Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo Korleone...

Continua a prendere forma il roster 2005/2006 del Roseto Basket. La società comunica che è stato ingaggiato l’atleta Olu Babalola, giocatore classe ’81 di 196 cm per 113 kg.

Babalola ha passaporto inglese (è nato a Londra il 10 settembre 1981), ma cestisticamente si è formato negli States: high school al St.Augustin's Prep di Richland, nel New Jersey e college a Clemson, nel South Carolina.

Proveniente dalla WBA, dove ha giocato l’ultima stagione con i South Carolina Heat, è un giocatore molto versatile, che può spendersi nei ruoli di guardia, ala grande e ala piccola.

A St.Augustin nell'ultimo anno ebbe una media di 18,8 punti e 11,2 rimbalzi a gara, mentre al college, con i Clemson Tigers, ha totalizzato una media di 6,2 punti e 3,2 rimbalzi, giocando mediamente 19 minuti per 108 gare (6,8 punti e 3,7 rimbalzi in 19,8 minuti nell’ultimo anno).

E’ un gran difensore, atletico e aggressivo, abituato ad agire efficacemente nel contenimento di giocatori di ogni taglia e peso. Nel 2002-2003, al suo secondo anno di college, fu nominato miglior difensore del suo team. Buon tiratore di liberi (11th in ACC, con il 75,3%), Olu è un giocatore che si spende molto per i compagni, prezioso nel fare tutte quelle cose che spesso le statistiche non dicono.

Arriva come comunitario a dare equilibrio ad un roster già ricco di tiratori che promette grinta e spettacolo ai propri sostenitori.

1,96 per 113kg....pauuuuuuuuuuuraaaaaaaaa

Posted (edited)

dalla foto pare un animale...in senso buono sennò i puristi mi sfondano!

Edited by sertar
Posted

1,96 per 113kg....pauuuuuuuuuuuraaaaaaaaa

24147[/snapback]

O è un culturista o è un ciccione tremendo!!!!!

24149[/snapback]

L'immenso Meo Sacchetti aveva " cifre " piu' o meno cosi.

Posted
L'immenso Meo Sacchetti aveva " cifre " piu' o meno cosi.

24166[/snapback]

...credo che Meo raggiunse i 130Kg !!! ;)^_^:lol::lol:

Posted
...credo che Meo raggiunse i 130Kg !!! :o  ;)  ^_^  :lol:

24191[/snapback]

penso tu stia esagerando: corny thompson (ti ricordi la sua mole, no?) si aggirava intorno ai 120.... ;)