' ALE'

ALE' MERDU'

Posted (edited)

domanda ai cantuccini

si rosica di più a perdere di 20 o a perdere così?

please non rispondetemi che è stata cmq una soddisfazione giocare una partita del genere che tanto non ci credo :lol:

Edited by joe
Posted
domanda ai cantuccini

si rosica di più a perdere di 20 o a perdere così?

please non rispondetemi che è stata cmq una soddisfazione giocare una partita del genere che tanto non ci credo :lol:

Fa rabbia aver giocato così col barca, non avendo neanche Vlado, e non averlo fatto a Torino

Posted
Fa rabbia aver giocato così col barca, non avendo neanche Vlado, e non averlo fatto a Torino

Quando il Barca ha avuto il timore di perderla ha difeso durissimo per 3 minuti e l'ha portata a casa.

Siena ha difeso durissimo nel terzo quarto e l'ha spedita al garbage time.

Alzandosi il livello escono i limiti e spariscono i pregi di alcuni giocatori. Primo fra tutti il cardinale che passa da tiratore infallibile a giocatore incapace di liberarsi per il tiro. In realtà lui non cambia, è il livello del difensore che passa da Hurtt ad un catalano qualsiasi.

E comunque nel finale ho notato tanta paura in quasi tutti, eccetto Perkins, Basile e Mr Bean.

Avrei voluto vedervi vincere, andare in massa in Lituania e perdere là con il Maccabi sconfitto in casa dal Barca, ma meglio non correre rischi, bene così.

Posted
Certo, mica puoi eclissarti, DEVI continuare a scrivere e confrontarti sul forum. Al netto del tuo essere canturino..... :lol:

Soprattutto in giorni come oggi.

Scrivete, canturini, scrivete.

Posted

Gli unici limiti che ho visto nella Cantu' di ieri sera sono stati il Ganeto biancoblu' ( Cinciarini) e Mason Rocca messo li' a tirare i liberi.

Mi dispiace.

Mi dispiace perche' hanno cosi' mancato l' occasione di perdere l' ennesima finale.... :lol:

Posted

rinnovando la stima :lol: ti saluto cordialmente

clyde

... è questo che trovo piuttosto inaccettabile ... comunque 'na grassa risata me la son fatta pur'io ieri sera sulla loffia finale del baso ... pace all'anima sua .....

Posted
Gli unici limiti che ho visto nella Cantu' di ieri sera sono stati il Ganeto biancoblu' ( Cinciarini) e Mason Rocca messo li' a tirare i liberi.

Mi dispiace.

Mi dispiace perche' hanno cosi' mancato l' occasione di perdere l' ennesima finale.... :lol:

Magari Gunny fosse a quel livello... :flowers:

Posted
Magari Gunny fosse a quel livello... :lol:

Ieri sera, due tiri da tre in momenti cruciali, due tiri che non hanno neanche visto il ferro.....

Posted

Dico la verità...avrei preferito una grande vittoria ieri sera....per poi vedere un'ancora PIU' GRANDE SCONFITTA e TREMENDA DELUSIONE settimana prossima!!!!

però va beh..non ci lamentiamo!! :lol:

Posted
Ieri sera, due tiri da tre in momenti cruciali, due tiri che non hanno neanche visto il ferro.....

Visto, però...prima di quello non c'è stato il nulla, o peggio il danno continuo... :lol: