Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ridicoli entrambi al tiro in più joe inguardabile ( ma com era vestito?) quando si e' fatto fregare da due bimbi nella gara sul terzo tempo.

Siete peggio di Garri, sappiatelo..! :-)

Posted

Ridicoli entrambi al tiro in più joe inguardabile ( ma com era vestito?) quando si e' fatto fregare da due bimbi nella gara sul terzo tempo.

Siete peggio di Garri, sappiatelo..! :-)

uno è il mio Gianlu! :P

Posted

La rivendo a 15 € al litro

no!...veramente ti volevo come imbianchino :D

Posted

codardo!!! oggi ci sono le mie specialità!!! tiro da 3 e buzzer beater da centro campo ;)

cmq si, vado giù anche alla prima partita ;)

va a finire che vinco io i 10 litri di vernice..................... :D

Alberto Y Ale Div. :

Che mattone!

Posted

Ahahahah Non si puó neanche fare un po' il pagliaccio che subito ti prendono sul serio!!!

Roby ti pare che mi mettevo a correre contro i bambini daiii :D

Sul tiro da 3 ero distratto dai fischi di Piva

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...