leo Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Sai noi falegnami siamo tarelli, mi potresti esplicare dove ho errato?
MarkBuford Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Sai noi falegnami siamo tarelli, mi potresti esplicare dove ho errato? Se tuo cugino ha vinto cinque volte il jackpot del superenalotto e tu otto volte il gratta e vinci da cinque euro chi ha vinto di più? Ora riporta il paragone ai titoli dell'eurobasket. E goditi i tuoi quaranta euro.
joe Posted February 11, 2012 Author Posted February 11, 2012 Se tuo cugino ha vinto cinque volte il jackpot del superenalotto e tu otto volte il gratta e vinci da cinque euro chi ha vinto di più?Ora riporta il paragone ai titoli dell'eurobasket. E goditi i tuoi quaranta euro. Mark IDOLO
Maurizio Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Se tuo cugino ha vinto cinque volte il jackpot del superenalotto e tu otto volte il gratta e vinci da cinque euro chi ha vinto di più?Ora riporta il paragone ai titoli dell'eurobasket. E goditi i tuoi quaranta euro. Mark, lascia perdere, non vale la pena perdere tempo con chi squazza a tal punto nella segatura tanto che la segatura se la ritrovano nel cervello, sono canturini, non capiscono....
Mangusta Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 (edited) Cantu' ha vinto :3 campionati italiani 1 super coppa 2 coppe dei campioni 4 coppa delle coppe 4coppe Korac 2 coppe Intercontinentali Totale titoli vinti 16 VARESE ha vinto : 10 Campionati Italiani ( la Stella L'Abbiamo NOI ) 5 Coppe dei Campioni 2 Coppa delle Coppe 3 Coppe Intercontinentali 4 Coppa Italia 1 Supercoppa Totale titoli vinti 25 Forse Vi conviene tacere... Edited February 11, 2012 by Mangusta
4-jjredick Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 (edited) Cantu' ha vinto :3 campionati italiani1 super coppa 2 coppe dei campioni 4 coppa delle coppe 4coppe Korac 2 coppe Intercontinentali Totale titoli vinti 16 VARESE ha vinto : 10 Campionati Italiani ( la Stella L'Abbiamo NOI ) 5 Coppe dei Campioni 2 Coppa delle Coppe 3 Coppe Intercontinentali 4 Coppa Italia 1 Supercoppa Totale titoli vinti 25 Forse Vi conviene tacere... Parlando di coppe europee ed escludendo i titoli nazionali siamo 12 a 10, chiaro che in totale Milano e voi avete piú titoli, ma si parlava di competizioni europee no? Il titolo di regina d'Europa viene da quello, solo il real Madrid ha piú coppe. Edited February 11, 2012 by 4-jjredick
leo Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Parlando di coppe europee ed escludendo i titoli nazionali siamo 12 a 10, chiaro che in totale Milano e voi avete piú titoli, ma si parlava di competizioni europee no? Il titolo di regina d'Europa viene da quello, solo il real Madrid ha piú coppe. Appunto. Inoltre ai tempi vincere al gratta e vinci aveva una valore ben + elevato di adesso. Un tempo si vincevano le Korac giocando contro il real
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 è un dato di fatto che in europa solo il Real ha vinto + di noi.Le finali non fanno bacheca
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Sai noi falegnami siamo tarelli, mi potresti esplicare dove ho errato?
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Se tuo cugino ha vinto cinque volte il jackpot del superenalotto e tu otto volte il gratta e vinci da cinque euro chi ha vinto di più?Ora riporta il paragone ai titoli dell'eurobasket. E goditi i tuoi quaranta euro. standing ovation per Mark
Ale Div. Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Appunto.Inoltre ai tempi vincere al gratta e vinci aveva una valore ben + elevato di adesso. Un tempo si vincevano le Korac giocando contro il real Infatti, l'unica volta che avete giocato una finale di coppetta con una squadra seria avete perso. Fammi ricordare chi era ... Ah sì, una certa VARESE, 1980!! Regina di coppe e pancette..
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 legnamé, chiedi a un intertrista : "faresti il cambio: tre delle tue rinomatissime coppe uefa per 1/2 coppa campioni?" (direbbero di no perché son gnucchi e per non dare soddisfazione ai cugini, ma in cuor loro accetterebbero anche 1/4! ) comunque, sì, siete i più vincenti! bravi... adesso però prendete le pillole e tornate nelle vostre stanze ché alle 5 c'è la visita parenti
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Infatti, l'unica volta che avete giocato una finale di coppetta con una squadra seria avete perso.Fammi ricordare chi era ... Ah sì, una certa VARESE, 1980!! Regina di coppe e pancette.. c'ero!
clyde Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 c'ero! se c'eri ti ricordi cosa successe appena terminata la partita?
