kobain Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Mi hanno rotto i cog++oni! e sono di como....quindi ho anche qualche pseudo amico biancoblu! Chattate fu faccialibro e statevene buoni
Maurizio Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Rispetto la tua opinione, però io non sono d'accordo. A me non danno fastidio, anzi, alle volte è divertente confrontarsi e sfottersi, nel rispetto reciproco.
tricky Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Rispetto la tua opinione, però io non sono d'accordo. A me non danno fastidio, anzi, alle volte è divertente confrontarsi e sfottersi, nel rispetto reciproco. QUOTO se non si arriva agli insulti, ma solo al prenderci in giro a me non crea problemi. Anche perché almeno dal punto di vista dell'ironia e delle battute... li battiamo nettamente
Ponchiaz Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Rispetto la tua opinione. Ma e' una delle più grosse troiate che io abbia mai sentito. Del resto se hanno un forum dove quello con la terza elementare lo chiamano "Rubbia" sti ragazzi da qualche parte andranno messi.
ROOSTERS99 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Rispetto la tua opinione.Ma e' una delle più grosse troiate che io abbia mai sentito. Del resto se hanno un forum dove quello con la terza elementare lo chiamano "Rubbia" sti ragazzi da qualche parte andranno messi.
SteveNashaVarese Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Dal tenore del post direi che kobain potrebbe essere originario di Cazzago. E comunque a me più che i canturini disturbano gli abitanti di Bulgarograsso, di cui non conosco l'appellativo che ne definisce la provenienza (Bulgarigrassi? Bulgarograssocci? ??). E la cosa mi affligge profondamente da anni.
ROOSTERS99 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Dal tenore del post direi che kobain potrebbe essere originario di Cazzago. E comunque a me più che i canturini disturbano gli abitanti di Bulgarograsso, di cui non conosco l'appellativo che ne definisce la provenienza (Bulgarigrassi? Bulgarograssocci? ??). E la cosa mi affligge profondamente da anni. , quello sul lago di Varese intendi ??
Ponchiaz Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Dal tenore del post direi che kobain potrebbe essere originario di Cazzago. E comunque a me più che i canturini disturbano gli abitanti di Bulgarograsso, di cui non conosco l'appellativo che ne definisce la provenienza (Bulgarigrassi? Bulgarograssocci? ??). E la cosa mi affligge profondamente da anni. O anche da Minchiago, se ho capito bene. Comunque tutti e dico tutti gli abitanti di Bulgarograsso si chiamano nello stesso nome: Kiattov.
tatanka Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Mi hanno rotto i cog++oni!e sono di como....quindi ho anche qualche pseudo amico biancoblu! Chattate fu faccialibro e statevene buoni Guarda che non è il forum degli Arditi. Li la tua presa di posizione starebbe benissimo, qui un tantino meno. Tutte le persone dotate di ironia qui sono ben accette. Non è chiaro come sia possibile che abbiano ironia e siano campturini però finchè scassano i maroni solo a Silver e Roberto li possiamo tenere. Che poi sbatterli fuori ai PO sarà ancora più godurioso e ci faremo delle Bulgare Grasse risate.
kobain Posted April 23, 2012 Author Posted April 23, 2012 Guarda che non è il forum degli Arditi.Li la tua presa di posizione starebbe benissimo, qui un tantino meno. Tutte le persone dotate di ironia qui sono ben accette. Non è chiaro come sia possibile che abbiano ironia e siano campturini però finchè scassano i maroni solo a Silver e Roberto li possiamo tenere. Che poi sbatterli fuori ai PO sarà ancora più godurioso e ci faremo delle Bulgare Grasse risate. Non sono degli arditi... Non sono Bulgarese (ho letto su google) sono di Villa guardia! Ho fatto 5 anni di scuola a cantu' e riconosco la loro supponenza. Pur non vincendo nulla vengono a sfottere ed a fare i soloni di basket..... Anche io rispetto la vostra posizione ma se permettete li conosco meglio di voi. Liberi di farvi sfottere.....io non ci sto Scusate e grazie per aver letto il mio topic
Quindici Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 A me sta cosa che devono venire a scrivere sul nostro forum per divertirsi mi fa ridere un sacco. Un po' come vederli sconfitti dopo l'ennesima finale. Per cui, ovviamente, continuate pure.
