Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

come gia' sapete rete55 trasmette tutte le trasferte in diretta. e allora qual e' la novita'?

in occasione d virtus-varese ci sara' il commento da studio a gornate (per motivi di...possibile nascita del mio piccolino non viaggero' a bologna) da parte mia e di matteo inzaghi.

inoltre, staremo in contatto col forum e leggeremo i vostri commenti e le vostre eventuali domande per rendere ancora piu' interessante e piacevole la telecronaca!!!

quindi...non mancate...e facciamo salire l'auditel!!!

:rolleyes:

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ciao a tutti!

come gia' sapete rete55 trasmette tutte le trasferte in diretta. e allora qual e' la novita'?

in occasione d virtus-varese ci sara' il commento da studio a gornate (per motivi di...possibile nascita del mio piccolino non viaggero' a bologna) da parte mia e di matteo inzaghi.

inoltre, staremo in contatto col forum e leggeremo i vostri commenti e le vostre eventuali domande per rendere ancora piu' interessante e piacevole la telecronaca!!!

quindi...non mancate...e facciamo salire l'auditel!!!

:rolleyes:

direi ottimo!!

Posted
Ciao a tutti!

come gia' sapete rete55 trasmette tutte le trasferte in diretta. e allora qual e' la novita'?

in occasione d virtus-varese ci sara' il commento da studio a gornate (per motivi di...possibile nascita del mio piccolino non viaggero' a bologna) da parte mia e di matteo inzaghi.

inoltre, staremo in contatto col forum e leggeremo i vostri commenti e le vostre eventuali domande per rendere ancora piu' interessante e piacevole la telecronaca!!!

quindi...non mancate...e facciamo salire l'auditel!!!

:angry:

visto che a 3 km da gornate non prendo rete55 e visto che io e Matteo Inzaghi facciamo la spesa alla stesso supermercato, non è che posso venire anche io? :rolleyes::D

Posted

Comunque, miracolo: a Luino Rete55 si prende alla grande!

In compenso: La7 HD e tutte le varie SportItalia, da quando hanno risintonizzato per migliorare il segnale :angry::D:rolleyes: NISBA!

Ma peggio di Tricky, ehh...niente! :angry:

Posted
Ciao a tutti!

come gia' sapete rete55 trasmette tutte le trasferte in diretta. e allora qual e' la novita'?

in occasione d virtus-varese ci sara' il commento da studio a gornate (per motivi di...possibile nascita del mio piccolino non viaggero' a bologna) da parte mia e di matteo inzaghi.

inoltre, staremo in contatto col forum e leggeremo i vostri commenti e le vostre eventuali domande per rendere ancora piu' interessante e piacevole la telecronaca!!!

quindi...non mancate...e facciamo salire l'auditel!!!

:rolleyes:

e allora.....se nasce nel 2o quarto.....CI MOLLI Lì COSì???? :D:angry:

Attendiamo in diretta la lieta notizia :o

P.S. per tutti gli utenti:

NON POSSIAMO FARE COMMENTI NEGATIVI SUI COMMENTATORI!!!! :angry:

Guest Paul The Rock
Posted
Ciao a tutti!

come gia' sapete rete55 trasmette tutte le trasferte in diretta. e allora qual e' la novita'?

in occasione d virtus-varese ci sara' il commento da studio a gornate (per motivi di...possibile nascita del mio piccolino non viaggero' a bologna) da parte mia e di matteo inzaghi.

inoltre, staremo in contatto col forum e leggeremo i vostri commenti e le vostre eventuali domande per rendere ancora piu' interessante e piacevole la telecronaca!!!

quindi...non mancate...e facciamo salire l'auditel!!!

:hmm:

Grande Teo!!! Per entrambe le cose!! :lol:

Posted
Bravo Teo! :hmm:

Allora darai in diretta la lieta novella...? :lol: :lol: :lol:

Spero ke in diretta non capiti nulla...altrimenti abbandonero' al volo la postazione!!!

grazie a tutti x gli auguri...anticipati!!!

avviso gia:nel caso non vi fosse sovraimpressione con punteggio et similia e' bene sapere che rete55 riceve segnale, qualita' dell'immagine ed eventiali sovraimpressione direttamente dalla tv bolognese che produce l'evento.

puntualizzo perche' contro roma ho letto alcune ingiusye critiche alla ns rete55.

