Maurizio Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Sarebbe ora che le prestazioni degli arbitri vengano giudicati da una commissione, e nel caso, come nel calcio, vengano sospesi nel caso di errori gravi.
Guest Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Comiche sul finale Pesaro - Cantù.Le merde sul + 2 e palla in mano a 50'' dalla fine, fallo onesto di White su Gargamella sotto canestro: antisportivo. E li già ti girano visto che non si capisce perché la partita la debba decidere un arbitro. Ma per essere proprio sicuri sicuri che vinca la sua amata Cantù, sulla rimessa dell'antisportivo dopo il 2/2 ai liberi LaMonica fischia un ALTRO antisportivo ad Hackett ancor prima che la palla rientri in campo, quando si poteva discutere sul fallo in attacco di Markoshvili. Inizio a pensare che più che in malafede questi siano proprio imbecilli: quante partite hanno deciso quest'anno nei finali? Ma qualcuno ai piani alti che lo faccia notare, no? Fallo antisportivo di White però onestamente inappuntabile (non era certo un tentativo di "giocare la palla"); l'altro topica totale, ma da regolamento il fallo a palla ferma è antisportivo...
Dave Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Comiche sul finale Pesaro - Cantù.Le merde sul + 2 e palla in mano a 50'' dalla fine, fallo onesto di White su Gargamella sotto canestro: antisportivo. E li già ti girano visto che non si capisce perché la partita la debba decidere un arbitro. Ma per essere proprio sicuri sicuri che vinca la sua amata Cantù, sulla rimessa dell'antisportivo dopo il 2/2 ai liberi LaMonica fischia un ALTRO antisportivo ad Hackett ancor prima che la palla rientri in campo, quando si poteva discutere sul fallo in attacco di Markoshvili. Inizio a pensare che più che in malafede questi siano proprio imbecilli: quante partite hanno deciso quest'anno nei finali? Ma qualcuno ai piani alti che lo faccia notare, no? se non sono mai intervenuti prima è perchè gli sta bene così, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
Quindici Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Fallo antisportivo di White però onestamente inappuntabile (non era certo un tentativo di "giocare la palla"); l'altro topica totale, ma da regolamento il fallo a palla ferma è antisportivo... Non sono d'accordo su White, ma neanche mi interessa: il punto è che non possono essere tre imbecilli a decidere le partite. Avessero fischiato un fallo normale sul primo e niente sul secondo non si sarebbe lamentato nessuno e l'avrebbero decisa i giocatori. Mi sembra davvero si stia esagerando con 'sti fenomeni.
Guest Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Non sono d'accordo su White, ma neanche mi interessa: il punto è che non possono essere tre imbecilli a decidere le partite.Avessero fischiato un fallo normale sul primo e niente sul secondo non si sarebbe lamentato nessuno e l'avrebbero decisa i giocatori. Mi sembra davvero si stia esagerando con 'sti fenomeni. Ma il problema è che più aggiungi discrezionalità al regolamento e più incasini la vita a chi questo regolamento lo devi applicare...
Quindici Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 (edited) Ma il problema è che più aggiungi discrezionalità al regolamento e più incasini la vita a chi questo regolamento lo devi applicare... Questo è vero, ed è un'altra prova dell'imbecillità che regna ai piani alti, però poi anche questa sera ci voleva proprio poco per NON essere protagonista ma solo un arbitro. Edited February 18, 2012 by quindici
ROOSTERS99 Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 (edited) Ma il problema è che più aggiungi discrezionalità al regolamento e più incasini la vita a chi questo regolamento lo devi applicare... Se quelli che lo devono applicare, il regolamento, fossero all' altezza , sarebbe tutto più facile. Invece abbiamo a che fare com una risma di mediocri incapaci che fanno di tutto per ergersi a protagonisti.... La classe arbitrale di oggi è una della cause della decadenza del basket italico. Uno schifo , vero. Edited February 18, 2012 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Fallo antisportivo di White però onestamente inappuntabile (non era certo un tentativo di "giocare la palla"); l'altro topica totale, ma da regolamento il fallo a palla ferma è antisportivo... Gi....perchè 'sti falli "inappuntabili" non vengono fischiati al 3° minuto del secondo quarto ??
Guest Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Adso da Melk ma ha calato un passaggio a livello a due mani, come fa a non essere antisportivo?
