Ale Div. Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Se uno ha il doppio passaporto...Cmq su SB di qualche tempo fa c'era tutta la storia, e il fatto che non sia stato perseguito penalmente vorrà dire qualcosa no? Sì, che è arrivato a Malpensa e non a lampedusa. Che gioca a basket e non è un laureato africano clandestino. Vivalitaglia!!
Giobbo Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Partita a tratti commovente di Siena. Spettacolosa. Difesa da vedere e rivedere all'infinito.
Gigioski Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Anche se di relativo valore (per il Barca) Siena dimostra grande orgoglio anche questa sera e probabilmente le F4 sono ancora una volta alla sua portata! A mio parere sempre un gradino sotto le solite note (CSKA, Barca e Maccabi) ma con un pizzico di fortuna almeno in finale quest'anno ci può arrivare!..anche se li si fermerà! Comunque Lorbek ti fa innamorare di questo sport!
Dave Posted December 15, 2011 Posted December 15, 2011 Anche se di relativo valore (per il Barca) Siena dimostra grande orgoglio anche questa sera e probabilmente le F4 sono ancora una volta alla sua portata!A mio parere sempre un gradino sotto le solite note (CSKA, Barca e Maccabi) ma con un pizzico di fortuna almeno in finale quest'anno ci può arrivare!..anche se li si fermerà! Comunque Lorbek ti fa innamorare di questo sport! vorrà dire che appenderanno un nuovo drappo sul soffitto della palestra
Silver Surfer Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 STRAORDINARIA prova di Siena contro un sontuoso Barca: riesce a rimontare contro la sf**a, la Forza degli avversari e gli aiuti arbitrali da un -15 di inizio 4° quarto ed a vincere di 3, pur senza 3 uomini fondamentali fuori x infortunio (Kaukenas, Lavrinovic, McCalebb). Difesa di squadra ottima, grande garra, serata ottima da parte di Aradori, Zizis, Rakocevic, Ress. Rabbia ed antipatia da parte dei catalani sfogata anche a fine partita con dei battibecchi piuttosto fastidiosi. Grandi.
hammer70 Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 STRAORDINARIA prova di Siena contro un sontuoso Barca: riesce a rimontare contro la sf**a, la Forza degli avversari e gli aiuti arbitrali da un -15 di inizio 4° quarto ed a vincere di 3, pur senza 3 uomini fondamentali fuori x infortunio (Kaukenas, Lavrinovic, McCalebb).Difesa di squadra ottima, grande garra, serata ottima da parte di Aradori, Zizis, Rakocevic, Ress. Rabbia ed antipatia da parte dei catalani sfogata anche a fine partita con dei battibecchi piuttosto fastidiosi. Grandi. Nel 4/4,uno degli sprazzi di partita più belli ed emozionanti degli ultimi tempi. Rientrano da -15 a -2 con una prestazione commuovente di Aradori e Rakocevic,incontenibili su ambo e 2 i lati del campo. Poi di squadra e di(un esaltato)pubblico finiscono l'opera. BELLO,BELLO,BELLO,certe prestazioni ti riconciliano con questo sport
corny Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Della serie con Rakocevic, Aradori e Ress vincevo anch'io l'Eurolega ..... Diamo meriti anche a Pianigiani .... difesa di Siena da manuale del basket nell'ultimo quarto.
Ottimo Massimo Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Della serie con Rakocevic, Aradori e Ress vincevo anch'io l'Eurolega .....Diamo meriti anche a Pianigiani .... difesa di Siena da manuale del basket nell'ultimo quarto. Da sottolineare la parte in grassetto. Pianigiani sarà antipatico, ma è davvero un ottimo allenatore. Mi piacerebbe un giorno vederlo via da Siena allenare qualche grande squadra europea.
alberto Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 beh, rakocevic è da mo che me lo sogno in biancorosso...
Franz#12 Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Da sottolineare la parte in grassetto. Pianigiani sarà antipatico, ma è davvero un ottimo allenatore. Mi piacerebbe un giorno vederlo via da Siena allenare qualche grande squadra europea. Sì. Notevole la scelta di lasciare a casa Aradori dall'Europeo. Che occhio!
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Sì. Notevole la scelta di lasciare a casa Aradori dall'Europeo. Che occhio! dai Franz...capiscci ammè,,,che se poi mi tornava stanchino e demotivato? che anche poi già mancava gente nel precampionato? :D
corny Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Sì. Notevole la scelta di lasciare a casa Aradori dall'Europeo. Che occhio! Aradori non spostava di un centimetro l'altezza della nostra asticella ..... alla nazionale manca un play vero.
