Federico Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Ma chi e' quello sotto canestro che si sta' riscaldando in mutande e magliettina della salute? Secondo me: o Riccardo Esposito o Giovanni Savio.
Guinness Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 (edited) Le grasse risate si facevano con gli striscioni fatti da tuig, a distanza di un anno commise lo stesso errore su due striscioni identici.. Edited March 9, 2012 by Guinness
AirOne Posted March 9, 2012 Author Posted March 9, 2012 Le grasse risate si facevano con gli striscioni fatti da tuig, a distanza di un anno commise lo stesso errore su due striscioni identici.. questa foto verrà anche ricordata per il modo incredibile in cui tengo i due striscioni..lo so solo io perchè li tenevo così!!! ahahahhahaha
Virgus Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 questa foto verrà anche ricordata per il modo incredibile in cui tengo i due striscioni..lo so solo io perchè li tenevo così!!! ahahahhahaha Tu si che avevi l ' X factor !
Ale Div. Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Cmq.. Meglio così .. Gli ultimi due anni di gbr sono stati veramente penosi. Meglio uscire a testa alta con un buon ricordo, che finire miseramente, come si rischiava di fare. Per quel che mi riguarda, ringrazio la gbr e le bestie che mi hanno fatto tornare in curva dopo anni di esilio volontario dopo lo scioglimento dei BOYS. Il ricordo migliore resta la trasferta di cantu dove conquistai il titolo di becero puzzone che ancora oggi porto con orgoglio. le diffide infami di Bologna hanno chiuso un'era, anche per me. Che gli Arditi ricordino sempre la storia gloriosa del posto che ora guidano e ne siano degni eredi! A voi.. cioè ... A noi, cioè voi! :-)
RobertoPG Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Mi chiamo Roberto, abito vicino Perugia e sono tifoso di Varese dalla fine degli anni '70. Ho visto le partite della ns. squadra sono in TV, perciò non sono mai stato nel ns. Palazzetto a vedere dal vivo le partite di Varese. Apprendo con dispiacere la Vs. decisione, ma Vi esorto comunque a non abbattervi più di tanto se la Vs. coscienza è a posto e se ritenete di avere fatto tutto il possibile. Per esperienza diretta Vi dico che nella vita può succedere di tutto, quindi restate uniti più che potete e speriamo che la squadra biancorossa torni ad essere grande (NON PRETENDO COME LA MITICA IGNIS !) e ci dia le soddisfazioni che vogliamo. Un caloroso saluto dall' Umbria - SEMPRE FORZA VARESE !
Silver Surfer Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Grazie RobPG. Rimboccarsi le maniche e lavorare. Forza, che i cicli della vita portano a vedere le stelle da più vicino, ogni tanto...
EmaZ Posted March 14, 2012 Posted March 14, 2012 Guardate che non è mica morto nessuno eh! belin su con la vita che in giro ci si vede uguale
ROOSTERS99 Posted March 15, 2012 Posted March 15, 2012 (edited) Mi chiamo Roberto, abito vicino Perugia e sono tifoso di Varese dalla fine degli anni '70. Ho visto le partite della ns. squadra sono in TV, perciò non sono mai stato nel ns. Palazzetto a vedere dal vivo le partite di Varese. Apprendo con dispiacere la Vs. decisione, ma Vi esorto comunque a non abbattervi più di tanto se la Vs. coscienza è a posto e se ritenete di avere fatto tutto il possibile. Per esperienza diretta Vi dico che nella vita può succedere di tutto, quindi restate uniti più che potete e speriamo che la squadra biancorossa torni ad essere grande (NON PRETENDO COME LA MITICA IGNIS !) e ci dia le soddisfazioni che vogliamo.Un caloroso saluto dall' Umbria - SEMPRE FORZA VARESE ! Benvenuto e sempre forza Varese !! Edited March 15, 2012 by ROOSTERS99
Maurizio Posted March 15, 2012 Posted March 15, 2012 Guardate che non è mica morto nessuno eh! belin su con la vita che in giro ci si vede uguale Come no, infatti è una vita che non ti si vede.....
Ponchiaz Posted March 15, 2012 Posted March 15, 2012 Uguale a prima, cioè...un caxxo. Per vedere EmaZ come minimo devi alluvionarti il quartiere.
tuig Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Da quando abbiamo tutta quest'ansia di rivedere Emaz? Lasciamolo a Milano che è meglio!!! HIHIHI
EmaZ Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Come no, infatti è una vita che non ti si vede..... Questo lo dite voi Uguale a prima, cioè...un caxxo.Per vedere EmaZ come minimo devi alluvionarti il quartiere. Sperem de no
EmaZ Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Da quando abbiamo tutta quest'ansia di rivedere Emaz?Lasciamolo a Milano che è meglio!!! HIHIHI Si si dicon tutti così
Recommended Posts