bodhisattva Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 scusate l'OT.. Inizio con il dire che NON voglio giudicare Nessuno..e NON credo di essere il "Moralizzatore del momento".. ma devo dire che, visto che leggo il forum sebbene vi partecipi poco, in assoluto questo è il forum più nichilista che io frequenti,, E' un continuo "Oh NO!!" "Scelta infelice!!" "Vattene tizio o caio.." "Era meglio prima,,anzi no".."incapaci!" "Giornata rovinata!" blah blah.. Le cose sono 2: -o si parla tanto per sentito dire, per far spessore.. -o pensate di capire troppo di tutto, quando in realtà non è così. Il mio è un consiglio..Forum è scambio di idee e punti di vista..non un semplice "angolo dello sfogo dalle frustrazioni quotidiane"..
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 scusate l'OT.. Inizio con il dire che NON voglio giudicare Nessuno..e NON credo di essere il "Moralizzatore del momento".. ma devo dire che, visto che leggo il forum sebbene vi partecipi poco, in assoluto questo è il forum più nichilista che io frequenti,, E' un continuo "Oh NO!!" "Scelta infelice!!" "Vattene tizio o caio.." "Era meglio prima,,anzi no".."incapaci!" "Giornata rovinata!" blah blah.. Le cose sono 2: -o si parla tanto per sentito dire, per far spessore.. -o pensate di capire troppo di tutto, quando in realtà non è così. Il mio è un consiglio..Forum è scambio di idee e punti di vista..non un semplice "angolo dello sfogo dalle frustrazioni quotidiane".. hai perfettamente ragione, è che questo è un forum basato su una squadra di basket, e, IMHO, l'umore e i toni degli utenti rispecchiano l'andazzo della stessa.... consolati, peggio di così non può andare...
spiff Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 scusate l'OT.. Inizio con il dire che NON voglio giudicare Nessuno..e NON credo di essere il "Moralizzatore del momento".. ma devo dire che, visto che leggo il forum sebbene vi partecipi poco, in assoluto questo è il forum più nichilista che io frequenti,, E' un continuo "Oh NO!!" "Scelta infelice!!" "Vattene tizio o caio.." "Era meglio prima,,anzi no".."incapaci!" "Giornata rovinata!" blah blah.. Le cose sono 2: -o si parla tanto per sentito dire, per far spessore.. -o pensate di capire troppo di tutto, quando in realtà non è così. Il mio è un consiglio..Forum è scambio di idee e punti di vista..non un semplice "angolo dello sfogo dalle frustrazioni quotidiane".. Scusa, ma: - siamo ultimi in classifica - mettiamo in mostra una pallacanestro bruttissima - la campagna acquista estiva (e la collezione autunno/inverno che si prospetta) sono segnate da errori (ammessi dagli stessi protagonisti) e confusione - ci hanno mentito prima dell'estate (riduzione di budget) - il clima all'interno della squadra fa schifo - non si vede una via d'uscita sicura all'orizzonte Alla luce di tutto ciò (e probabilmente di altro che mi dimentico), che tipo di commenti ti saresti aspettato?
corny Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Il mio è un consiglio..Forum è scambio di idee e punti di vista..non un semplice "angolo dello sfogo dalle frustrazioni quotidiane".. Un forum è la fotografia della vita di tutti i giorni. Ci troverai di tutto, dai discorsi seri ai discorsi meno seri, dall'entusiasmo alla desolazione, dalla felicità all'incazzatura, dalle osservazioni intelligenti alle frustazioni e paranoie quotidiane. Perchè mai un forum dovrebbe essere diverso?
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Se da un lato meriteresti pure di essere quotato (perchè cmq il tono del forum ha assunto un certo non so che di disfattista)(anche solo per il nick che ti sei scelto ...), dall'altro però dò ragione a Holly: il forum è scambio di opinioni ma l'andamento del nostro campionato è talmente deprimente che non si possono biasimare tutti i forumisti che cercano di sfogarsi un po o di condividere le loro delusioni
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Se da un lato meriteresti pure di essere quotato (perchè cmq il tono del forum ha assunto un certo non so che di disfattista)(anche solo per il nick che ti sei scelto ...), dall'altro però dò ragione a Holly: il forum è scambio di opinioni ma l'andamento del nostro campionato è talmente deprimente che non si possono biasimare tutti i forumisti che cercano di sfogarsi un po o di condividere le loro delusioni solo un po' disfattista? per risolvere la situazione propongo una riunione alcoolica.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 scusate l'OT.. Inizio con il dire che NON voglio giudicare Nessuno..e NON credo di essere il "Moralizzatore del momento".. ma devo dire che, visto che leggo il forum sebbene vi partecipi poco, in assoluto questo è il forum più nichilista che io frequenti,, E' un continuo "Oh NO!!" "Scelta infelice!!" "Vattene tizio o caio.." "Era meglio prima,,anzi no".."incapaci!" "Giornata rovinata!" blah blah.. Le cose sono 2: -o si parla tanto per sentito dire, per far spessore.. -o pensate di capire troppo di tutto, quando in realtà non è così. Il mio è un consiglio..Forum è scambio di idee e punti di vista..non un semplice "angolo dello sfogo dalle frustrazioni quotidiane".. Non so quali altri forum tu frequenti e poco me ne cale... Detto ciò, da anni in questo forum si dibatte e si scambiano idee alla grande: la situazione attuale è di tale drammaticità (anche se qualcuno fà finta di non capirlo....) che mi pare naturale conseguenza che prevalgano sfoghi ed incazzature. O vuoi dire che ci limitiamo ad attaccare chi meriterebbe fiducia ???
tatanka Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) Io non so cosa vuol dire nichilista. Però Spiff sta facendo il nichilista. Ritengo inoltre che le 3 vittorie consecutive che abbiamo davanti cambieranno i toni. Edited November 14, 2007 by tatanka
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ritengo inoltre che le 3 vittorie consecutive che abbiamo davanti cambieranno i toni.
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 solo un po' disfattista? per risolvere la situazione propongo una riunione alcoolica. Veramente è da un pò che ti aspetto...
Sir Zap Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Io non so cosa vuol dire nichilista.Però Spiff sta facendo il nichilista. Ritengo inoltre che le 3 vittorie consecutive che abbiamo davanti cambieranno i toni. SGRAT! SGRAT! [Faccinaconmanosupartibasse]
hollywood Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Veramente è da un pò che ti aspetto... la lontananza ci distrugge... comunque te l'ho promesso cara! non temere!
marko Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (...). Ritengo inoltre che le 3 vittorie consecutive che abbiamo davanti cambieranno i toni. da Roma ti posso solo urlare questa frase... A'MBRIACO, RIPIJATE!!!
the answer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 da Roma ti posso solo urlare questa frase... A'MBRIACO, RIPIJATE!!! Eccola, la verità è scesa tra noi.
Silver Surfer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 ... ...Ritengo inoltre che le 3 vittorie consecutive che abbiamo davanti cambieranno i toni. Ecco. L'ha detto. Siamo fottuti.
alberto Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ecco. L'ha detto. Siamo fottuti. ecco. l'hai detto. sono d'accordo.
svetlana Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Ecco. L'ha detto. Siamo fottuti. ecco. l'hai detto. sono d'accordo.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 scusate l'OT.. Inizio con il dire che NON voglio giudicare Nessuno..e NON credo di essere il "Moralizzatore del momento".. ma devo dire che, visto che leggo il forum sebbene vi partecipi poco, in assoluto questo è il forum più nichilista che io frequenti,, E' un continuo "Oh NO!!" "Scelta infelice!!" "Vattene tizio o caio.." "Era meglio prima,,anzi no".."incapaci!" "Giornata rovinata!" blah blah.. Le cose sono 2: -o si parla tanto per sentito dire, per far spessore.. -o pensate di capire troppo di tutto, quando in realtà non è così. Il mio è un consiglio..Forum è scambio di idee e punti di vista..non un semplice "angolo dello sfogo dalle frustrazioni quotidiane".. dai gianni.............
Giulio Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 -o pensate di capire troppo di tutto, quando in realtà non è così. Oppure abbiamo gli "agganci" giusti e due/tre competenze che ad altri mancano.
Mangusta Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 - ci hanno mentito prima dell'estate (riduzione di budget) Porca puzzola e non dovevano farlo...non ce lo meritiamo...
TARGATO VARESINO Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Porca puzzola e non dovevano farlo...non ce lo meritiamo... già....secondo me non solo non lo hanno ridotto, ma lo hanno alzato notevolmente!!!
ROOSTERS99 Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 (edited) scusate l'OT.. Inizio con il dire che NON voglio giudicare Nessuno..e NON credo di essere il "Moralizzatore del momento".. ma devo dire che, visto che leggo il forum sebbene vi partecipi poco, in assoluto questo è il forum più nichilista che io frequenti,, E' un continuo "Oh NO!!" "Scelta infelice!!" "Vattene tizio o caio.." "Era meglio prima,,anzi no".."incapaci!" "Giornata rovinata!" blah blah.. Le cose sono 2: -o si parla tanto per sentito dire, per far spessore.. -o pensate di capire troppo di tutto, quando in realtà non è così. Il mio è un consiglio..Forum è scambio di idee e punti di vista..non un semplice "angolo dello sfogo dalle frustrazioni quotidiane".. Rileggendo bene il tuo post, debbo dire che è stata la squadra vista in campo ad annichilirci ! I nostri "Oh no " eccetera, sono semplicemente figli di una situazione da retrocessione sicura; forse ti è sfuggito questo particolare ?? Basta maestrini, basta......... Ah..............tienti pure i tuoi consigli ! Edited November 15, 2007 by ROOSTERS99
EmaZ Posted November 15, 2007 Posted November 15, 2007 Io non so cosa vuol dire nichilista. Però Spiff sta facendo il nichilista. Ritengo inoltre che le 3 vittorie consecutive che abbiamo davanti cambieranno i toni. Ecco. L'ha detto. Siamo fottuti. Secondo me tat porta più sfiga del divino otelma p.s. scusate l'o.t. ma è il post che mi ha portato a farlo
bodhisattva Posted November 15, 2007 Author Posted November 15, 2007 Rileggendo bene il tuo post, debbo dire che è stata la squadra vista in campo ad annichilirci ! I nostri "Oh no " eccetera, sono semplicemente figli di una situazione da retrocessione sicura; forse ti è sfuggito questo particolare ?? Basta maestrini, basta......... Ah..............tienti pure i tuoi consigli ! come volevasi dimostrare..c'è sempre chi coglie il concetto.. non preoccuparti ..sarà fatto Namaste.
Recommended Posts