pxg14 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Guarda che non è il forum degli Arditi.Li la tua presa di posizione starebbe benissimo, qui un tantino meno. Tutte le persone dotate di ironia qui sono ben accette. Non è chiaro come sia possibile che abbiano ironia e siano campturini però finchè scassano i maroni solo a Silver e Roberto li possiamo tenere. Che poi sbatterli fuori ai PO sarà ancora più godurioso e ci faremo delle Bulgare Grasse risate. A proposito degli Arditi: non è che ieri sera si siano sentiti moltissimo al lidl di cucciago.... e onestamente il confronto con la curva dei falegnami (anche quando si gioca in casa) è impietoso... ahimé
franz79 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 A proposito degli Arditi: non è che ieri sera si siano sentiti moltissimo al lidl di cucciago.... e onestamente il confronto con la curva dei falegnami (anche quando si gioca in casa) è impietoso... ahimé In effetti... Anche se con i falegnami, in questi ultimi anni, per numeri , colori e suoni non c'è partita per tutta la serie a... Ahinoi!!
pxg14 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 In effetti... Anche se con i falegnami, in questi ultimi anni, per numeri , colori e suoni non c'è partita per tutta la serie a... Ahinoi!! Vero, ma al momento i "colori e i suoni" di varese sono molto molto lontani.... E poi se posso permettermi un appunto agli arditi: forse allo stadio (non l'ho mai frequentato) si grida "Varese, Varese" ma al palazzetto io ho sempre sentito "Forza Varese!"
4-jjredick Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Vero, ma al momento i "colori e i suoni" di varese sono molto molto lontani.... E poi se posso permettermi un appunto agli arditi: forse allo stadio (non l'ho mai frequentato) si grida "Varese, Varese" ma al palazzetto io ho sempre sentito "Forza Varese!" Beh a fine partita, quando erano rimaste solo le tifoserie organizzate ad insultarsi, si dono sentiti bene gli arditi... Ad urlare "Como Como vaffanculo" e " serie c"! Peraltro di tifosi del Como al pianella ce ne saranno al massimo una cinquantina... A vedere quegli 11 brocchi in lega pro ci va meno di un migliaio di persone e la vecchia Fossa Lariana si é ridotta ad una ottantina di volenterosi dei quali magari una decina vanno a cantú... Magari gli arditi prima o poi capiranno che si tratta di basket e non di arte pedatoria?! A proposito, si sono presentati con bengala e petardi e ne hanno prese un bel pó dalla Polizia prima della partita quando i canturini erano già dentro. Andranno ringraziati se i derby torneranno proibiti.
Ponchiaz Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 (edited) Enneciesse Edited April 23, 2012 by Ponchiaz
pxg14 Posted April 23, 2012 Posted April 23, 2012 Beh a fine partita, quando erano rimaste solo le tifoserie organizzate ad insultarsi, si dono sentiti bene gli arditi... Ad urlare "Como Como vaffanculo" e " serie c"!Peraltro di tifosi del Como al pianella ce ne saranno al massimo una cinquantina... A vedere quegli 11 brocchi in lega pro ci va meno di un migliaio di persone e la vecchia Fossa Lariana si é ridotta ad una ottantina di volenterosi dei quali magari una decina vanno a cantú... Magari gli arditi prima o poi capiranno che si tratta di basket e non di arte pedatoria?! A proposito, si sono presentati con bengala e petardi e ne hanno prese un bel pó dalla Polizia prima della partita quando i canturini erano già dentro. Andranno ringraziati se i derby torneranno proibiti. mala tempora currunt....
