hammer70 Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 ma soprattutto complimenti alla squadra che lo ha ispirato ... vi assicuro che non c'è nulla di esagerato o ipercritico in quel post ... semplice analisi dei FATTI vista su SI,tutto da condividere!
hammer70 Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 In tutto questo: oggi @radio24 penosissimo Dan peterson nel sostenere che se l'Eurolega fosse iniziata a gennaio certe figuracce una squadra in costruzione come Milano se le sarebbe evitate.Per favore, abbattetelo, o almeno smettetela di farlo parlare: sta rovinando ogni buon ricordo che si poteva avere di lui. E nel frattempo abbattete quelli, compreso me, che vista Varese piallata a Milano all'esordio hanno sopravvalutato l'EA7. mi sa che l'avevamo sopravvalutata tutti. Si parlava che erano di un'altro pianeta,per noi,etc,etc. Invece mi sa che se capitano a Masnago a breve,ci divertiamo.................
Tiratore di striscia Posted December 2, 2011 Posted December 2, 2011 Vista in replica nella notte, accudendo il futuro Magic Johnson. Molte responsabilità del gellatissimo Scariolone. Rotazioni incomprensibili, giocatori fuori ruolo, non uno straccio di idea di gioco: persino giocatori di sicuro livello (il cui problema principale si pensava alla vigilia sarebbe stato quello di controbilanciare la personalità tecnica a favore del gruppo, rinunciando a eccessi di protagonismo) spariscono melanconicamente. Assurdo il caso Fotsis: dimenticato per trenta minuti, torna nel finale freddo come un Calippo. E stiamo parlando di uno che sa giocare a pallacanestro da ambo i lati del campo. Se il migliore della serata è quel mezzo giocatore di Mancinelli, fossi in Armani avrei qualcosa da dire a chi ha costruito questa invincibile armata. Tutti si esprimono molto al di sotto delle proprie capacità singole. Per un allenatore, bel risultato. Se poi pensa di fare le sostituzioni come con la nazionale iberica (dove, evitato di chiamare il massaggiatore, uno qualsiasi di quelli seduti accanto a lui andava sempre bene), allora è bella da ridere. Soprattutto per chi come me vede MM come la peggior cosa e temeva fortissimamente di dover sopportare l'immagine di una squadra destinata a grandi risultati. Grazie Sergio!
ROOSTERS99 Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 In tutto questo: oggi @radio24 penosissimo Dan peterson nel sostenere che se l'Eurolega fosse iniziata a gennaio certe figuracce una squadra in costruzione come Milano se le sarebbe evitate.Per favore, abbattetelo, o almeno smettetela di farlo parlare: sta rovinando ogni buon ricordo che si poteva avere di lui. E nel frattempo abbattete quelli, compreso me, che vista Varese piallata a Milano all'esordio hanno sopravvalutato l'EA7. Detto che Dan è davvero patetico e la "scusa" per l' eliminazione pure, rsto del parere che MM è uno squadrone e quando giungerà la primavera lo dimostrerà anche sul campo. Ora poi che siè levata ingombranti zavorre dedite al tuffo dalle spalle.....
Federico Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 (edited) Detto che Dan è davvero patetico e la "scusa" per l' eliminazione pure, rsto del parere che MM è uno squadrone e quando giungerà laprimavera lo dimostrerà anche sul campo. Ora poi che siè levata ingombranti zavorre dedite al tuffo dalle spalle..... Sarà, ma nella Milano attuale ho visto tante facce tristi . A cominciare dal duo greco Fotsis-Bourussis, per non parlare di un Cook versione "timbro il cartellino" e di un Nicholas in netta parabola discendente. Quando il tuo miglior giocatore è Mancinelli , con un roster del genere, hai un problema. Edited December 3, 2011 by Federico
ROOSTERS99 Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Sarà, ma nella Milano attuale ho visto tante facce tristi . A cominciare dal duo greco Fotsis-Bourussis, per non parlare di un Cook versione "timbro il cartellino" e di un Nicholas in netta parabola discendente. Quando il tuo miglior giocatore è Mancinelli , con un roster del genere, hai un problema. Non c'è dubbio che ci sia un problema....che non vedo perchè non si possa risolvere...... Poi, oh .....a MilAno son maestri del disastro........
hammer70 Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Sarà, ma nella Milano attuale ho visto tante facce tristi . A cominciare dal duo greco Fotsis-Bourussis, per non parlare di un Cook versione "timbro il cartellino" e di un Nicholas in netta parabola discendente. Quando il tuo miglior giocatore è Mancinelli , con un roster del genere, hai un problema. Si,stessa cosa che ho pensato io.Se hai(non una volta sola)Mancinelli MVP,con tutto quello che hai speso per gli altri,hai più di un problema............. Ieri sera Bagatta parlava,tra le altre cose,di Cook,prendendo spunto dalla sua gara di giovedì,0 assist e 4 perse. Suo modesto parere,non è il play che fa la differenza: buon giocatore,metronomo,ma senza idee brillanti,cambio di passo,lampi di genio che permettono le svolte alle partite. Su Milano in generale,specialmente in casa,quando prendono un parziale,vanno in depressione e non ne escono più. Cosa che non ti aspetti da questo agglomerato di campioni
MarkBuford Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Milano è l'ennesima dimostrazione che per fare una squadra vincente non basta assemblare le figurine.
Ale Div. Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Eppure io aspetterei ancora un po' prima di seppellire il cadavere.. È una squadra totalmente nuova che deve ancora capirsi.
Sir Joe Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Eppure io aspetterei ancora un po' prima di seppellire il cadavere..È una squadra totalmente nuova che deve ancora capirsi. E senza Gallinari non potranno più nascondersi, ne soffrire di gelosie, ne spocchiosi atteggiamenti di ripicca... insomma, se toppassero, chi di quei giocatori potrebbe andare in giro per l?Europa a chiedere ancora gli ingaggi che gli passa Milano?! Drew e Cook, per ora sono tre giri di pista dietro Rocco e Rannikko! e guadagnano da soli 1/3 del budget complessivo di Varese.
gabruz06 Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Quando il tuo miglior giocatore è Mancinelli , con un roster del genere, hai un problema. no... non toccarmi il mancio Alla fine milano, com'era prevedibile, è risultata troppo Gallinari-dipendente. Col madrid la palla non circolava e rimaneva sempre ferma aspettando che il tuffatore si inventasse qualcosa. Secondo me milano potrà trarre vantaggio dalla sua partenza, anche perchè i vari Nicholas, Fotsis per ora hanno giocato sotto le loro potenzialità
MarkBuford Posted December 3, 2011 Posted December 3, 2011 Eppure io aspetterei ancora un po' prima di seppellire il cadavere..È una squadra totalmente nuova che deve ancora capirsi. Assolutamente vero e, magari, perso il fenomeno gli altri troveraano stimoli e responsabilità. Non sarebbe la prima volta che l'insieme migliora perdendo il suo miglior singolo.
hammer70 Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 ..........intanto MM se la sta giocando a Efes.Dopo 16',38-19
pxg14 Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 ..........intanto MM se la sta giocando a Efes.Dopo 16',38-19 solita figura di m***a a tutto tondo... adesso tireranno fuori la scusa che erano senza gallinari...
marisa Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 solita figura di m***a a tutto tondo... adesso tireranno fuori la scusa che erano senza gallinari... impresentabili! con quel nome sulle maglie e con tutti i soldi spesi, il Giovgino dovrebbe farli tornare a casa a piedi! a partire dal gellinato.... e per piacere non parlatemi di Viggiano, please s'accomodi pure a treviso...
marisa Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 solita figura di m***a a tutto tondo... adesso tireranno fuori la scusa che erano senza gallinari... il quale peraltro ha molto da fare dall'altra parte dell'oceano Danilo Gallinari As soon as I got here I tryed to switch on my car.....it was impoSsible..ci riprovo domani...speriamo.. Early wake up..jet lag woke me up at 5...just finished breakfast..now I m gonna see couple of places.. Si va a cercare casa...speriamo di trovare quella giusta..8 ore di fuso con l italia non sono comodissime.....
Giobbo Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 impresentabili! con quel nome sulle maglie e con tutti i soldi spesi, il Giovgino dovrebbe farli tornare a casa a piedi! a partire dal gellinato....e per piacere non parlatemi di Viggiano, please s'accomodi pure a treviso... Bè bè bè. Nella squadra attuale avrebbe poco senso. Ma il prossimo anno sarei ben contento di vederlo sotto il Sacro Monte: presumibilmente Fajardo lascerà il posto libero per quanto riguarda il passaportato e nel contempo il triennale che lega Viggiano a Milano scadrà alla fine di questa stagione. In più garba al sciur Cimberio. Valutarlo per i 10 minuti di stasera, in un contesto allo scatafascio mi pare ingeneroso Marisa.
marisa Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Bè bè bè.Nella squadra attuale avrebbe poco senso. Ma il prossimo anno sarei ben contento di vederlo sotto il Sacro Monte: presumibilmente Fajardo lascerà il posto libero per quanto riguarda il passaportato e nel contempo il triennale che lega Viggiano a Milano scadrà alla fine di questa stagione. In più garba al sciur Cimberio. Valutarlo per i 10 minuti di stasera, in un contesto allo scatafascio mi pare ingeneroso Marisa. e non solo........... cmq o adesso o a giugno è nella trade con treviso per gentilino
Giobbo Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 e non solo...........cmq o adesso o a giugno è nella trade con treviso per gentilino A giugno c'è da capire se Treviso esisterà ancora o meno.
Quindici Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Le merde vincono con un tiro incredibile a un secondo dalla fine del Baso. Il quale ha vestito le due maglie più sbagliate che potessero esistere, però, signori, che giocatore: tra l'altro per me è nettamente più forte adesso di quand'era a Bologna.
uccellodirovo Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Odiosi o no complimenti agli odiati cugini e al solito "bombarolo ignorante"....
marisa Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 ba-ba Basile! tanto di cappello! ah ah falegnami alla top 16 quasi sicuri...MM li guarda in tv!
Quindici Posted December 7, 2011 Posted December 7, 2011 Mamma che bomba!!!! *_* Ve la ricordate quella che segnò una volta a Varese dalla sua metà campo per vincere all'ultimo secondo? Ero già in piedi con le braccia alzate, credo di essere rimasto immobile per almeno un minuto...
joe Posted December 7, 2011 Author Posted December 7, 2011 Ve la ricordate quella che segnò una volta a Varese dalla sua metà campo per vincere all'ultimo secondo? Ero già in piedi con le braccia alzate, credo di essere rimasto immobile per almeno un minuto... yep!!! sono giocate che vorresti facesse un giocatore con i tuoi colori
Recommended Posts