Roberto Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Questo è vero, ed è un'altra prova dell'imbecillità che regna ai piani alti, però poi anche questa sera ci voleva proprio poco per NON essere protagonista ma solo un arbitro. Domani delegazione di tifosi in partenza da Varese per Torino. Sciur quindas , non faccia finta di non capire, può mandare la sua "amica di Torino " con quattro amiche al palazzetto che abbiam bisogno di rappresentanza? Si ha la voglia di non passare per tifosi di Milano. Non so se mi ha capito....
ROOSTERS99 Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Adso da Melk ma ha calato un passaggio a livello a due mani, come fa a non essere antisportivo? Guglielmo da Baskerville.......lo è anche al 3° del secondo quarto.....
ROOSTERS99 Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 Domani delegazione di tifosi in partenza da Varese per Torino.Sciur quindas , non faccia finta di non capire, può mandare la sua "amica di Torino " con quattro amiche al palazzetto che abbiam bisogno di rappresentanza? Si ha la voglia di non passare per tifosi di Milano. Non so se mi ha capito.... L' abbiam capito che tifate "quegli altri" dai......
Roberto Posted February 18, 2012 Posted February 18, 2012 (edited) L' abbiam capito che tifate "quegli altri" dai...... Per quanto mi facciano senso, fra i due tiferò Siena. Mi sono rotto il caxxo di quei sorrisini con tanta segatura attorno. Edited February 18, 2012 by Roberto
Mangusta Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Per quanto mi facciano senso, fra i due tiferò Siena.Mi sono rotto il caxxo di quei sorrisini con tanta segatura attorno. SANTE PAROLE... Tutta la vita merda Cantù
MarkBuford Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Per me hanno arbitrato bene e soprattutto potevano dare dei fallli antisportivi e non lo hanno fatto...Per il resto Siena è più forte forte sicuramente Nei lunghi, Milano ha i soldi per poter dare via Rocca e prendere un centro grande e grosso allora Milano sarà davvero competitiva... Gli antisportivi li hanno tenuti per decidere la partita dopo Comunque chi di 5 secondi ferisce, di 5 secondi perisce...visto che tre anni fa un altro fischio simile (e dopo meno di 5'' dal passaggio della palla tra arbitro e giocatore) condannò Teramo. Un vero peccato che partite tirate, in diretta TV, vengano troncate in questo modo. E' un po' come se rivelassero l'assassino a metà di una puntata di CSI...
MarkBuford Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Fallo antisportivo di White però onestamente inappuntabile (non era certo un tentativo di "giocare la palla"); l'altro topica totale, ma da regolamento il fallo a palla ferma è antisportivo... Un buffetto in confronto a quello di Slokar, by the way...
Quindici Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 (edited) Domani delegazione di tifosi in partenza da Varese per Torino.Sciur quindas , non faccia finta di non capire, può mandare la sua "amica di Torino " con quattro amiche al palazzetto che abbiam bisogno di rappresentanza? Si ha la voglia di non passare per tifosi di Milano. Non so se mi ha capito.... Chiamate, vi aspettano in sala vip. Ma vi terranno compagnia solo se esulterete sulle bombe di Basile e sui liberi (?) di Gargamella, altrimenti se le piglia Minucci. Comunque adesso vi tocca a brevissimo una nostra trasferta per purificarvi, perché a me 'sta storia della 'delegazioni di tifosi' non è che mi convinca granché.... Edited February 19, 2012 by quindici
ROOSTERS99 Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 SANTE PAROLE...Tutta la vita merda Cantù Stasera ti dico se alle sante parole farannno seguito i santi fatti.....
Hannibal Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 nel sottobosco....gli estimatori dei falegnami tendono a moltiplicarsi... Si cerca di Gufare ! ma temo senza successo
Hannibal Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 (edited) Fallo antisportivo di White però onestamente inappuntabile (non era certo un tentativo di "giocare la palla"); l'altro topica totale, ma da regolamento il fallo a palla ferma è antisportivo... Peccato che lo Scorso anno a Cantu in finale PO con palla in mano a Stipcevic in contropiede fallo su un'altro biancorosso (mi pare fosse Righetti) in contropiede a rimorchio. Risultato Fallo per Varese, niente Antisportivo e i 2 punti facili in contropiede annullati. Stesso capo arbitro di ieri. LAMONICA MERDA...APRIRE SU FACEBOOK UN LINK Edited February 19, 2012 by Hannibal
franz79 Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Siena ha rotto le palle... Ma che goduria vedere questo massacro!!
Mangusta Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 Ancora una volta finisce come inizia per Cantù...con un pugno di mosche in mano...NON VINCETE MAI, MERDE !
SteBo Posted February 19, 2012 Posted February 19, 2012 si siena ha veramente rotto ... ma che bello vederli massacrati così....
Recommended Posts