Jump to content

post di prova


Recommended Posts

qualcuno mi spiega cos' è lo spoiler e come funziona????

Ti serve quando metti dei risultati senza dare anticipazioni

per esempio c'è un evento che si corre di notte tu lo scrivi con lo spoiler così da tenere coperto il risultato..

così facendo chi lo vuol leggere lo legge chi preferisce vedersi la replica non si perde il gusto di vedersela sapendo gia il risultato finale

funziona che lo scritto viene coperto, per leggerlo si va sopra alla striscia nera e si evidenzia

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

Ti serve quando metti dei risultati senza dare anticipazioni

per esempio c'è un evento che si corre di notte tu lo scrivi con lo spoiler così da tenere coperto il risultato..

così facendo chi lo vuol leggere lo legge chi preferisce vedersi la replica non si perde il gusto di vedersela sapendo gia il risultato finale

funziona che lo scritto viene coperto, per leggerlo si va sopra alla striscia nera e si evidenzia

grazie mille!! :flowers:

Link to comment
Share on other sites

lol

Hai usato acronym

Serve per fare un acronimo

la sua funzione è divisa in due parti in alto quello che vorresti dire e in basso quello che viene citato nella frase

ora io ho scritto figo se vai sopra "figo" e col tasto destro del mouse fai proprietà ti uscirà una casellina con su scritto quel che hai scritto e il relativo acronimo ovvero ti uscirà la frase "che palle"

Link to comment
Share on other sites

Hai usato acronym

Serve per fare un acronimo

la sua funzione è divisa in due parti in alto quello che vorresti dire e in basso quello che viene citato nella frase

ora io ho scritto figo se vai sopra "figo" e col tasto destro del mouse fai proprietà ti uscirà una casellina con su scritto quel che hai scritto e il relativo acronimo ovvero ti uscirà la frase "che palle"

Click me!"]

forza varese

<div class='codetop'>CODE

<div class='codemain' style='height:200px;white-space:pre;overflow:auto'>long_code_here = ';</div>

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

Tat come funzionano topic link e post link

funzionano che me li mette a zero e io poi devo fare la modifica manuale. Cioè non funzionano (almeno a me in questo momento)

Topic link: dovresti mettere l'id 3D, per Post link devi mettere quello del Post. Devi farlo nel primo quadrato cge ti appare. Io l'ho fatto ma lui mi ha messo 0.

Adesso provo mettendo # davanti all' ID.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Ha un comportamento strano.

In fase di creazione del messaggio se tu inserisci un ID di topic (o di post) questo viene correttamente inserito nel messaggiio ( es topic=6949]abcde[/topic )

Quando poi aggiungi il messaggio succede qualcosa e l'ID diventa automaticamente 0.

Infatti se vai in edit trovi 0. Se lo sostituisci manualmente funziona.

Lucaweb, tocca a te.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...