Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 1' tempo + 4 noi .. parziale di 7-0 x roma e io so anche chi e' stato il colpevole...
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 Garri e Facardo fuori dai coglioni, ma come si può giocare in questo modo!!!!
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 Avevamo la partita in pugno e li abbiamo rimessi in partita.
Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Garri e' quasi peggio del telecroniosta di rai sport (sembra roma channel).... ho detto quasi ehh
Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Avevamo la partita in pugno e li abbiamo rimessi in partita. Non li abbiamo rimessi in partita, Garri li ha rimessi in partita..
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 Non li abbiamo rimessi in partita, Garri li ha rimessi in partita.. Anche Diego ha dato una mano.
Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Anche Diego ha dato una mano. dai il fallo di Don Diego ci sta... e l'altro che mi fa incazzare
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 Garri e' quasi peggio del telecroniosta di rai sport (sembra roma channel).... ho detto quasi ehh Che pena la telecronaca, quasi fanno rimpiangere Lauro!!!
Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Che pena la telecronaca, quasi fanno rimpiangere Lauro!!! Lauro in confronto a questi sembra Ilaria d'Amico di sky..
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 dai il fallo di Don Diego ci sta... e l'altro che mi fa incazzare Beh, fallo in attacco a 20 secondi dalla fine, per me non ci sta, per me.
Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Beh, fallo in attacco a 20 secondi dalla fine, per me non ci sta, per me. se becchi un parziale di 7-0 in un "secondo" puo' capitare di sgomitare un po'... cmq Don Diego non sta' giocando bene e su questo hai ragione...
homersimpson Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 garri un mito: riesce a non far segnare tony e innescare la rimonta di roma.
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 garri un mito: riesce a non far segnare tony e innescare la rimonta di roma. Speriamo salga sul pulman di Roma e parta con loro.
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 Silver, ci sono 2 bionde che vengono continuamente inquadrate dalle telecamere, camminano sempre avanti e indietro, le vedi?
Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 Silver, ci sono 2 bionde che vengono continuamente inquadrate dalle telecamere, camminano sempre avanti e indietro, le vedi? ottimo argomento, l'inquadratura dal lato b e' stata da 10
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 Come può Diawara sbagliare così da sotto.
Spaten Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 quando l'ennesima guerra contro raisport per vedere la partita è andata persa, quando l'inter perde col novara, quando non si riesce a scordare la propria ex e quando dulcis in fundo ci si mette pure il Play by Play che ha deciso di entrare in sciopero, credo ci si possa lasciare andare con una sonora bestemmia.
Massimo_Firenze Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 quando l'ennesima guerra contro raisport per vedere la partita è andata persa, quando l'inter perde col novara, quando non si riesce a scordare la propria ex e quando dulcis in fundo ci si mette pure il Play by Play che ha deciso di entrare in sciopero, credo ci si possa lasciare andare con una sonora bestemmia.
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 quando l'ennesima guerra contro raisport per vedere la partita è andata persa, quando l'inter perde col novara, quando non si riesce a scordare la propria ex e quando dulcis in fundo ci si mette pure il Play by Play che ha deciso di entrare in sciopero, credo ci si possa lasciare andare con una sonora bestemmia. ti garantisco che in questo momento non ti stai perdendo niente, giochiamo da schifo!!!!!
Spaten Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 ti garantisco che in questo momento non ti stai perdendo niente, giochiamo da schifo!!!!! dimmi qualcosa che non so...
homersimpson Posted February 12, 2012 Posted February 12, 2012 quando l'ennesima guerra contro raisport per vedere la partita è andata persa, quando l'inter perde col novara, quando non si riesce a scordare la propria ex e quando dulcis in fundo ci si mette pure il Play by Play che ha deciso di entrare in sciopero, credo ci si possa lasciare andare con una sonora bestemmia. solidarieta per spaten
Maurizio Posted February 12, 2012 Author Posted February 12, 2012 dimmi qualcosa che non so... Che Roma è avanti di 4
Recommended Posts