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 (edited) se c'eri ti ricordi cosa successe appena terminata la partita? no. avevo 12 anni (quasi 13 ) e dopo il supp sun turna' a ca' cun il mi siu... ricordo che godevo come un riccio... tu no, o sbaglio? se l'è suces, legnamé? avete smarrito lo scalpello da legno o vi siete fatti una nuova sega (da ennesima frustrazione?) Edited February 11, 2012 by marko
clyde Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 no.avevo 12 anni (quasi 13 ) e dopo il supp sun turna' a ca' cun il mi siu... ricordo che godevo come un riccio... tu no, o sbaglio? se l'è suces, legnamé? avete smarrito lo scalpello da legno o vi siete fatti una nuova sega (da ennesima frustrazione?) ne avevo 19 e ricordo che tornavo in tram in via carlo farini dove avevo la macchina ed ero distrutto, ma avevo la goduria del ragazzo che era riuscito a rinviare la vostra gioia per la vittoria... oggi non lo farei piu , ma e' stato bello credimi
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 ne avevo 19 e ricordo che tornavo in tram in via carlo farini dove avevo la macchina ed ero distrutto, ma avevo la goduria del ragazzo che era riuscito a rinviare la vostra gioia per la vittoria... oggi non lo farei piu , ma e' stato bello credimi non ho la più pallida idea a che episodio ti riferisci (ero troppo piccolo e non so se ci siano state baruffe nel post partita)... ma una cosa resta impressa nei miei ricordi e SOPRATTUTTO nell'albo d'oro: voi, come sempre, a 90° e comunque c'ho preso... con voi sempre di seghe (vostre, perché in europa noi scopavamo e alla grande) si finisce a parlare*... *ti piace la fine metafora? CATA SU! ciao glide assorbiodori
clyde Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 non ho la più pallida idea a che episodio ti riferisci (ero troppo piccolo e non so se ci siano state baruffe nel post partita)... ma una cosa resta impressa nei miei ricordi e SOPRATTUTTO nell'albo d'oro: voi, come sempre, a 90° e comunque c'ho preso... con voi sempre di seghe (vostre, perché in europa noi scopavamo e alla grande) si finisce a parlare*... *ti piace la fine metafora? CATA SU! ciao glide assorbiodori niente da dire, il tuo post mi ha surclassato...te devi essere un duro di sicuro va la va la
marko Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 niente da dire, il tuo post mi ha surclassato...te devi essere un duro di sicuro va la va la ehy, fenomeno della raspa in quale passaggio del mio mirabolante-colto-surclassevole post ti è sembrato di cogliere la mia natura di duro? giusto per capirci... so che con voi anche gli zoologi più quotati hanno rinunciato, ma la speranza è l'ultima a morire... (ricorda, geppetto della brianza, la segatura non va inalata, potresti arrecare ulteriori danni alla tua già precaria condizione cerebrale) ;)stammi bene
clyde Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 ehy, fenomeno della raspa in quale passaggio del mio mirabolante-colto-surclassevole post ti è sembrato di cogliere la mia natura di duro? giusto per capirci... so che con voi anche gli zoologi più quotati hanno rinunciato, ma la speranza è l'ultima a morire... (ricorda, geppetto della brianza, la segatura non va inalata, potresti arrecare ulteriori danni alla tua già precaria condizione cerebrale) ;)stammi bene ma sei sicuro di avere 43 anni?
clyde Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 ehy, fenomeno della raspa in quale passaggio del mio mirabolante-colto-surclassevole post ti è sembrato di cogliere la mia natura di duro? giusto per capirci... so che con voi anche gli zoologi più quotati hanno rinunciato, ma la speranza è l'ultima a morire... (ricorda, geppetto della brianza, la segatura non va inalata, potresti arrecare ulteriori danni alla tua già precaria condizione cerebrale) ;)stammi bene ma sei sicuro di avere 43 anni?
ROOSTERS99 Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 Se tuo cugino ha vinto cinque volte il jackpot del superenalotto e tu otto volte il gratta e vinci da cinque euro chi ha vinto di più?Ora riporta il paragone ai titoli dell'eurobasket. E goditi i tuoi quaranta euro. Grazie Mark : non avrei potuto rispondere meglio !! Te capì, tarell d' un legnamè ??
ROOSTERS99 Posted February 11, 2012 Posted February 11, 2012 ne avevo 19 e ricordo che tornavo in tram in via carlo farini dove avevo la macchina ed ero distrutto, ma avevo la goduria del ragazzo che era riuscito a rinviare la vostra gioia per la vittoria... oggi non lo farei piu , ma e' stato bello credimi Oilà!!! Questa ce la devi raccontare però.........
Recommended Posts