7seven Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 scusate l'intrusione calcistica... ... però il popolo rossonero è in festa
tuig Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 E' vero scusate mi sono dimenticato anch'io! LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL
Ludo Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 scusate l'intrusione calcistica...... però il popolo rossonero è in festa 3513[/snapback] guarda dopo un culo del genere spero proprio ke il liverPOOL vi batta..no comment....
EmaZ Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 E' vero scusate mi sono dimenticato anch'io!LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL 3515[/snapback] LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL
drè Posted May 4, 2005 Posted May 4, 2005 ... il popolo rossonero è in festa 3513[/snapback] che culo...e che rabbia...grrrrrrrrrrr
Les Claypool Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande! Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie?
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande! Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie? 3545[/snapback] ...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ?
EmaZ Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Ovviamente si tiferà Liverpool alla grande! Appproposito, ritornando su vecchi discorsi su tifo e inglesi, nessuno dice niente sullo spettacolo che si è visto martedì a Liverpool? Nessun commento su quelle bestie? 3545[/snapback] Bestie son bestie comunque........ però anche io come Roo non ho visto nulla, ero agli allenamenti
drè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 mo andi a cagher!!!avete un culo della madonna!! 3607[/snapback] grande Bugo!!!
Ludo Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 mo andi a cagher!!!avete un culo della madonna!! 3607[/snapback]
drè Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Vedo che è tutto un gran rodersi: soddisfazione doppia! 3622[/snapback] sì, ho qui un criceto avvinghiato alla mia gamba...mi rode...
Elisa Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Rodetevi pure... Si va a Istanbul!!!!!!!! Grazie Ambro!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 ...le sconfitte in finale sono ASSAI PIU' DOLOROSE !! ........gufata pazzesca !! ...mi autocensuro !!
Les Claypool Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà. Les Gufo
Federico Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 (edited) PREMIO PARTITA. Allego foto del premio partita promesso dal Berlusconi. Vi si ritorcerà tutto contro...... Ciao Federico Edited May 5, 2005 by Federico
davide Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Il Milan è nettamente superiore al Liverpool e sicuramente, senza nessun dubbio, vincerà la Champions League, praticamente è come se la finale si fosse già giocata. Non vedo infatti come gli inglesi possano mettere in difficoltà la super difesa del Milan mentre è praticamente certo che il mostruoso attacco rossonero prima o poi un gol lo segnerà.Les Gufo 3677[/snapback] quoto. penso anche io che sia una partita dall'esito scontato. il milan vincerà facilemte e a mani basse.
Federico Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 quoto. penso anche io che sia una partita dall'esito scontato. il milan vincerà facilemte e a mani basse. 3687[/snapback] UNA PASSEGGIATA!!!!!!!!
Les Claypool Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 ...sai che non sò cosa sia successo ?!?! ...chi me lo racconta ? 3548[/snapback] Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto....
ROOSTERS99 Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 Niente di particolare, tifo pazzesco e incessante per tutta la partita da una parte e dall'altra, partita tesissima finita con esultanza per i vincitori, lacrime per gli sconfitti ma abbraccio convinto tra tutti i giocatori in campo, applausi per tutti, Mourinho sotto la Kop ad applaudire i tifosi del Liverpool....insomma tutte cose che abbiamo già visto a Milano per il derby di champions, per esempio, e che sicuramente vedremo dmenica al termine della partita decisiva per lo scudetto.... 3695[/snapback] ...grazie Les Gufipool ( )...avevo immaginato che il tuo post intendesse che tutto era filato liscio, cosa che mi rallegra assai !!
spiff Posted May 5, 2005 Posted May 5, 2005 UNA PASSEGGIATA!!!!!!!! 3689[/snapback] Un gioco da bambini! E' impossibile perdere.
Recommended Posts