Guest Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Rivers ha firmato a 500mila dollari this summer, ma poi il problema è che Giddens e lo stesso Kc, se si cerca una stampella per Rannikko e Stipcevic, mi sembrano fuori ruolo
Roberto Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 che ne so...JR Giddens E' piu' un 2/3 che l' 1/2 che si vorrebbe... Capiscila, no..!
Silver Surfer Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Vero. Guardie, o al limite 2-3. Non certo 2-1. Ma Tu che sai, GS: tra i 170 sotto valutazione, c'è qualche altro nome al fianco di Goss? Oppure si farà di tutto per ottenere il sì da Phil?
Roberto Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Ma Tu che sai, GS: tra i 170 sotto valutazione... Tu oggi vuoi esser preso a male parole. Anche perche' i sotto valutazione sono 190.
Silver Surfer Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Tu oggi vuoi esser preso a male parole. Anche perche' i sotto valutazione sono 190. Sicuro...? Allora ricordo male. Comunque 170 o 190 poco cambia...buonissimo N° di giocatori come base di scelta...
tatanka Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 (edited) Rivers ha firmato a 500mila dollari this summer, ma poi il problema è che Giddens e lo stesso Kc, se si cerca una stampella per Rannikko e Stipcevic, mi sembrano fuori ruolo Non so nulla dei giocatori, sia chiaro. Però mi sa che dobbiamo cominciare a pensare che la stampella sia Rannikko. O che la stampella giocherà più della gamba. Edited January 11, 2012 by tatanka
Roberto Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Sicuro...? Allora ricordo male. Comunque 170 o 190 poco cambia...buonissimo N° di giocatori come base di scelta... Chissa' che fatica dev'essere stata scovare uno sconosciuto come Goss fra 190 nomi.
Silver Surfer Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Chissa' che fatica dev'essere stata scovare uno sconosciuto come Goss fra 190 nomi. Beh, dai... A me il problema attuale Hurtt<-->Goss sembra sia leggermente diverso da quanto esposto, ovvero: IMHO la scelta di NON rifirmare Goss, al netto della pregressa situazione alcoolemica (e di scarsa propensione all'allenamento?), NON mi pare sia ascrivibile ad un errore a prescindere.La firma di Hurtt, sì. Quindi, ora, i nostri Dirigenti si trovano di fronte ad un bivio, e, sempre IMHO, hanno una paura fottuta di sbagliare: avendo già perso la scommessa-Justin, decidendo di cambiare, andiamo su un usato-sicuro (Goss?), oppure su un giocatore comunque buono e potenzialmente migliore (che ne so...JR Giddens et alia?) ma che non ha ancora giocato in Italia? Forse il momento difficile spinge verso la 1a soluzione. Giusto? Non giusto? Difficile dirlo. Certo, ancora più difficile dall'interno della situazione che non dall'esterno. La butto lì...scelta intermedia: un Kelvin Rivers che non gioca granché nel Lokomotiv Kuban in RUS? E' in disgrazia, oppure infortunato?
El Pampa Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Vorrei capire i gusti alcolici di Phil Goss....non se ne è parlato per mesi,e poi quando non gli hanno rinnovato il contratto, è diventato un alcolizzato scansafatiche.....adesso lo si riprende, forse ha fatto un percorso riabilitativo?
tricky Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 A me il problema attuale Hurtt<-->Goss sembra sia leggermente diverso da quanto esposto, ovvero: IMHO la scelta di NON rifirmare Goss, al netto della pregressa situazione alcoolemica (e di scarsa propensione all'allenamento?), NON mi pare sia ascrivibile ad un errore a prescindere.La firma di Hurtt, sì. Quindi, ora, i nostri Dirigenti si trovano di fronte ad un bivio, e, sempre IMHO, hanno una paura fottuta di sbagliare: avendo già perso la scommessa-Justin, decidendo di cambiare, andiamo su un usato-sicuro (Goss?), oppure su un giocatore comunque buono e potenzialmente migliore (che ne so...JR Giddens et alia?) ma che non ha ancora giocato in Italia? Forse il momento difficile spinge verso la 1a soluzione. Giusto? Non giusto? Difficile dirlo. Certo, ancora più difficile dall'interno della situazione che non dall'esterno. La butto lì...scelta intermedia: un Kelvin Rivers che non gioca granché nel Lokomotiv Kuban in RUS? E' in disgrazia, oppure infortunato? Silver se il problema era alcolemico tale credo sia rimasto. E allora si va a cercare altrove. Senza entrare nel merito se è stato giusto o sbagliato lasciarlo andare (ognuno ha la sua idea) siamo così certo che si sia rinunciato a lui per una questione alcolica o di scarso rendimento in allenamento? No, perché allora mi viene da parafrasare Maradona quando disse: "Pensa cosa sarei diventato se non mi drogavo..." Che giocatore sarebbe Goss se non avesse bevuto o si fosse allenato? Per me alcol e svogliatezza non sono stati i veri motivi, poi per carità mi sbaglierò
Silver Surfer Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 Silver se il problema era alcolemico tale credo sia rimasto. E allora si va a cercare altrove. Senza entrare nel merito se è stato giusto o sbagliato lasciarlo andare (ognuno ha la sua idea) siamo così certo che si sia rinunciato a lui per una questione alcolica o di scarso rendimento in allenamento? No, perché allora mi viene da parafrasare Maradona quando disse: "Pensa cosa sarei diventato se non mi drogavo..."Che giocatore sarebbe Goss se non avesse bevuto o si fosse allenato? Per me alcol e svogliatezza non sono stati i veri motivi, poi per carità mi sbaglierò Attenzione. Leggi bene quanto ho scritto, soprattutto nella 1a frase dopo i due punti...
Recommended Posts