Roberto Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Ti sono vicino. Grazie. La prossima volta porta patatine, birra e tanica di acido.
franz79 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Intanto Venezia dimostra che si possono costruire squadra anche in tampi brevi... E giocano sempre in trasferta!!!(con 3.000 e passa tifosi al seguito)
hammer70 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 una considerazione su Weeden: Rispetto al predecessore c'è un abisso. Sono 2 partite che tira peggio di me,ma considerando che in Polonia il cerchio ha lo stesso diametro dei nostri,non potrà che migliorare. Peccato abbia commesso il 4° fallo quando era in trance agonistica,se restava in campo,per me la si portava a casa. Ha subito 7 falli e tirato 10 liberi in 23',più di Hurtt in 17 partite. Sono ottimista per il futuro
roby64 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 ancora non riesco a crederci di averne persa un'altra........le ultime tre trasferte tra le più abbordabili e le più buttate nel cesso di cui abbia memoria....che stagione deprimente...che tristezza no a parte gli scherzi,ma secondo me gli danno il valium durante il viaggio che fanno in pulman,o treno....non so.... sono esterrefatto non ho parole....ho anche pensato chesiano sosia quelli che giocano in trasferta....troppa la differenza di carattere,intensità....davvero qui c è qualcosa che non quaglia
rob Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 due considerazioni: 1- era meglio non avere l'onore di vedere in tv certi scempi, al massimo sapevi di aver perso. ma "ciò" 2- gran primo piano della camicia di valli allo scadere. Ci siamo risparmiati la 19ª palla persa.
Long Leg Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 in passato quando Varese giocava in trasferta ci si collegava al televideo e ci si immaginava una partita...e si poteva avere il piacere di credere che fosse stata decente. Ora è un supplizio, se devo stare davanti alla tivu a vedere una roba del genere, no grazie (e infatti sono andata in cucina a preparare una bella orata al forno). Perfine Matteo Gallo era imbarazzato nel commentare uno schifo del genere.
Andrew Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Ormai non commento più certe partite che davvero non meritano neppure due parole, registrare la partita per far vedere anche ai bambini cosa NON si deve fare su un campo da basket, davvero l'antibasket! Mi chiedo solo se ci impegnamo per perdere tutte le trasferte perchè non ho altre spiegazioni, non avrei mai pensato di perdere contro una squadra che davvero tenta di giocare a pallacanestro..... non ho parole
Guest Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Un vero schifo ... Cecco e Lo Nero lamentatevi che al palazzetto c'è poca gente... dovete baciare uno per uno tutti quelli che vengono dopo prestazioni del genere...
franz79 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Intanto venezia vince con siena... E li si che c'è entusiasmo... Che invidia...
homersimpson Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 E li si che c'è entusiasmo... Che invidia... Attualmente il miglior pubblico d'Italia
Roberto Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 (edited) una considerazione su Weeden:Rispetto al predecessore c'è un abisso. Sono 2 partite che tira peggio di me,ma considerando che in Polonia il cerchio ha lo stesso diametro dei nostri,non potrà che migliorare. Peccato abbia commesso il 4° fallo quando era in trance agonistica,se restava in campo,per me la si portava a casa. Ha subito 7 falli e tirato 10 liberi in 23',più di Hurtt in 17 partite. Sono ottimista per il futuro Il Commendator Portone, seduto alla mia destra, ha azzardato un.."...assomiglia al play di Siena...Boss Met Calebb..." Pero' lui e' abituato a storpiare i nomi e le parole. Al casello autostradale per lui c e' il " Telefass". Edited January 29, 2012 by Roberto
Andrew Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Tutto vero, però con questa Montegranaro, non puoi arrivare a giocartela punto a punto. Quoto in pieno, bisogna vincere facile, loro sono scandalosi............noi un pò di più visto che abbiamo perso.
Andrew Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 E' tornata mia suocera con il solito sorrisino stampato sulla faccia. Mi ha detto" Te lo volevo chiedere da un po'. Ma cos e' quel vassoio ( IPad) che hai sempre in mano quando vieni a vedere le partite? Un porta fortuna? Forse e' meglio che non lo porti piu', te lo devo dire.." Ma Dio esiste? Porc...putt... Almeno Roberto ci fa sempre ridere un pò anche dopo una sconfitta del genere....n.1
Quindici Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 E li si che c'è entusiasmo... Che invidia... Venezia grande realtà, e visto l'andazzo generale è una bella notizia. Sulle nostre trasferte...il problema è chiaramente mentale: aveva ragione oggi Bianchi in telecronaca, lontano da Masnago giochiamo con paura. Siamo fermi, incerti, prevedibili, quando invece il gioco di Recalcati - che prevederebbe continui tagli, palla in movimento, pochissimi isolamenti - per funzionare ha bisogno di scelte immediate, decise, sfacciate. Se non giochiamo così, come invece siamo riusciti a fare spesso in casa, allora la mancanza di un go to guy da isolamento diventa evidente. Però se mi avessero detto a inizio anno che questi giocatori, per la maggior parte esperti, sarebbero stati così balbuzienti non ci avrei mai creduto: con questa squadra mi sarei aspettato di perdere perché con poco talento, ma non perché non la vogliamo vincere. Ecco, la mancanza di sfrontatezza è ciò che davvero mi stupisce, perché alla fine il problema è proprio questo: Weeden sembra averne più di molti suoi compagni, che invece dovrebbero capire che non basta cercare di fare il compitino per essere promossi. Speriamo, perché nonostante tutto basterebbe proprio poco per combinare qualcosa di bello...
