Jump to content

Recommended Posts

Posted

Unica nota positiva: tony, buon giocatore anche se deve ancora capire quando mettersi in proprio e quando giocare per la squadra.

Tolti i soliti noti, il resto è zero al quoto. Garri, Talts, Reati, Ganeto, Faiardo (in parte).....

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
La partita è girata sulla stronzata di Garri...

Mi chiedo: ma Garri, Ganeto e Reati devono giocare per forza?

Sull ultima azione il non fischio ci poteva stare, visto che Kangur ha abbracciato Slokar e lui lo ha spinto platealmente. Fallo a meta'.

La partita non andava vinta li, semmai sulla tripla di uno Sticpcevic liberissimo.

Ma io sono uno schizzinoso e non faccio testo.

Posted

Roberto, visto e rivisto in televisione, fallo del romano in stile lotta greco-romana tutta la vita. Poi, abbiamo meritato di perdere, poche palle...

Posted
Roberto, visto e rivisto in televisione, fallo del romano in stile lotta greco-romana tutta la vita. Poi, abbiamo meritato di perdere, poche palle...

Visto e rivisto anch io in tv...il primo ad abbracciare e' Kangur, anche se al primo replay non mi era sembrato. Cambiando angolo d inquadratura, lo si e' visto benissimo, pero, ripeto la partita non doveva esser vinta li...

Posted
Visto e rivisto anch io in tv...il primo ad abbracciare e' Kangur, anche se al primo replay non mi era sembrato. Cambiando angolo d inquadratura, lo si e' visto benissimo, pero, ripeto la partita non doveva esser vinta li...

Miracoli del vassoio, forse era meglio che portavi anche tua suocera...... :D

Posted

Poi domani parliamo della pessima prestazione dei nostri e del fatto che la nostra panchina gioca per gli avversari

Ma stasera veramente si è dimostrata la sudditanza psicologica degli arbitri . Non può non aver visto il signor Lo Guzzo ! UNO SCANDALO !

Posted

D'accordo anche io: odioso il non fischio ma non c'entra niente con la sconfitta. Squadra davvero molto corta e la scelta di inizio campionato di allungare la panchina con dei PRESUNTI giocatori italiani non ha pagato niente, cosi come la scommessa sulla giovane guardia usa.

Unica nota positiva è Tony, non un fattore ma un buon giocatore.

Posted
Poi domani parliamo della pessima prestazione dei nostri e del fatto che la nostra panchina gioca per gli avversari

Ma stasera veramente si è dimostrata la sudditanza psicologica degli arbitri . Non può non aver visto il signor Lo Guzzo ! UNO SCANDALO !

Se vogliamo dirla tutta anche l antisportivo su Kuba e' stato un regalo, visto che e' stato fischiato dopo che lo stesso Kuba aveva fatto passi...

Posted

Io vedo Sassari seconda in classifica, e qualificata alle final eight, con in panca Pinton, metreveli. Vanuzzo, Sacchettijr, Devecchi....

Posted
Unica nota positiva: tony, buon giocatore anche se deve ancora capire quando mettersi in proprio e quando giocare per la squadra.

Tolti i soliti noti, il resto è zero al quoto. Garri, Talts, Reati, Ganeto, Faiardo (in parte).....

Non si vince senza un centro e noi abbiamo 3 finti centri che assieme valgono zero! Fajardo è finito, su Garri si deve stendere un pietoso silenzio per non passare agli insulti personali e Talts non credo valga qualcosa nemmeno per la Legadue.

Se San Cimberio ci facesse la grazia, ora che ci sono 2 setimane di stop, di regalare alla squadra un centro vero...

Reati, e specialmente Ganeto, sono la delusione dell'anno: dopo 6 mesi sono peggiori di quando sono arrivati.

Campagna acquisti, escluso Diawarra, totalmente ciccata!

E ora si è alla resa dei conti: complimenti ai dirigenti! E, purtroppo, anche a Recalcati.

Posted
Non si vince senza un centro e noi abbiamo 3 finti centri che assieme valgono zero! Fajardo è finito, su Garri si deve stendere un pietoso silenzio per non passare agli insulti personali e Talts non credo valga qualcosa nemmeno per la Legadue.

Se San Cimberio ci facesse la grazia, ora che ci sono 2 setimane di stop, di regalare alla squadra un centro vero...

Reati, e specialmente Ganeto, sono la delusione dell'anno: dopo 6 mesi sono peggiori di quando sono arrivati.

