Jump to content

Recommended Posts

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Garri e' quasi peggio del telecroniosta di rai sport (sembra roma channel).... ho detto quasi ehh

Che pena la telecronaca, quasi fanno rimpiangere Lauro!!!

Posted
dai il fallo di Don Diego ci sta... e l'altro che mi fa incazzare

Beh, fallo in attacco a 20 secondi dalla fine, per me non ci sta, per me. :toast[1]:

Posted
Beh, fallo in attacco a 20 secondi dalla fine, per me non ci sta, per me. :toast[1]:

se becchi un parziale di 7-0 in un "secondo" puo' capitare di sgomitare un po'... cmq Don Diego non sta' giocando bene e su questo hai ragione...

Posted
garri un mito: riesce a non far segnare tony e innescare la rimonta di roma.

Speriamo salga sul pulman di Roma e parta con loro.

Posted

Silver, ci sono 2 bionde che vengono continuamente inquadrate dalle telecamere, camminano sempre avanti e indietro, le vedi?

Posted
Silver, ci sono 2 bionde che vengono continuamente inquadrate dalle telecamere, camminano sempre avanti e indietro, le vedi?

ottimo argomento, l'inquadratura dal lato b e' stata da 10

Posted

quando l'ennesima guerra contro raisport per vedere la partita è andata persa, quando l'inter perde col novara, quando non si riesce a scordare la propria ex e quando dulcis in fundo ci si mette pure il Play by Play che ha deciso di entrare in sciopero, credo ci si possa lasciare andare con una sonora bestemmia.

Posted
:D
quando l'ennesima guerra contro raisport per vedere la partita è andata persa, quando l'inter perde col novara, quando non si riesce a scordare la propria ex e quando dulcis in fundo ci si mette pure il Play by Play che ha deciso di entrare in sciopero, credo ci si possa lasciare andare con una sonora bestemmia.
Posted

ti garantisco che in questo momento non ti stai perdendo niente, giochiamo da schifo!!!!!

Posted
ti garantisco che in questo momento non ti stai perdendo niente, giochiamo da schifo!!!!!

dimmi qualcosa che non so...

Posted

solidarieta per spaten