Maurizio Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Venezia grande realtà, e visto l'andazzo generale è una bella notizia.Sulle nostre trasferte...il problema è chiaramente mentale: aveva ragione oggi Bianchi in telecronaca, lontano da Masnago giochiamo con paura. Siamo fermi, incerti, prevedibili, quando invece il gioco di Recalcati - che prevederebbe continui tagli, palla in movimento, pochissimi isolamenti - per funzionare ha bisogno di scelte immediate, decise, sfacciate. Se non giochiamo così, come invece siamo riusciti a fare spesso in casa, allora la mancanza di un go to guy da isolamento diventa evidente. Però se mi avessero detto a inizio anno che questi giocatori, per la maggior parte esperti, sarebbero stati così balbuzienti non ci avrei mai creduto: con questa squadra mi sarei aspettato di perdere perché con poco talento, ma non perché non la vogliamo vincere. Ecco, la mancanza di sfrontatezza è ciò che davvero mi stupisce, perché alla fine il problema è proprio questo: Weeden sembra averne più di molti suoi compagni, che invece dovrebbero capire che non basta cercare di fare il compitino per essere promossi. Speriamo, perché nonostante tutto basterebbe proprio poco per combinare qualcosa di bello... Chissà, magari Tony , meglio integrato, potrebbe dare questa benedetta scossa.
franz79 Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Chissà, magari Tony , meglio integrato, potrebbe dare questa benedetta scossa. Il vero problema è che le trasferte abbordabili stanno finendo... Guardando alle prossime partite sarà dura tenere inviolato masnago
true Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 poche volte ho visto giocare peggio di così,in trasferta proprio non esistiamo. Loro facevano schifo,e noi abbiamo perso se vuol dire qualcosa traiamone le conclusioni. Lo stesso sempre forza VARESE
Mobilgirgi olè Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 ... lo stesso che li sceglie quando si vince contro milano... ...infatti anche il derby è stato una partita oscena..lo si è vinto? bene, ma abbiamo fatto schifo comunque...il basket è un altra cosa...
TARGATO VARESINO Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Cecco dovrebbei togliere lo stipendio a questi mercenari ... non meritano neanche il sostegno del pubblico... ma come cazz' è possibile essere una squadra così senza coglion'????Quello che mi fa arrabbiare non è la classifica, che comunque è discreta, ma l'atteggiamento in trasferta , da AMEBE.
alberto Posted January 29, 2012 Posted January 29, 2012 Valutazione di squadra: 47.Vomito. a memoria mi pare che con pesaro fosse 44...
tricky Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Questa squadra lontano da Masnago non ha un cuore. Punto
Silver Surfer Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Dato interessante: Varese 19 palle perse e 3 recuperate. Però Montegranaro ne ha buttate altre 6 al vento da solo. Tiri liberi deficitari, dopo che siamo stati in testa alle classifiche per il 1° terzo di Campionato. Mah. Sempre tanti tanti errori puerili. C'è qualcosa che non mi torna.
tatanka Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Io non credo quasi mai al problema "attributi" e "coglioni". La questione è quasi sempre tecnica o atletica. Fajardo ha sbagliato un appoggio incredibile, mentre aveva fatto un contropiede con schiacciata di pura rabbia. Quell'appoggio non l'ha sbagliato per mancanza di voglia. Ho rivisto Talts fare blocchi in movimento da "5 falli in 5 azioni". Hurtt non tenere il primo passo di mia nonnna, Ganeto in versione Chicco ed un Reati completamente avulso. Ma non penso sia una questione di cojones, ma di tecnica e di capacità. E anche di scelte dell'allenatore.
Federico Posted January 30, 2012 Posted January 30, 2012 Io non credo quasi mai al problema "attributi" e "coglioni".La questione è quasi sempre tecnica o atletica. Fajardo ha sbagliato un appoggio incredibile, mentre aveva fatto un contropiede con schiacciata di pura rabbia. Quell'appoggio non l'ha sbagliato per mancanza di voglia. Ho rivisto Talts fare blocchi in movimento da "5 falli in 5 azioni". Hurtt non tenere il primo passo di mia nonnna, Ganeto in versione Chicco ed un Reati completamente avulso. Ma non penso sia una questione di cojones, ma di tecnica e di capacità. E anche di scelte dell'allenatore. Amen. Qui i "cojoni" c'entrano poco,siamo tecnicamente scarsi. Non puoi pensare di vincere in trasferta facendo fatica a segnare 70 p.ti..... Teniamoci stretti il ns. buon 50% di vittorie che è oro se rapportato alle qualità dei nostri giocatori.
Recommended Posts