Giobbo Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Vergognatevi, entrambi !! E ieri non hai avuto modo di vedere la mia prestazione ai liberi
Roberto Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Ridicoli entrambi al tiro in più joe inguardabile ( ma com era vestito?) quando si e' fatto fregare da due bimbi nella gara sul terzo tempo. Siete peggio di Garri, sappiatelo..! :-)
marisa Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Ridicoli entrambi al tiro in più joe inguardabile ( ma com era vestito?) quando si e' fatto fregare da due bimbi nella gara sul terzo tempo. Siete peggio di Garri, sappiatelo..! :-) uno è il mio Gianlu!
marisa Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 La rivendo a 15 € al litro no!...veramente ti volevo come imbianchino
Ale Div. Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 codardo!!! oggi ci sono le mie specialità!!! tiro da 3 e buzzer beater da centro campo cmq si, vado giù anche alla prima partita va a finire che vinco io i 10 litri di vernice..................... Alberto Y Ale Div. : Che mattone!
joe Posted September 23, 2012 Posted September 23, 2012 Ahahahah Non si puó neanche fare un po' il pagliaccio che subito ti prendono sul serio!!! Roby ti pare che mi mettevo a correre contro i bambini daiii Sul tiro da 3 ero distratto dai fischi di Piva
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now