Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted
....Sì, ma adesso non facciamolo passare per un eroe ; i dubbi rimangono eccome su quell' episodio...

E comunque, oggi fà pena, dai.........

Nessuno vuole farlo passare per eroe, però non mi sebra giusto neanche il contrario, no? :rolleyes:

Comunque dall'allenamento di ieri mi riportano uno Stipcevic, ancora inca..ato per il tiro non entrato, che alla fine dell'allenamento stesso ha chiesto il pallone ed ha fato 100 tiri dall'angolo dove ha sbagliato domenica sera (tra l'altro mettendone 86).

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Nessuno vuole farlo passare per eroe, però non mi sebra giusto neanche il contrario, no? :rolleyes:

Comunque dall'allenamento di ieri mi riportano uno Stipcevic, ancora inca..ato per il tiro non entrato, che alla fine dell'allenamento stesso ha chiesto il pallone ed ha fato 100 tiri dall'angolo dove ha sbagliato domenica sera (tra l'altro mettendone 86).

Se è vero fategli firmare subito un quinquiennale...così deve fare un giocatore vero...

Posted
....Sì, ma adesso non facciamolo passare per un eroe ; i dubbi rimangono eccome su quell' episodio...

E comunque, oggi fà pena, dai.........

Scusa, ma quali dubbi? Abbiamo Giesse che dice che aveva una microfrattura alla tibia. E questo e' un fatto, non un'opinione.

Poi abbiamo Ale Div che dice che lui con una microfrattura al piede si era bombato di Aulin per andare in ufficio: anche lui si era fatto.

Va bene che in Italia tutto e' opinabile, ma insomma...

Posted (edited)
Scusa, ma quali dubbi? Abbiamo Giesse che dice che aveva una microfrattura alla tibia. E questo e' un fatto, non un'opinione.

Poi abbiamo Ale Div che dice che lui con una microfrattura al piede si era bombato di Aulin per andare in ufficio: anche lui si era fatto.

Va bene che in Italia tutto e' opinabile, ma insomma...

Vabbè, storia vecchia ma visto che chiedi..... i dubbi ( e ripeto "dubbi") furono sui tempi di recupero/ metodi di cura, oltre che sulla diagnosi....

Di certo non è opinabile l' attuale, pietoso, stato di forma fisica del "nostro".

Edited by ROOSTERS99
Posted
Se è vero fategli firmare subito un quinquiennale...così deve fare un giocatore vero...

Io sarei più incline a firmare uno che quel tiro lo avesse messo.

Posted
ciò non toglie che Fajardo, così come fanno tutti, avrebbe dovuto continuare stoicamente a fare il suo lavoro, che notoriamente è quello di spillare birre di marca al bancone.

Veramente all'epoca, giravo per Milano a "controllare" i negozi sociali, con stipendio da dipendente e ferie per malattia pagate dall'inps.............

Alla fine del mese, peró, raggiunto l'obiettivo, mi davano la "mancia".

Avevo molta "fame"...........

Posted
Nessuno vuole farlo passare per eroe, però non mi sebra giusto neanche il contrario, no? :ike:

Anche Garri ha provato a correggere a canestro 100 volte quella schiacciata fallita domenica, sbagliando 110 volte tra l' altro...

Posted
Anche Garri ha provato a correggere a canestro 100 volte quella schiacciata fallita domenica, sbagliando 110 volte tra l' altro...

rinnoviamolo subito fino a fine carriera e con stipendio raddoppiato ... Garri santo subito ... :ike: :ike:

Posted
Io sarei più incline a firmare uno che quel tiro lo avesse messo.

Nino non aver paura di sbagliare un piazzato da tre...

Non è mica da questi particolare che si giud.....

Ah no, quello era un altro sport :thumbsup:

Posted (edited)

In linea di principio posso essere d'accordo con te ... ma quell'episodio mi avrebbe lasciato a bocca aperta anche se fosse capitato nel secondo quarto (anche se nel secondo quarto non sarebbe mai capitato perchè l'arbitro non si sarebbe fatto condizionare dal -2 a pochi sec dalla fine e avrebbe fischiato senza il minimo problema) ... qui stiamo commentando un episodio vergognoso intermini di incapacità e mancanza di carattere di un arbitro ... NON SE L'E' SENTITA, tutto qui, poche balle ... poi il risultato non m'interessa ... m'interessa notare sempre troppo spesso nel corso di ogni campionato che la classe GRIGIA nella pallacanestro (italiana) è inadeguata ... e mi basta andare indietro di una settimana a casale per commentare delle schifezze inaudite ... nel calcio, un arbitro che commette un errore come quello su Slokar/Kangur ieri, la serie A non la vede per un paio di mesi ... nella pallacanestro cosa succede? temo niente ...

come niente???? viene addirittura premiato con una designazione per le Final Eight :angry::angry:

E.A.7 ARMANI MILANO - CANADIAN SOLAR BOLOGNA

1º Arbitro: CEREBUCH GUERRINO di TRIESTE (TS)

2º Arbitro: LO GUZZO CARMELO di PISA (PI) :thumbsup::blink::angry:

3º Arbitro: SEGHETTI DINO ENA di LIVORNO (LI)

Edited by fabioRE
Posted

Abbiamo già fatto certe minchiate in passato, basta.....

Posted
come niente???? viene addirittura premiato con una designazione per le Final Eight :angry::angry:

Che trio, povera Bologna!!!

Posted
Nessuno vuole farlo passare per eroe, però non mi sebra giusto neanche il contrario, no? :blink:

Complimenti per l'applicazione, ma era meglio se fosse entrato il primo dei 101 tentati :thumbsup:

Pare ci abbia provato pure Ganeto, ma poi gli inservienti si sono rotti di andare a recuperare palloni nel parcheggio dell'esselunga e si è fermato a 0 su 20.

Posted

Però questa volta gli lasciano portare in campo il cane guida!