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Aradori non spostava di un centimetro l'altezza della nostra asticella ..... alla nazionale manca un play vero. e maestranzi? fortemente voluto dal Piangina, solo per passaportarlo italiano, visto che è controllato da siena...
Franz#12 Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Aradori non spostava di un centimetro l'altezza della nostra asticella ..... alla nazionale manca un play vero. Bé certo, quindi era giusto nemmeno convocarlo per il pre-raduno. Avevamo già Mordente, Hackett, Carraretto e Belinelli... (questi li ha portati, i tagliati non li nomino neppure...)
corny Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Pianigiani sta sulle palle a tutti. Però ieri, con mezza Siena, la sua squadra ha dato lezioni di basket al Barcellona. Poi sulle convocazioni per la nazionale ognuno ha il suo parere. Io sono convinto che con qualche vecchietto in più tipo Basile, Soragna e Marconato si poteva fare di meglio....
Ottimo Massimo Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 (edited) Sì. Notevole la scelta di lasciare a casa Aradori dall'Europeo. Che occhio! e maestranzi? fortemente voluto dal Piangina, solo per passaportarlo italiano, visto che è controllato da siena... Vabbeh, dai. Magari Aradori è migliorato proprio per il lavoro fatto quest'estate. E Maestranzi? Davvero Siena ne aveva bisogno? Io sono più propenso a credere che a Pianigiani, come a chiunque al suo posto, interessasse fare molto bene con la nazionale; e che le scelte fatte siano state pensate in chiave nazionale e non con altri fini. Poi se preferiamo vedere sempre interessi di parte io mi tiro fuori. Cmq, la nazionale non ha un play degno di questo nome e allora tocca arrangiarci come si può. Poi siamo tutti pronti a lamentarci perchè Maestranzi non può circolare a certi livelli, Hacket è un incapace e Cinciarini un cesso di giocatore, ma purtroppo è quello di cui disponiamo... Edited December 16, 2011 by Ottimo Massimo
MarkBuford Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Pianigiani sta sulle palle a tutti.Però ieri, con mezza Siena, la sua squadra ha dato lezioni di basket al Barcellona. In una partita inutile ai fini della qualificazione e della classifica, giusto per essere precisi.
Roberto Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 In una partita inutile ai fini della qualificazione e della classifica, giusto per essere precisi. Vederne di partite inutili giocate in quel modo...
MarkBuford Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Vederne di partite inutili giocate in quel modo... Non discuto, e non discuto che a nessuno piaccia perdere, nemmeno le partite inutili... Ma anche questo andava messo nel conto, secondo me. Il capolavoro del piangina resta il recupero dell'anno scorso contro l'Oly. Quelle erano partite che contavano per davvero e allo stesso modo per greci e senesi.
Roberto Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Non discuto, e non discuto che a nessuno piaccia perdere, nemmeno le partite inutili...Ma anche questo andava messo nel conto, secondo me. Il capolavoro del piangina resta il recupero dell'anno scorso contro l'Oly. Quelle erano partite che contavano per davvero e allo stesso modo per greci e senesi. Senti....ci sono momenti che mi vien da piangere nel vedere certe difese messe in campo dai nostri..... Veder giocare una partita inutile con quella garra, mina le mie flebili certezze costruite a suon di ca-garra........
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Bé certo, quindi era giusto nemmeno convocarlo per il pre-raduno. Avevamo già Mordente, Hackett, Carraretto e Belinelli... (questi li ha portati, i tagliati non li nomino neppure...) praticamente l'unico tagliato è Poeta che gli sta proprio antipatico - Cavaliero si è infortunato il secondo giorno di ritiro a bormio e altri tre hanno dato forfait ancora prima con certificato medico (Crosariol...e boh!) prego poi notare che Mordente c'era agli Europei in quanto capitano ma non si è allenato mai per problemi famigliari (ma al posto suo non si poteva nominare un altro capitano?)
MarkBuford Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Senti....ci sono momenti che mi vien da piangere nel vedere certe difese messe in campo dai nostri.....Veder giocare una partita inutile con quella garra, mina le mie flebili certezze costruite a suon di ca-garra........ Non hai che da tifare Siena.
marisa Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 Senti....ci sono momenti che mi vien da piangere nel vedere certe difese messe in campo dai nostri.....Veder giocare una partita inutile con quella garra, mina le mie flebili certezze costruite a suon di ca-garra........ allora non so quanti meriti al Piangina e quanti ai giocatori,,, la difesa non è solo tecnica ma conta che i giocatori abbiano VOGLIA di difendere! poi l'allenatore predica ma se manca la garra... (che non è la moglie di Lulù )
Recommended Posts