Ale Div. Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 (edited) Beh a fine partita, quando erano rimaste solo le tifoserie organizzate ad insultarsi, si dono sentiti bene gli arditi... Ad urlare "Como Como vaffanculo" e " serie c"!Peraltro di tifosi del Como al pianella ce ne saranno al massimo una cinquantina... A vedere quegli 11 brocchi in lega pro ci va meno di un migliaio di persone e la vecchia Fossa Lariana si é ridotta ad una ottantina di volenterosi dei quali magari una decina vanno a cantú... Magari gli arditi prima o poi capiranno che si tratta di basket e non di arte pedatoria?! A proposito, si sono presentati con bengala e petardi e ne hanno prese un bel pó dalla Polizia prima della partita quando i canturini erano già dentro. Andranno ringraziati se i derby torneranno proibiti. Como Como VAFFANCULO si grida dai tempi dei boys Varese. Gbr inclusa. Scontri arresti diffide bombe a mano e trick e track si sono lette solo sulla provincia di bleah.. Nessun altra fonte ha confermato alcunché .. Per tacere dell'assalto respinto nella notte tra sabato e domenica al Senso Unico.. Cose "successe" solo al di là di lurate caccivio... Edited April 24, 2012 by Ale Div.
Ale Div. Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Vero, ma al momento i "colori e i suoni" di varese sono molto molto lontani.... E poi se posso permettermi un appunto agli arditi: forse allo stadio (non l'ho mai frequentato) si grida "Varese, Varese" ma al palazzetto io ho sempre sentito "Forza Varese!" Varese Varese perché il giorno della contestazione è partito spontaneo dagli spalti. Forza Varese non esiste più dal 2000. Quando i Boys sparirono... Noi che siamo anziani cmq lo ricordiamo con nostalgia..
4-jjredick Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Como Como VAFFANCULO si grida dai tempi dei boys Varese.Gbr inclusa. Scontri arresti diffide bombe a mano e trick e track si sono lette solo sulla provincia di bleah.. Nessun altra fonte ha confermato alcunché .. Per tacere dell'assalto respinto nella notte tra sabato e domenica al Senso Unico.. Cose "successe" solo al di là di lurate caccivio... Dici? Allora quello che abbiamo visto mettendo il naso fuori dall'entrata stampa era un allucinazione collettiva in effetti nessun giornalista di Varese era venuto a vedere, siamo andati in 4 quando abbiamo sentito i petardi (quelli li hanno sentiti tutti) fra cui quello della Provincia di Bleah (che l'ha messa giú anche poco drammaticamente a dire il vero) Poi le mura imbrattate del bar saranno state fatte dagli stessi eagles.
Silver Surfer Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 (edited) I 2 botti fragorosi si sono sentiti molto chiaramente, Ale. Scritte sul muro del bar: mi e' stato detto che nella notte qualcuno (4 o 5 persone) stava scrivendo una frase che non ha fatto a tempo a terminare (Eagles=...) perche' proprio in quel momento stava passando un gruppo nutrito degli Eagles (20ina di persone, sempre Relata Refero) che stavano tornando da una festa e si e' rischiato lo scontro... Mah. Edited April 24, 2012 by Silver Surfer
pxg14 Posted April 24, 2012 Posted April 24, 2012 Como Como VAFFANCULO si grida dai tempi dei boys Varese.Gbr inclusa. Scontri arresti diffide bombe a mano e trick e track si sono lette solo sulla provincia di bleah.. Nessun altra fonte ha confermato alcunché .. Per tacere dell'assalto respinto nella notte tra sabato e domenica al Senso Unico.. Cose "successe" solo al di là di lurate caccivio... I botti li ho sentiti pure io mentre stavo arrivando al palaschifezza alle 20.55 ca. e all'ingresso si vedeva chiaramente che c'erano stati problemi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now