EmaZ Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 (edited) Sentendone l'esigenza e legendola nei vostri scritti ho aperto questa discussione per finalmente far incanalare fuori tutto l'astio e l'acrilicità che avete... Orsù ragazzi...Ricordandoci dei bei tempi in cui Umberto Smaila spadroneggiava con Colpo Grosso su scrivete chi vi faceva palpitare...scalpitare...ACCAPONARE...Non siate timidi...su diteci...Chi fu la vostra "preferita" in Gioventù Edited January 9, 2012 by EmaZ
EmaZ Posted January 8, 2012 Author Posted January 8, 2012 Io inizierei con una Sabrina Salerno Edvige Fenech Pamela Prati
Ale Div. Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 (edited) Tolto il catalogo postal market, direi la mia vicina di casa ... Ancora oggi, che vicina di casa non è più .. Edited January 8, 2012 by Ale Div.
Silver Surfer Posted January 8, 2012 Posted January 8, 2012 (edited) Basta bere, EmaZ! Comunque: Nadia Cassini, Janet Agren, Dalila Di Lazzaro, una cameriera di una bella Tea-Room di Woodstock (Uk), una liceale di Oxford compagna di classe della figlia della mia insegnante. Edited January 8, 2012 by Silver Surfer
homersimpson Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 La squadra di Castronno che partecipò alla "Bustarella" di Ettore Andenna.
EmaZ Posted January 9, 2012 Author Posted January 9, 2012 Tolto il catalogo postal market, direi la mia vicina di casa ...Ancora oggi, che vicina di casa non è più .. Beh postalMarket ha sempre avuto il suo fascino Basta bere, EmaZ! Comunque: Nadia Cassini, Janet Agren, Dalila Di Lazzaro, una cameriera di una bella Tea-Room di Woodstock (Uk), una liceale di Oxford compagna di classe della figlia della mia insegnante. Senza dimenticare Angela Cavagna e Deborah Capriolio La squadra di Castronno che partecipò alla "Bustarella" di Ettore Andenna. Quella me la persi
EmaZ Posted January 9, 2012 Author Posted January 9, 2012 p.s. Silver è tutta colpa tua...sappilo...il post m'è saltato in testa dopo aver letto alcuni vostri messaggi...ho colto l'esigenza e ho interpretato la vostra inconscia richiesta
tatanka Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 EmaZ, secondo me il progetto per lo scarico delle acque piovane a Genova e nell Cinque (tre) Terre l'hai fatto tu. E' il concetto di incanalare fuori che me lo fa pensare
EmaZ Posted January 9, 2012 Author Posted January 9, 2012 EmaZ, secondo me il progetto per lo scarico delle acque piovane a Genova e nell Cinque (tre) Terre l'hai fatto tu.E' il concetto di incanalare fuori che me lo fa pensare No non sono così presuntuoso....Ho diretto solo i lavori del Lino Oldrini
Virgus Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 A me accapponava una mia compagna di banco alle elementari . 15 anni dopo ho avuto la mia occasione e devo riconoscere che avevo buoni gusti fin da bocia !
EmaZ Posted January 9, 2012 Author Posted January 9, 2012 A me accapponava una mia compagna di banco alle elementari . 15 anni dopo ho avuto la mia occasione e devo riconoscere che avevo buoni gusti fin da bocia ! Sei il migliore
Silver Surfer Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 A me accapponava una mia compagna di banco alle elementari . 15 anni dopo ho avuto la mia occasione e devo riconoscere che avevo buoni gusti fin da bocia ! Moglie?
joe Posted January 9, 2012 Posted January 9, 2012 (edited) ero un po' piccolo per accapponarmi con Colpo Grosso. ma poco dopo the best sono state: Sabrina Salerno, Fenech+Bouchet, Antonelli, Capriolio, Parietti. Edited January 9, 2012 by joe
Silver Surfer Posted January 10, 2012 Posted January 10, 2012 (edited) ero un po' piccolo per accapponarmi con Colpo Grosso.ma poco dopo the best sono state: Sabrina Salerno, Fenech+Bouchet, Antonelli, Capriolio, Parietti. Allora avrai apprezzato anche Claudia Koll e Nancy Brilly... Edited January 10, 2012 by Silver Surfer
tricky Posted January 10, 2012 Posted January 10, 2012 Allora avrai apprezzato anche Claudia Koll e Nancy Brilly...
Virgus Posted January 10, 2012 Posted January 10, 2012 Moglie? no , no . Non sono monogamo fino a questo punto !
Long Leg Posted January 10, 2012 Posted January 10, 2012 Sentendone l'esigenza e legendola nei vostri scritti ho aperto questa discussione per finalmente far incanalare fuori tutto l'astio e l'acrilicità che avete... che minchiazza è l'acrilicità???
EmaZ Posted January 10, 2012 Author Posted January 10, 2012 (edited) Allora avrai apprezzato anche Claudia Koll e Nancy Brilly... Claudia Koll mmmmmmmm che minchiazza è l'acrilicità??? :lol: Hai presente i fastidiosissimi tessuti acrilici? ecco il termine deriva da quello ed è un grado sopra l'antipatico...insomma Acrilico Edited January 10, 2012 by EmaZ
Silver Surfer Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 che minchiazza è l'acrilicità??? :lol: Forse un neologismo alcolico...?
Silver Surfer Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 ...Hai presente i fastidiosissimi tessuti acrilici? ecco il termine deriva da quello ed è un grado sopra l'antipatico...insomma Acrilico ...esatto, vedi affermazione sopra del msg precedente! :lol: :lol:
Silver Surfer Posted January 11, 2012 Posted January 11, 2012 ...Hai presente i fastidiosissimi tessuti acrilici? ecco il termine deriva da quello ed è un grado sopra l'antipatico...insomma Acrilico Sei egagro di non essere in acrilico bensì cashmerizzato?
EmaZ Posted January 11, 2012 Author Posted January 11, 2012 Forse un neologismo alcolico...? esatto ...esatto, vedi affermazione sopra del msg precedente! :lol: Vedi cara Acid-Girl...Silver ha colto al volo l'essenza ......ma che te lo dico a fa Sei egagro di non essere in acrilico bensì cashmerizzato? A questa ti rispondo sta sera dopo qualche campari
Recommended Posts