Campagna acquisti, escluso Diawarra, totalmente ciccata!

E ora si è alla resa dei conti: complimenti ai dirigenti! E, purtroppo, anche a Recalcati.

Continuo a ribadire..con la squadra dell'anno scorso (girone di ritorno) a qust'ora eravamo tranquillamente secondi... GRAZIE DIRIGENZA!

Posted
Se vogliamo dirla tutta anche l antisportivo su Kuba e' stato un regalo, visto che e' stato fischiato dopo che lo stesso Kuba aveva fatto passi...

Sicuramente i primi 38 minuti della partita non li hanno arbitrati male. Ci sono stati errori non clamorosi. Il problema è che negli ultimi due minuti non ci hanno fischiato un fallo a favore (mi viene in mente il canestro di Stipcevic sbilanciato)

Se gli arbitri hanno toppato gli ultimi due minuti, al contrario Varese ha toppato i restanti 38. Quindi questa sconfitta è meritata.

Posted

Mamma mia che delusione, d'altronde Recalcati puo' alternare : Stip, Rannikko, Kangur, Diawara, Weeden, Talts...se sta in piedi Fajardo.Con 7 uomini puoi anche giocare ma se pensiamo che spesso Talts e' limitato dai falli e Fajardo nonni regge in piedi ecco svelato l'arcano. Garrì, Ganeto e Reati sono roba da oratorio dovrebbero stare in B1...ridatemi Galanda tutta la vita x favore, almeno sotto canestro sapeva cosa fare...

Posted
Partita che ha dimostrato quanto vale la nostra panchina lunga, una beata minchia!!!!

come non quotare...abbiamo 5 giocatori...gli altri reggono a fatica il campo o non dovrebbero proprio vederlo

Posted (edited)

Sono molto incazzato. :angry:

Sconfitta pesantissima in chiave qualificazione p.o.

Gente , mettiamoci in mete che abbiamo in panca dei cessi scheggiati

di qualità cristallina !!

Gli ingressi in campo di Reati o Ganeto hanno coinciso con break a favore di Roma;

di Garri abbiam detto tutto...

e poi c'è Fajardo.....un morto che cammina !

Se poi il duo KK si innesca meno del solito e anche il coach ci mette del suo con quintetti

scellerati......beh, non poteva che finire così.

Ultima nota sui grigi : sempre orridi.....scandalosi sul fischio mancato per il fallo su Kangur...

...ma la gara non la abbiamo persa per quel mancato fischio nè per nessun altro....

Stasera la vedo grigia pure io...... -_--_-

Edited by ROOSTERS99
Posted

L'emblema della nostra panchina è Garri che toglie la palla dal canestro mentre stava entrando pensando "adesso tiro giù il ferro con la mia potenza" e un presunto tiratore come Ganeto che spara e o non piglia il ferro o tira giù il tabellone.... un insulto ai tiratori

Posted
L'emblema della nostra panchina è Garri che toglie la palla dal canestro mentre stava entrando pensando "adesso tiro giù il ferro con la mia potenza" e un presunto tiratore come Ganeto che spara e o non piglia il ferro o tira giù il tabellone.... un insulto ai tiratori

Questa gente dovrebbe marcire in panchina in compagnia di chi li ha voluti.

Recalcati e i suoi quintetti sperimentali.

Posted

Sconfitta tremenda in una serata pessima, per ambiente e prestazione.

Al netto del finale, dove ci sono usciti due tiri di Diawara e Rok piedi per terra, oltre al fallo non fischiato (ma non hanno proprio più fischiato nulla negli ultimi 5', cosa che non è successa sotto il nostro canestro), abbiamo giocato a sprazzi contro una squadra che ha giocato a sprazzi, senza fare niente di che, e se si arriva punto a punto poi può andare in ogni modo, e stasera è andata nel modo peggiore.

I comprimari non devono vincere le partite, ma a noi le stanno facendo perdere: stanno tutti giocando peggio di inizio anno.

Con tutto che la classifica è sempre corta, questa è una sconfitta che può segnare una stagione. E purtroppo per noi non in positivo, ovviamente.

Fanculo.

Posted

non attacchiamoci agli arbitri.

nei primi 38' hanno fischiato con un'occhio di riguardo nei ns confronti.

Guardiamo solo le non prestazioni di Ga-Ga-Re............

E all'ultimo tiro,che di solito a Rocco entra.

Piccola nota a margine:dov'era stasera il fantastico(non in modo ironico)pubblico che nella partita contro Milano ha sostituito egregiamente la curva?????