Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi, prendetela come una critica costruttiva... ma ho sentito funerali commentati con maggiore entusiasmo!

Il commentatore ha recitato il de prufundis già sull'8 a 4 per loro e più di una volta si è lasciato andare all'ironia nei confronti dei nostri.

Se devo sentire un commento così preferisco quello dei commentatori "partigiani" dell'altra squadra.

E (ma la colpa in questo caso credo sia della TV bolognese) il punteggio si aggiornava con una lentezza allucinante.

Posted
Ragazzi, prendetela come una critica costruttiva... ma ho sentito funerali commentati con maggiore entusiasmo!

Il commentatore ha recitato il de prufundis già sull'8 a 4 per loro e più di una volta si è lasciato andare all'ironia nei confronti dei nostri.

Se devo sentire un commento così preferisco quello dei commentatori "partigiani" dell'altra squadra.

E (ma la colpa in questo caso credo sia della TV bolognese) il punteggio si aggiornava con una lentezza allucinante.

Quoto, telecronaca pessima almeno quanto la prestazione di Varese, se non c'è il telecronista ufficiale piuttosto preferisco quello partigiano.

Posted

Grazie a R55 per il servizio però..........Matteo Inzaghi con il basket

è proprio negato, mi sa che era già rassegnato alla sconfitta quando Varese era ancora negli spogliatoi.....insomma

ad ognuno il suo lavoro....ero quasi più divertito da Inzaghi-Bof che dalla partita :hyper:

Posted

Inzaghi monocorde, non è riuscito a trasmettere neanche un minimo di "pathos"... non adatto a telecronache sportive, IMHO. :hyper:

Sicuramente se la sa cavare egregiamente in altri compiti.

Bellissimo, però, il servizio che dà rete55 nel permetterci di vedere la partite di Varese in Trasferta! :hyper:

Posted

vi state tutti agitando per nulla...

IL TEO mi ha già promesso che al massimo andrà in sala parto solo una volta all'anno :rolleyes: e farà in modo che ciò non coincida con una partita in trasferta :lol:;):D

PS: non so ancora però come la pensi al riguardo la SuperSimo :P

Posted

Pare che Rete 55 abbia letto i nostri commenti. Dalla prossima Inzaghi sarà affiancato da un'altra persona a supporto.

50554_33697640767_6880_n.jpg

Posted
Pare che Rete 55 abbia letto i nostri commenti. Dalla prossima Inzaghi sarà affiancato da un'altra persona a supporto.

50554_33697640767_6880_n.jpg

:rolleyes::lol:;)

"....brrrrr, rabbrividiamo!!" :D:P:lol:

Posted
vi state tutti agitando per nulla...

IL TEO mi ha già promesso che al massimo andrà in sala parto solo una volta all'anno :rolleyes: e farà in modo che ciò non coincida con una partita in trasferta ;):D:P

PS: non so ancora però come la pensi al riguardo la SuperSimo :lol:

rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!

mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene!

mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!!

:lol:

Posted (edited)
rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!

mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene!

mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!!

^_^

Tutto è bene ciò che finisce bene !!

Moltissimi auguri a te e alla neo mamma !

E .....fai in modo di non mancare d' ora in poi.. .. :lol::lol:;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!

mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene!

mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!!

:lol:

Auguri,Teo!

Benvenuto,Gioele!

P.S. vietate ai giocatori di portare i cellulari in panchina!! :lol:^_^

Posted

Matteo Gallo. l'unico tifoso della PallVa che ricorderà il 13 nov 2011 come il giorno più bello della sua vita!

Posted
rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!

mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene!

mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!!

:sorcerer:

Felicitazioni e, come ho scritto in testa al mio messaggio, capisco che si è trattato di una situazione di emergenza.

Però per le prossime emergenze catechizzali a dovere!

Posted
rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!

mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene!

mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!!

:P

Innanzitutto congratulazioni!!!!!

Però ora lascia tranquilla tua moglie e concentrati sulle telecronache :D

Posted

Grazie a tutti!!!!

beh..devo dire...che non mi sarei mai immaginato che assistere al parto di tuo figlio sia una cosa così...devastante(nel senso buono del termine!).

ora...da domani il piccolo rientra a casina e penso che la cosa si normalizzi un pò!

vedrò di esser presente per siena...

:baby:

per Silver: la mamma sta benino..diciamo che il piccolo torello l'ha un pò provata...devo proprio ammettere candidamente che noi uomini non ce la faremmo a fare (e sopportare) certe cose.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...