Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vabbe', non mi sono esaltato per le triple ma per i giochi sotto canestro di Micov e Scekic.

Poesia.

Embè ?? Noi abbiamo Garri che ti delizia continuamente..... :rofl:

• Replies 578
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
no marisa....stanno solo " vedendo" la luce..... :lol: :lol: :lol: :lol:

sì fulminati sulla via per Damasco....

Posted
anche tu!!!!!!!!!!!!

'naggia Silver sta facendo proseliti..

io l'ho vista così: Nancy squadra alla portata dei falegnami...e non ce ne saranno tante altre...Batum che al minimo appena trova qualche suo compagno tra il chiaro e scuro, giustamente li prende a mazzolate- si son dimenticati di avere un campione in squadra...e là davanti c'era un tale che combinava più disastri di cose buone...ai tiri liberi han fatto pietà

che altro dire?

l'americanino dei falegnami? non pervenuto...

il tuo pupillo? maddai con quel viso così espressivo :lol: :lol: :lol: sembra sempre essere passato di lì per caso...

mi è piaciuto Micov...ma non solo da adesso

L'unica che ne capisce di Basket...brava sciura Marisa taccia questi capo popolo del forum che inneggiano ai cantuccini... :lol:

Posted

ok che costava parecchio..ma perchè Siena ha lasciato Hairston?

Posted
ok che costava parecchio..ma perchè Siena ha lasciato Hairston?

considerato poco affidabile fisicamente

Posted
Io ho visto 5 minuti.

Nancy da calci in culo.

non hai perso nulla...a parte i primi pochi minuti ...il resto come hai visto tu -ed io a stò punto perchè pare che gli altri abbiano visto un'altra partita - o forse che portavano occhiali a strisce biancoblù???

Posted
non hai perso nulla...a parte i primi pochi minuti ...il resto come hai visto tu -ed io a stò punto perchè pare che gli altri abbiano visto un'altra partita - o forse che portavano occhiali a strisce biancoblù???

Mi schiero fra quelli che odiano profondamente i falegnami, detto questo hanno giocato gran bene, gran circolazione e quindi gran squadra.

Posted
Io ho visto 5 minuti.

Nancy da calci in culo.

Non capisco una cosa: se nancy gioca male allora cantu non è cosi forte....... se montegranaro gioca male noi siamo fenomeni ed è merito delle nostre spaziature che ci hanno fatto fare dei tiri da tre sempre liberi.

Forse l'equilibrio sta nel mezzo come sempre?

Posted
Non capisco una cosa: se nancy gioca male allora cantu non è cosi forte....... se montegranaro gioca male noi siamo fenomeni ed è merito delle nostre spaziature che ci hanno fatto fare dei tiri da tre sempre liberi.

Forse l'equilibrio sta nel mezzo come sempre?

in questo caso l'equilibrio sta nel rileggere tutti i post su Varese - Montegranaro e vedere come i commenti siano "partita ingiudicabile" e "Montegraaro pessima" e nessun "noi siamo fenomeni"

Posted
in questo caso l'equilibrio sta nel rileggere tutti i post su Varese - Montegranaro e vedere come i commenti siano "partita ingiudicabile" e "Montegraaro pessima" e nessun "noi siamo fenomeni"

Ci sono avvocati che fanno meno pulci su quanto si scrive.....

Chiaro che nessuno ha mai detto aperte le virgolette noi siamo fenomeni chiuse le virgolette

Il senso era che ci sono alcuni commenti di alcuni utenti e tanti commenti di tanti giornali che inneggiavano a hurtt, garri, alla circolazione della palla di varese, a talts che insomma è stato piu che bravo con l'euforia di chi ha risolto tutti i problemi cestistici ...... quando forse a mio modestissimo avviso bisognerebbe tenere i piedi per terra.

Posted
Ok, i colori della pupu' sono solo bianco-blu' pero' ieri sera han giacato una gran partita contro un' avversaria non facile.

Mi sono divertito.

Volevo chiedere al Dio Giesse :P come aveva visto il mio pupillo Shemardini.

Assomigliera' a Gargamella, sara' ancora un po' ingenuo....pero' ieri sera, con pure la scusante di essere appena arrivato, ha inciso. Eccome se ha inciso.

