AndreVarese Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 Si ma un po' di entusiasmo....CREDIAMOCI!!!!!
MarkBuford Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Ragazzi, prendetela come una critica costruttiva... ma ho sentito funerali commentati con maggiore entusiasmo! Il commentatore ha recitato il de prufundis già sull'8 a 4 per loro e più di una volta si è lasciato andare all'ironia nei confronti dei nostri. Se devo sentire un commento così preferisco quello dei commentatori "partigiani" dell'altra squadra. E (ma la colpa in questo caso credo sia della TV bolognese) il punteggio si aggiornava con una lentezza allucinante.
meltemi Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Ragazzi, prendetela come una critica costruttiva... ma ho sentito funerali commentati con maggiore entusiasmo!Il commentatore ha recitato il de prufundis già sull'8 a 4 per loro e più di una volta si è lasciato andare all'ironia nei confronti dei nostri. Se devo sentire un commento così preferisco quello dei commentatori "partigiani" dell'altra squadra. E (ma la colpa in questo caso credo sia della TV bolognese) il punteggio si aggiornava con una lentezza allucinante. Quoto, telecronaca pessima almeno quanto la prestazione di Varese, se non c'è il telecronista ufficiale piuttosto preferisco quello partigiano.
homersimpson Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 A me Inzaghi non è dispiaciuto se non altro perche mi aiuterà ad apprezzare i commentatori della Rai.
Goran Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Levate il microfono a Inzaghi! Menagramo d'un menagramo! (cit.)
Andrew Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Grazie a R55 per il servizio però..........Matteo Inzaghi con il basket è proprio negato, mi sa che era già rassegnato alla sconfitta quando Varese era ancora negli spogliatoi.....insomma ad ognuno il suo lavoro....ero quasi più divertito da Inzaghi-Bof che dalla partita
Long Leg Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Inzaghi monocorde, non è riuscito a trasmettere neanche un minimo di "pathos"... non adatto a telecronache sportive, IMHO. Sicuramente se la sa cavare egregiamente in altri compiti. Bellissimo, però, il servizio che dà rete55 nel permetterci di vedere la partite di Varese in Trasferta!
marisa Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 vi state tutti agitando per nulla... IL TEO mi ha già promesso che al massimo andrà in sala parto solo una volta all'anno e farà in modo che ciò non coincida con una partita in trasferta PS: non so ancora però come la pensi al riguardo la SuperSimo
Ponchiaz Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Pare che Rete 55 abbia letto i nostri commenti. Dalla prossima Inzaghi sarà affiancato da un'altra persona a supporto.
ROOSTERS99 Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 Pare che Rete 55 abbia letto i nostri commenti. Dalla prossima Inzaghi sarà affiancato da un'altra persona a supporto. "....brrrrr, rabbrividiamo!!"
IL TEO Posted November 14, 2011 Author Posted November 14, 2011 vi state tutti agitando per nulla...IL TEO mi ha già promesso che al massimo andrà in sala parto solo una volta all'anno e farà in modo che ciò non coincida con una partita in trasferta PS: non so ancora però come la pensi al riguardo la SuperSimo rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!! mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene! mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!!
ROOSTERS99 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 (edited) rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene! mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!! Tutto è bene ciò che finisce bene !! Moltissimi auguri a te e alla neo mamma ! E .....fai in modo di non mancare d' ora in poi.. .. Edited November 15, 2011 by ROOSTERS99
hammer70 Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene! mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!! Auguri,Teo! Benvenuto,Gioele! P.S. vietate ai giocatori di portare i cellulari in panchina!!
Silver Surfer Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Gioele: ben arrivato! Teo: adesso sarai presente anche Tu di notte nel Forum... Mamma: tutto ok?
homersimpson Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Bravo Teo, hai fatto la telecronaca della nascita in presa diretta?
marisa Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Matteo Gallo. l'unico tifoso della PallVa che ricorderà il 13 nov 2011 come il giorno più bello della sua vita!
tatanka Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 Augurissimi Il Teo. Congratulazioni a te e, soprattutto, alla mamma.
MarkBuford Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene! mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!! Felicitazioni e, come ho scritto in testa al mio messaggio, capisco che si è trattato di una situazione di emergenza. Però per le prossime emergenze catechizzali a dovere!
Long Leg Posted November 15, 2011 Posted November 15, 2011 rispondo velocemente....certo che c'ha preso alla grande gufando per domenica h. 19....visto che il buon gioele ha deciso di nascere alle 18.56!!!!mi sa che la cara mogliettina per un pò non voglia sentir parlare di fratellini...comunque sta bene! mi sento in dovere di difendere il buon matteo inzaghi che, per cause del tutto involontarie e dal tempismo di gioele, da mia spalla si è ritrovato a dover tenere il canovaccio di una gara che da ciò che ho letto tra una poppata e una ninna nanna non sia stata proprio la miglior prestazione dei nostri....ma forse avevan l'orecchio al cellulare che era collegato con la sala parto dell'ospedale del ponte!!! Innanzitutto congratulazioni!!!!! Però ora lascia tranquilla tua moglie e concentrati sulle telecronache
IL TEO Posted November 15, 2011 Author Posted November 15, 2011 Grazie a tutti!!!! beh..devo dire...che non mi sarei mai immaginato che assistere al parto di tuo figlio sia una cosa così...devastante(nel senso buono del termine!). ora...da domani il piccolo rientra a casina e penso che la cosa si normalizzi un pò! vedrò di esser presente per siena... per Silver: la mamma sta benino..diciamo che il piccolo torello l'ha un pò provata...devo proprio ammettere candidamente che noi uomini non ce la faremmo a fare (e sopportare) certe cose.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now