Posted
Spero ke in diretta non capiti nulla...altrimenti abbandonero' al volo la postazione!!!

grazie a tutti x gli auguri...anticipati!!!

avviso gia:nel caso non vi fosse sovraimpressione con punteggio et similia e' bene sapere che rete55 riceve segnale, qualita' dell'immagine ed eventiali sovraimpressione direttamente dalla tv bolognese che produce l'evento.

puntualizzo perche' contro roma ho letto alcune ingiusye critiche alla ns rete55.

no,non mi sembra che qualcuno se la sia presa con voi,si sa che la partita la produce la tv locale :hmm:

Posted
e in streaming all'estero?

in streaming all'estero, la partita contro roma si e` vista abbastanza bene (poi ecco, c'era una fastidiosa interferenza che mi faceva sentire la partita commentata da telecronisti romani....)

Posted
Spero ke in diretta non capiti nulla...altrimenti abbandonero' al volo la postazione!!!

grazie a tutti x gli auguri...anticipati!!!

avviso gia:nel caso non vi fosse sovraimpressione con punteggio et similia e' bene sapere che rete55 riceve segnale, qualita' dell'immagine ed eventiali sovraimpressione direttamente dalla tv bolognese che produce l'evento.

puntualizzo perche' contro roma ho letto alcune ingiusye critiche alla ns rete55.

Da parte mia solo applausi per il servizio reso a roma .

Ai telecronisti romani invece gli applausi li avrei dati in faccia :hmm:

Posted
Spero ke in diretta non capiti nulla...altrimenti abbandonero' al volo la postazione!!!

grazie a tutti x gli auguri...anticipati!!!

avviso gia:nel caso non vi fosse sovraimpressione con punteggio et similia e' bene sapere che rete55 riceve segnale, qualita' dell'immagine ed eventiali sovraimpressione direttamente dalla tv bolognese che produce l'evento.

puntualizzo perche' contro roma ho letto alcune ingiusye critiche alla ns rete55.

di contro, la regia della partita contro caserta era perfetta, per immagini, regia, punteggio e cronometri.

anche lo streaming era molto buono, ma non so se fosse merito di rete55 o del sito dell'emittente campana.

Posted
Da parte mia solo applausi per il servizio reso a roma .

Ai telecronisti romani invece gli applausi li avrei dati in faccia :hmm:

beh dai, io dai telecronisti romani mi sarei aspettato molto peggio.

quello da pigliare a ceffoni a due a due finche diventan dispari era il commentatore casertano (ma probabilmente tu eri direttamente al palazzetto e non te lo sei gustato live).

Posted
Tricky,vieni da me domenica......

Grazie Maurizio, ma domenica ho dovrò sistemare "cose di casa" in taverna che con l'arrivo dell'inverno non posso più rimandare. Per le sei ho intenzione di staccare e sedermi davanti al computer, ma prima non credo riuscirò a fermarmi. Però grazie davvero, sarà per un'altra volta, fermo restando che se si giocherà un infrasettimanale a Varese avrei intenzione di andare a vederla "live"

Posted
di contro, la regia della partita contro caserta era perfetta, per immagini, regia, punteggio e cronometri.

anche lo streaming era molto buono, ma non so se fosse merito di rete55 o del sito dell'emittente campana.

era tutto prodotto da rete55.

grazie a nome anche e soprattutto dei professionisti che lavorano tutti i giorni a rete55

Posted
Ciao a tutti!

come gia' sapete rete55 trasmette tutte le trasferte in diretta. e allora qual e' la novita'?

in occasione d virtus-varese ci sara' il commento da studio a gornate (per motivi di...possibile nascita del mio piccolino non viaggero' a bologna) da parte mia e di matteo inzaghi.

inoltre, staremo in contatto col forum e leggeremo i vostri commenti e le vostre eventuali domande per rendere ancora piu' interessante e piacevole la telecronaca!!!

quindi...non mancate...e facciamo salire l'auditel!!!

:D

ti avevo detto il 6 alle 19? vabbè ho sbagliato di una settimana giusta giusta..

avviso tutti che la telecronaca si svolgerà direttamente dalla sala parto dell'Osp. del Ponte - scodellata e canestri LIVE by TEO&RETE55 :angry: :angry: :angry:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...