Da Giesse, esprimiti. :P

Posted
Da Giesse, esprimiti. :P

Non vidi, sorry.

Comunque il Rowan Atkinson georgiano è preziosa addizione per Cantù aggiungendo verticalità e dimensione interna che a quel livello mancavano ai brianzoli. Piaciuto molto, seppur contro avversari moderatamente insipienti sul piano tattico (miglior difensore su Batum nel quarto periodo? I compagni che non gliela davano mai...); da rivedere contro i lunghi di Vitoria e Fenerbahce, ma sicuramente materiale da Eurolega (the jury is still out se alta Eurolega).

Posted
Non vidi, sorry.

Comunque il Rowan Atkinson georgiano è preziosa addizione per Cantù aggiungendo verticalità e dimensione interna che a quel livello mancavano ai brianzoli. Piaciuto molto, seppur contro avversari moderatamente insipienti sul piano tattico (miglior difensore su Batum nel quarto periodo? I compagni che non gliela davano mai...); da rivedere contro i lunghi di Vitoria e Fenerbahce, ma sicuramente materiale da Eurolega (the jury is still out se alta Eurolega).

:P :P ;)

cvd

Posted (edited)
Non vidi, sorry.

Questo ragazzo ha una propensione al rimbalzo e un senso della posizione incredibile.

Ha un po' l' espressione da ebete ( chiedo gia' scusa al papa') ma rispetto ai nostri italiani ben pettinati, e' gia' una spanna al di sopra (nonostante un po' d' ingenuita' a tratti..)

Edited by Roberto
Posted
Questo ragazzo ha una propensione al rimbalzo e un senso della posizione incredibile.

Ha un po' l' espressione da ebete ( chiedo gia' scusa al papa') ma rispetto ai nostri italiani ben pettinati, e' gia' una spanna al di sopra (nonostante un po' d' ingenuita' a tratti..)

Rimbalzo non esattamente il suo forte (come tutti gli stoppatori, per questioni di posizione) ma considerando che ha soli 6 anni di basket alle spalle gioca già con grande malizia. Sugli italiani "ben pettinati" (you mean Melli?) concordo appieno, anche se di 216 italici, purtroppo, non ve n'è l'ombra (ahno dimenticavo Iggino, ma Iggino - purtroppo - non è un giocatore).

Posted
Rimbalzo non esattamente il suo forte (come tutti gli stoppatori, per questioni di posizione) ma considerando che ha soli 6 anni di basket alle spalle gioca già con grande malizia. Sugli italiani "ben pettinati" (you mean Melli?) concordo appieno, anche se di 216 italici, purtroppo, non ve n'è l'ombra (ahno dimenticavo Iggino, ma Iggino - purtroppo - non è un giocatore).

Non sara' il suo forte, ma e' sempre al posto giusto e questo non mi sembra ne un caso ne cosi' banale.

Il discorso sugli italici e' ad ampio raggio.

Pensano piu' a pettinarsi che ai fondamentali.

Posted

qualcuno mi sa dire cosa e' successo ieri sera a vitoria?

mi ricordo solo di una schiacciata in faccia e poi piu nulla.....questa mattina stranamente avevo un ematoma sulla guancia.

qualcuno mi aiuta a ricordare? :sorcerer:

Posted

mi ricordo solo di una schiacciata in faccia e poi piu nulla.....questa mattina stranamente avevo un ematoma sulla guancia.

Non è la guancia. E' una chiappa. E questo dovrebbe farti capire le ragioni dell'ematoma.

Posted

Tranquillo Clyde quest'anno in settimana ne troverai tanti di ematomi sul tuo viso al risveglio :doh[1]:

Posted
Non sara' il suo forte, ma e' sempre al posto giusto e questo non mi sembra ne un caso ne cosi' banale.

Il discorso sugli italici e' ad ampio raggio.

Pensano piu' a pettinarsi che ai fondamentali.

Ieri, vedendo la partita, stavo facendo un ragionamento squisitamente tecnico:

ma quanto è ingrassato Trinchieri?

Posted
Ieri, vedendo la partita, stavo facendo un ragionamento squisitamente tecnico:

ma quanto è ingrassato Trinchieri?

Cazzo stavo per scriverlo io :sorcerer: